BIOGRAFIA DI BURZUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    Conferma il fatto che umanamente sia un gran coglione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Online
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,272

    Status
    Offline
    personaggione, ma ... onestamente non è che ad oggi abbia molto da dire.

    Eccellente esempio di come "la realtà supera S E E E M P R E la fantasia" ( [cit.] il buon prof. ***, e da pronunciarsi con rigoroso accénto di EEEsté), e parimenti eccellente spunto per una graphic novel / romanzo /thriller /serie di Netflix ... ah no, questo no :D , però... prò anche basta dargli rilievo. Ha dato. Punto.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    e non contento ha detto che Salvini è mediorientale, probabilmente avrà visto la foto del suo sosia più abbronzato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido

    Group
    Progressive
    Posts
    77,696
    Location
    PD

    Status
    Offline
    A parte che rido, perché mi vedesse Burzum, o Varg, o quel cazzo che è, mi piglierebbe per uno scandinavo, visto che sono biondo, alto e con gli occhi azzurri :hihi:
    E sono ebreo da almeno 7 generazioni, sono il primo che ha sposato una gentile italiana e che prima o poi, se Dio vorrà, ci farà un figlio.
    Rido poi perché non oso immaginare che giro abbia fatto sul web per trovare una foto di Aranzulla per testimoniare che gli italiani siano mezzi negri (magari ha avuto problemi col pc, boh).
    Burzum è un coglione. I suoi meriti artistici sono finiti da un bel po', da quando si è messo a danneggiar eluoghi di culto, uccidere persone e diffondere odio su pseudolibri prima e sui social media poi.
    È così idiota che viene perculato dagli stessi norvegesi (a proposito, si guardi in casa sua coi seri problemi di immigrazione ed integrazione che hanno nei loro paradisi, e lasci perdere gli ebrei, che non credo superino il migliaio in tutta la Norvegia).
    Non mi fa paura, mi spaventano maggiormente i neofascisti italiani ma sopratutto la feccia da centro scoiale da un lato che usano la scusa della causa palestinese per vomitare odio e mascherare l'antisemitismo, e molti elettori complottisti che sono convinti che gli ebrei siano dietro qualsiasi complotto mondiale finanziario.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido

    Group
    Progressive
    Posts
    77,696
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 29/7/2020, 09:19) 
    onestamente non è che ad oggi abbia molto da dire.

    [...]
    anche basta dargli rilievo. Ha dato. Punto.

    esattamente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,272

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefchoen @ 30/7/2020, 11:30) 
    Non mi fa paura, mi spaventano maggiormente i neofascisti italiani ma sopratutto la feccia da centro scoiale da un lato che usano la scusa della causa palestinese per vomitare odio e mascherare l'antisemitismo, e molti elettori complottisti che sono convinti che gli ebrei siano dietro qualsiasi complotto mondiale finanziario.

    Quanto odio i fascisti, specialmente quelli con una mano di rosso addosso e la kefiah di ordinanza... gente di una coglioneria e ignoranza totale, vivono nella loro bolla di odio e grettezza, sempre pronti a piangere e gridare e fare le vittime (ah, l'ODIO purissimo quando li vedo scrivere ACAB e le altre stronzate di cui si riempiono la bocca e con cui inondano i loro lerci luoghi di ritrovo, reali e virtuali), quando loro sono i primi carnefici (spesso, prima di tutto, della bella lingua di Dante e delle più elementari regole della grammatica).

    Schifosi parassiti, dannosi come gli scarafaggi e fastidiosi come i piccioni. C'è altro da aggiungere?
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Online
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 30/7/2020, 16:24) 
    CITAZIONE (stefchoen @ 30/7/2020, 11:30) 
    Non mi fa paura, mi spaventano maggiormente i neofascisti italiani ma sopratutto la feccia da centro scoiale da un lato che usano la scusa della causa palestinese per vomitare odio e mascherare l'antisemitismo, e molti elettori complottisti che sono convinti che gli ebrei siano dietro qualsiasi complotto mondiale finanziario.

    Quanto odio i fascisti, specialmente quelli con una mano di rosso addosso e la kefiah di ordinanza... gente di una coglioneria e ignoranza totale, vivono nella loro bolla di odio e grettezza, sempre pronti a piangere e gridare e fare le vittime (ah, l'ODIO purissimo quando li vedo scrivere ACAB e le altre stronzate di cui si riempiono la bocca e con cui inondano i loro lerci luoghi di ritrovo, reali e virtuali), quando loro sono i primi carnefici (spesso, prima di tutto, della bella lingua di Dante e delle più elementari regole della grammatica).

