google-site-verification=-W8vb09-i5KfYUqoYZInMTmPOcpJ9qjlRcY9TcHYEX8

Heavy Metal Forum. Rock, Metal, Musica, Cinema, tecnologia  oltre l'infinito!

La posizione preferita dalle donne? La pecorina

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Deus ex machina
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group
    Black

Status

La posizione preferita dalle donne? La pecorina

image

L’eterno dubbio continua e continuerà sempre ad esserci, infatti c’è chi sostiene che la pecorina sia la posizione migliore e più usata, mentre c’è chi sostiene che in realtà sia quella del missionario la più amata.

Noi abbiamo voluto fare un sondaggio e siamo andati a chiedere un pò di pareri in giro, solo ed esclusivamente al pubblico femminile. Siamo andati a chiedere quale fosse la posizione preferita dalla maggior parte delle signore e la risposta è stata unanime: la pecorina.

Ovviamente ci sono state anche delle risposte impossibili, come per esempio il sifone ribaltato, la testuggine, pose perverse che ogni coppia ha, ma diciamo che tra le pose classiche, la pecorina ha battuto di gran lunga tutte le altre.

La posizione del missionario ha riscosso qualche consenso, ma devo dire che non ne hanno parlato in modo entusiastico. Io faccio parte del fan club che preferisce la pecorina su tutte le altre.

Mi da l’idea di essere un posizione più perversa e più adatta ad un rapporto sessuale, anche se devo dire che ogni posizione ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Le donne la apprezzano molto, perchè pensano che sia la posizione che le fa godere maggiormente. Per noi maschietti è abbastanza faticosa, ma è una fatica che si fa sempre volentieri.

C’è da dire che abbiamo notato una differenza sostanziale, infatti le donne di una certa età, prediligono la posizione del missionario, mentre le ragazze dai 30 anni in giù quella a pecorina.

E’ comprensibile, infatti è una posizione che richiede uno sforzo fisico maggiore, da parte di tutti e due i componenti della coppia.

Le coppie giovani e focose, hanno maggior voglia di sbizzarrirsi e di conseguenza sperimentano le posizioni più strane, per le coppie più navigate, invece, il classico va per la maggiore.

Le posizioni possono cambiare, ma il piacere rimane sempre lo stesso e fare sesso è sempre una cosa unica e incredibile; le posizioni contano fino ad un certo punto, quello che conta è la fantasia nel rapporto e la passione che ognuno di noi ci mette.

blogsesso.it

PhotobucketPhotobucketjpg
    nbrnso

FORZA MILAN!inzaghi01gALTA TENSIONE INZAGHI!!!!

.
  2.  
    .

Da internare
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group
    Member

Status

no comment

.
  3.  
    .

Regina del flood

Group
    Folk

Status

mah...non credo sia vero

Photobucketvownk5
    nbrnso

CITAZIONE
    Alla Juve la vittoria non è importante è l'unica cosa che conta
    firmato Giampiero Boniperti.
    Ci può stare perdere in casa contro il Milan
    firmato Gigi Del Neri

CITAZIONE
    CITAZIONE (Terron Pedro @ 12/7/2007, 11:10)
    Il topolino è pieno di ste cagate vdn29t

CITAZIONE (Azygos @ 12/7/2007, 11:34)
    come avete fatto a riempire un topo? :vivisezione:

CITAZIONE (LordBaygon @ 12/7/2007, 11:56)
    Stuffed Mouse gif
    Magari l'han riempito da vivo :fistfucking:

CITAZIONE
    Vecchio saggio cinese dice

Ah, il potele della patata,
    La lecchi una volta e sei stlegata!

Heavy Mental

.
  4.  
    .

Spiritual Black Dimension
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group
    New&Crossover

Status

Non so se sia la preferita dalle donne, di sicuro è la nostra preferita :lol:

.
  5.  
    .

Enthrone darkness Triunphant
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group
    Black

Status

CITAZIONE (+++RedPassion+++ @ 5/1/2010, 18:33)
    Non so se sia la preferita dalle donne, di sicuro è la nostra preferita :lol:

:quoto:

.
  6.  
    .

Azatoth

Group
    Heavy

Status

In effetti...

fotodimmuborgir_3

italiaisraeleSono ebreo e me ne vanto!

Siamo i migliori!
    jpg

.
  7.  
    .

Azatoth
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group
    Thrash

Status

mah...in realtà io credo che alle donne piaccia, ma non si osino a dirlo ai loro ragazzi/mariti per paura di sembrare troppo porche

fotodimmuborgir_3

gif

200px-Mosconi200px-Mosconi200px-Mosconi200px-Mosconi200px-Mosconi

CITAZIONE
    Il Capitano del Toro quando segna un gol si percuote il petto con un pugno rivolgendosi ai propri tifosi. Non suona il violino, non si ciuccia il pollice come una bagascia, non fa balletti come una checca isterica, e non tira fuori la lingua. Perche non e' il capitano di una squadra qualsiasi, E' IL CAPITANO DEL TORO: Rolando Bianchi!

.
  8.  
    .

Azatoth

Group
    Black

Status

CITAZIONE (Silenoz666 @ 6/1/2010, 14:54)
    mah...in realtà io credo che alle donne piaccia, ma non si osino a dirlo ai loro ragazzi/mariti per paura di sembrare troppo porche

:quoto: al 100 %­

no ragazzi non si bestemmia...dio esiste..l'ho sentito abbaiare...
    (cit youtube)

I negri da bambini sono come i labrador da cuccioli: bellissimi. Poi crescono e si perdono.

(cit. Shagrath82)

Il maschile di orchidea è orcodio
    (cit. Shagrath82)

L’odio bruciante.
    Il furore ribollente.
    Un incubo infernale.
    Deviato, rapido, malsano… indelebile.
    Ventinove, cupi, pesanti, perversi minuti di apocalisse.

Photobucket

.
  9.  
    .

Da internare

Group
    Member

Status

piacevole è piacevole, però è una posizione animalesca. Sono per il sesso appassionato, ma anche dolce :sisi:

800px-Flag_of_Moscow.svg

.
  10.  
    .

Internet-dipendente

Group
    Member

Status

CITAZIONE (**AlenA** @ 8/7/2013, 16:09) 
    piacevole è piacevole, però è una posizione animalesca. Sono per il sesso appassionato, ma anche dolce :sisi:

:quoto:

.
  11.  
    .

Da internare

Group
    Black

Status

Anch'io preferisco altre posizioni, anche se ora sono limitata dal pancione :hihi:

Lilypie First Birthday tickers

.
  12.  
    .

Enthrone darkness Triunphant
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group
    Black

Status

Vorrei sapere perché questa discussione ha oltre cinquemila visualizzazioni :hihi:

.
  13.  
    .

Da internare

Group
    Black

Status

CITAZIONE (Spellbound @ 11/7/2013, 13:14) 
    Vorrei sapere perché questa discussione ha oltre cinquemila visualizzazioni :hihi:

:lol:

molti cercheranno "pecorina" si google

Lilypie First Birthday tickers

.
12 replies since 4/1/2010, 12:48

.