DIMMU BORGIR "PURITANICAL EUPHORIC MISANTRHOPIA"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. His Fordship Big Benefactor
     
    .

    User deleted


    La cosa curiosa è che a detta di Shagrath è il suo album preferito (http://www.dimmu-borgir.com/band-shagrath.html)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    Ah! Sul momento pensavo ce l'avessi con me! :D
    Web
     
    Top
    .
  3. Spellbound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kitty81 @ 23/2/2007, 16:41)
    Più che altro non mi piacciono le voci filtrate, troppa elettronica messa un po' a caso in questo album!

    Secondo me, invece, è il suo forte...anche se se all'inizio può spiazzare un po'.
    Tra gli album moderni è quello che ascolto più spesso!
     
    Top
    .
  4. Conte Slayvimor
     
    .

    User deleted


    sicuramentun album psicopatico...mi piace...
     
    Top
    .
  5. All Lights Has Faded Away
     
    .

    User deleted


    Cos'è sta avversione verso PEM? sicuramente è un cambio di stile abbastanza radicale rispetto ai precedenti album ed è evidente, con l'elettronica e tutto, per me ci sono alcune canzoni anonime ma alcune che meritano, come Kings Of The Carnival Creation, Blessings Upon The Throne Of Tyranny, Sympozium.
    Sarò io sballato ma ad esempio per me questo è meglio di In Sorte Diaboli, tanto per fare un nome.
    Diciamo non proprio da buttare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sarò io sballato ma ad esempio per me questo è meglio di In Sorte Diaboli, tanto per fare un nome.

    No, non sei sballato. L'album è fighissimo. Forse un po' anonimo in certe parti, sembra quasi che non sapessero esattamente che strada prendere...(è anche vero che la formazione aveva acquisito due nuovi membr da poco e si stava riassettando)
    Web
     
    Top
    .
  7. All Lights Has Faded Away
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 8/9/2008, 14:29)
    CITAZIONE
    Sarò io sballato ma ad esempio per me questo è meglio di In Sorte Diaboli, tanto per fare un nome.

    No, non sei sballato. L'album è fighissimo. Forse un po' anonimo in certe parti, sembra quasi che non sapessero esattamente che strada prendere...(è anche vero che la formazione aveva acquisito due nuovi membr da poco e si stava riassettando)

    Si non posso fare altro che quotarti, alcune canzoni sfiorano l'anonimato mentre si raggiungono picchi stupendi tipo KOTCC, diciamo che erano ancora in fase di rodaggio
     
    Top
    .
  8. Blackvampires1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (All Lights Has Faded Away @ 8/9/2008, 20:29)
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 8/9/2008, 14:29)
    No, non sei sballato. L'album è fighissimo. Forse un po' anonimo in certe parti, sembra quasi che non sapessero esattamente che strada prendere...(è anche vero che la formazione aveva acquisito due nuovi membr da poco e si stava riassettando)

    Si non posso fare altro che quotarti, alcune canzoni sfiorano l'anonimato mentre si raggiungono picchi stupendi tipo KOTCC, diciamo che erano ancora in fase di rodaggio

    Infatti...magari se lo avessero fatto uscire sei mesi dopo sarebbe stato un grandissimo album!!
     
    Top
    .
  9. Spellbound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackvampires1986 @ 5/10/2008, 14:09)
    CITAZIONE (All Lights Has Faded Away @ 8/9/2008, 20:29)
    Si non posso fare altro che quotarti, alcune canzoni sfiorano l'anonimato mentre si raggiungono picchi stupendi tipo KOTCC, diciamo che erano ancora in fase di rodaggio

    Infatti...magari se lo avessero fatto uscire sei mesi dopo sarebbe stato un grandissimo album!!

    :quoto:
     
    Top
    .
  10. Blackvampires1986
     
    .

    User deleted


    Cos'è sta faccina?
     
    Top
    .
  11. Spellbound
     
    .

    User deleted


    HTML
    :quoto:

    Significa quoto, ovvero, sono d'accordo con te!
     
    Top
    .
  12. Blackvampires1986
     
    .

    User deleted


    Ah! OK! XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    Boh...tra gli album storici è quello che mi ha convinto di meno. L'idea di mettere filtri ed elettronica era buona, ma mi sembrano veramente messe a cazzo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,999

    Status
    Offline
    In effetti il problema è che non è black, non è thrash, non é industrial. Diciamo che ai The Kovenant l'operazione era venuta meglio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    30,681

    Status
    Offline
    Album di transizione. Non che sia brutto, ma non si capisce dove vogliano andare a parare
     
    Top
    .
36 replies since 16/10/2006, 11:33   506 views
  Share  
.