    Schifosi parassiti, dannosi come gli scarafaggi e fastidiosi come i piccioni. C'è altro da aggiungere?

    mi hai provocato un'erezione considerevole.
    Vieni, incrociamo i nostri falli in segno di reciproca stima
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,272

    Status
    Offline
    😄😄😄
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 30/7/2020, 16:24) 
    CITAZIONE (stefchoen @ 30/7/2020, 11:30) 
    Non mi fa paura, mi spaventano maggiormente i neofascisti italiani ma sopratutto la feccia da centro scoiale da un lato che usano la scusa della causa palestinese per vomitare odio e mascherare l'antisemitismo, e molti elettori complottisti che sono convinti che gli ebrei siano dietro qualsiasi complotto mondiale finanziario.

    Quanto odio i fascisti, specialmente quelli con una mano di rosso addosso e la kefiah di ordinanza... gente di una coglioneria e ignoranza totale, vivono nella loro bolla di odio e grettezza, sempre pronti a piangere e gridare e fare le vittime (ah, l'ODIO purissimo quando li vedo scrivere ACAB e le altre stronzate di cui si riempiono la bocca e con cui inondano i loro lerci luoghi di ritrovo, reali e virtuali), quando loro sono i primi carnefici (spesso, prima di tutto, della bella lingua di Dante e delle più elementari regole della grammatica).

    Schifosi parassiti, dannosi come gli scarafaggi e fastidiosi come i piccioni. C'è altro da aggiungere?

    Ti amo forte e duro :sega:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,272

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi... purtroppo (si, P U R T R O P P O ) mi sono trovato a frequentarne parecchi, di questi rifuti umani. Dai casi umani con famiglie disagiate e dipendenze (questi più da compatire che da disprezzare) agli indottrinati&Incapaci, ai figli di papà pronti a partire per la rivoluzione con laptop apple e 40k sul conto in banca e... niente, non c'è un cazzo da fare.

    Quello che ho già detto sopra è niente altro che una spietata istantanea della realtà: che siano "idioti&idealisti" senza speranza o "bambini speciali della classe dei bambini speciali", hanno una cosa in comune. L'assoluta, totale e inossidabile convinzione di avere ragione , e soprattutto che la ragione è UNA LORO ESCLUSIVA , punto. Anche il minimo discostarsi dalle baggianate farneticanti di cui si abboffano, convinti di essere i paladini di chissà quale lotta sociale (forse quella per la diffusione delle malattie veneree e di epidemie che si credevano da tempo debellate, vista la mediamente scarsa igiene personale loro e dei loro ritrovi), viene ovviamente bollata come eresia. O sei come loro, o sei CONTRO , tertium non datur, perché non è ammesso in nessun modo il discostarsi dai loro sacri dogmi, oppure (sia mai!) aprirsi al DIALOGO.

    FANNO. SOLO. SCHIFO.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Death
    Posts
    2,231

    Status
    Offline
    Un coglione


    QUOTE (The Beach Strummer @ 29/7/2020, 09:19) 
    onestamente non è che ad oggi abbia molto da dire.

    [...]
    anche basta dargli rilievo. Ha dato. Punto.

    :quoto:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The cancer is boring
    ♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    684
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Musicalmente un genio, nei primi anni 90 ha fatto cose assurde.
    Filosofem è un disco che chi ascolta black metal non può non adorare.
    Poi sinceramente della persona mi interessa poco, capisco pure il suo non volere fare live ecc ecc.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Black
    Posts
    36,736
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Varg Vikernes: “Euronymous ha composto dei pezzi fighi”

    Varg-2

    Di recente, un utente ha posto la seguente domanda sul profilo Twitter di Varg Vikernes: “Domanda personale. Apprezzi Oystein come compositore? Se riesci a separare la cosa dalle tue dispute personali”.

    Sorprendentemente, Varg ha risposto: “Certo. Ha scritto dei riff e delle canzoni forti. Ma credo che le parti vocali su De Mysteriis… abbiano rovinato tutto. Purtroppo“.

    Varg, che fu bassista dei Mayhem su tale album, aggiunge: “Ma altri dovrebbero essere menzionati per la musica su quel disco. Non ha fatto tutto da solo“.

    Il musicista, creatore di giochi di ruolo e saggista norvegese, da anni residente in Francia, è solito scagliarsi con veemenza contro il Black Metal ed Euronymous, dunque sorprende una posizione così “morbida” in proposito. Circa il modo di lavorare di Oysten, aggiunge: “Ha speso un’eternità per portare a termine quel disco, comunque, dunque se fosse ancora vivo, lavorando con gli stessi ritmi, avreste potuto ascoltare al massimo uno o due dischi da allora“.

    Varg
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Online
    Web
     
    Top
    .
89 replies since 18/4/2007, 16:25   1044 views
  Share  
.