[SCHEDA] Metallica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    888

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreas78 @ 30/11/2022, 20:22) 
    Fa cagare, ma sono un'azienda che fattura milioni di dollari, ogni tanto devono registrare qualche puttanata

    Eh mi sa. Un po' come gli Iron e gli Slayer
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Black
    Posts
    10,300

    Status
    Offline


    Il nuovo singolo...che bbbbello e che fortunati che siamo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy
    Posts
    1,140
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    già, che culo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,999

    Status
    Offline
    Mamma mia anche questi quanto hanno rotto i coglioni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (£ady @ 28/1/2023, 09:01) 
    Mamma mia anche questi quanto hanno rotto i coglioni

    This... e il bello è che comunque si è ancora qua a parlarne, invece che relegarli all'indifferenza che meritano... Cristo, non cagano unalbum non dico bello ma almeno decente da... da quanti anni? eppure se esce il singolo (che, prevedibilmente fa schifo) tutti che corrono ad ascoltarlo...
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    5,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 28/1/2023, 11:24) 
    CITAZIONE (£ady @ 28/1/2023, 09:01) 
    Mamma mia anche questi quanto hanno rotto i coglioni

    This... e il bello è che comunque si è ancora qua a parlarne, invece che relegarli all'indifferenza che meritano... Cristo, non cagano unalbum non dico bello ma almeno decente da... da quanti anni? eppure se esce il singolo (che, prevedibilmente fa schifo) tutti che corrono ad ascoltarlo...

    dei Metallica si continuerà a parlarne fino all'ultimo giorno prima dell'Apocalisse
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,409
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Online
    Metallica: Robert Trujillo debutterà come cantante nel nuovo album

    Il magazine So What! ha recentemente intervistato Robert Trujillo, bassista dei Metallica, che ha rivelato che debutterà come cantante in un brano nel nuovo album della band.

    La canzone si intitola “You Must Burn!” e farà parte del prossimo lavoro dei Metallica “72 Seasons” in uscita il 14 aprile tramite la casa discografica della band Blackened Recordings.

    Trujillo racconta:

    Da quando faccio parte dei Metallica non ho mai cantato. Il fatto che adesso io possa accompagnare come voce di supporto è incredibile. Per la prima volta nella mia vita posso cantare in un disco dei Metallica e supportare James Hetfield.

    Sono molto orgoglioso perché è la prima volta che James e il nostro co-produttore Greg Fidelman si fidano di me assegnandomi una parte del genere in un disco.

    Quando ho ricevuto la chiamata di Greg sono rimasto sorpreso. Stavo andando a provare delle parti di basso quando mi ha detto “Ti farò cantare un paio di cose”, io ero molto sorpreso ma allo stesso tempo motivato.

    Fortunatamente la parte assegnatami si adatta perfettamente a quella che è la mia confort zone. L’atmosfera e l’interessante “qualità”, se così vogliamo dire, che ho da offrire si adattano alla mia personalità , alla mia voce e ai breakdown del basso.

    È bello che grazie a questi breakdown io e James siamo riusciti a creare qualcosa su cui cantare insieme.



    Robert Trujillo è entusiasta del modo in cui la band compone musica: è come se prendessero un seme e lo lasciassero crescere in una bella canzone o in una composizione più complessa e pesante.

    fonte
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Divine Conspiracy @ 17/9/2014, 11:22) 
    CITAZIONE (C@te @ 17/9/2014, 11:16) 
    Cmq in tutti i forum la gara a chi insulta maggiormente i metallica perdura :hihi:

    Semplicemente si sono messi a fare i fighetti. Dopo la sbornia e i soldi a palate del '91, i Metallica hanno perso completamente il senso delle cose. Al di là della musica, di una mediocrità a cui si stenta a credere, la grandissima delusione è la loro totale mancanza di coerenza sotto tutti i fronti. Si son messi a fare le star, con una presunzione e un'arroganza mai vista pensavano di essere onnipotenti e che la mattina alzandosi potessero anche proporre canzoni rap tanto i vecchi e i nuovi fans avrebbero apprezzato comunque... che errore. Hanno venduto il culo al music business da grandissimi COGLIONI.
    Ed ora non sanno più come uscirne

    è esattamente quello che penso: il fatto è che l'aura di leggenda e di padri intoccabili del Thrash (che ci stava anche, ci mancherebbe!) dei primi cd, gli ha dato alla testa e i risultati si vedono. <_< Tanto il 99% di chi se li va a vedere live OGGI è formato da gente che vuole sentirsi "i grandi classici". <_< L'1% neanche ci va per sentire le cose "da Load in poi" (anzi, più che non "Load", direi che lo scempio è pure venuto molto dopo :sick: )
    Io non sono mai stata una loro fan esagitata (amo molto di più gli Slayer) e perciò non li difendo ad oltranza <_< per me i Metallica hanno esaurito tutto quello che dovevano dire con i primi cd. Magari si può salvare ancora il "Black Album" e forse "Load" ma proprio "stando di manica larga" e accettando tutte le attenuanti possibili <_< (chi non le accetta, afferma senza mezze misure che trattasi di tentativi per "diventare commerciali", peraltro tentativi riusciti visto che passarono su MTV e via dicendo <_< )
    L'affare Napster io me lo ricordo molto bene visto che c'ero all'epoca <_< e a quel livello di servilismo al dio denaro non c'erano arrivati manco i Limp Bizkit che pure all'epoca passavano su Napster e non si lamentavano <_<
    Diciamo che vanno avanti "per il marchio del logo", :sbonk: senza quello stampato sopra a caratteri cubitali non se li cagherebbe più nessuno (manco i fans oltranzisti)
    Tra l'altro, manco le ultime copertine si salvano =_= manco quelle
    Onestamente preferisco gironzolare su youtube alla ricerca di demo di band Thrash ormai dimenticate o che non ebbero grande risonanza all'epoca o che fecero un demo di neanche 4 canzoni comprato, all'epoca, da 4 gatti: la trovo una cosa più stimolante e più utile nella mia conoscenza del Thrash Metal che non incaponirmi nell'ascoltare dozzine di volte un cd dei Metallica del 2023 quando sappiamo già tutti che trattasi di una ciofeca fatta uscire per VENDERE puntando tutto sulla nomea del logo "figo" <_<

    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 28/1/2023, 12:24) 
    CITAZIONE (£ady @ 28/1/2023, 09:01) 
    Mamma mia anche questi quanto hanno rotto i coglioni

    This... e il bello è che comunque si è ancora qua a parlarne, invece che relegarli all'indifferenza che meritano... Cristo, non cagano unalbum non dico bello ma almeno decente da... da quanti anni? eppure se esce il singolo (che, prevedibilmente fa schifo) tutti che corrono ad ascoltarlo...

    infatti paradossalmente se lo scempio prosegue è "per merito nostro" perché invece di ignorarli continuiamo a parlarne <_<
    io stessa non faccio eccezione, eh, ma è più forte di noi, non c'è niente da fare, è un riflesso "pavloviano" automatico... ai Metallica non frega niente di piacere o meno, tanto anche chi li critica ferocemente va a sentirsi il singolo su youtube, ci clicca su e... sale il contatore delle views <_< poi si apre la discussione sui Metallica e gli regaliamo ulteriore visibilità e nomea >.<
    andrebbero proprio ignorati ma ahimè, non ce la si fa, alla fine prevale la curiosità morbosa di andare a sentire che ciofeca hanno sfornato :hihi:

    CITAZIONE (Emperor86 @ 5/8/2017, 08:04) 
    Metallica: scelti da Brioni per la nuova campagna pubblicitaria


    Da anni ormai i Metalllica rivestono un ruolo di star che travalica il semplice ambito metal e conquista anche quello mainstream. Mai avemmo immaginato che una delle band che ha scritto pagine immortali della musica estrema potesse prestarsi a una campagna pubblicitaria di una nota marca di abbigliamento di classe per uomini. Si tratta dell’italianissima Brioni che, sotto la guida del nuovo direttore creativo, Justin O’Shea, ha scelto i quattro cavalieri dell’apocalisse come testimonial per i loro prodotti.

    Questa serie di scatti, realizzati dal fotografo Zackery Michael, è stata ispirata dal bianco e nero di “Bohemian Rhapsody” dei Queen e sono disponibili nella gallery di seguito. La solita ironia e capacità magnetica della band caratterizzano queste foto che, siamo certi, non mancheranno di animare discussioni infinite sulla band e su questo tipo di operazioni “commerciali”. A voi la parola.

    Metallica-Brioni-Servizio-Fotografico_5

    Metallica-Brioni-Servizio-Fotografico

    Metallica-Brioni-Servizio-Fotografico_1

    Metallica-Brioni-Servizio-Fotografico_2

    Metallica-Brioni-Servizio-Fotografico_3

    Metallica-Brioni-Servizio-Fotografico_4

    Metallus.it

    Non ero a conoscenza di questo scempio :sick: ...
    Potrebbero persino fare da testimonial per i vestiti dei Paninari (che sputavano addosso ai Metallari) tanto ormai... <_<
    Pecunia non olet, no? =_=
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am the black wizard

    Group
    Goth
    Posts
    2,537
    Location
    Urbe et orbi

    Status
    Offline
    ma poi perché Ulrich sta sempre con quel cazzo di stecchino in bocca? :sick:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy
    Posts
    1,140
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    372906226_326067469795036_753940371524787049_n
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,409
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Online


    senza parole

    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    5,974

    Status
    Offline
    un tempo gli sputava...

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy
    Posts
    1,140
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    strano...è così bravo!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Thrash
    Posts
    5,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lilith- @ 14/12/2023, 21:06) 

    Non si sputa addosso al proprio datore di lavoro
     
    Top
    .
238 replies since 23/10/2006, 13:41   2002 views
  Share  
.