La posizione preferita dalle donne? La pecorina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    195,412
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline

    La posizione preferita dalle donne? La pecorina



    image



    L’eterno dubbio continua e continuerà sempre ad esserci, infatti c’è chi sostiene che la pecorina sia la posizione migliore e più usata, mentre c’è chi sostiene che in realtà sia quella del missionario la più amata.

    Noi abbiamo voluto fare un sondaggio e siamo andati a chiedere un pò di pareri in giro, solo ed esclusivamente al pubblico femminile. Siamo andati a chiedere quale fosse la posizione preferita dalla maggior parte delle signore e la risposta è stata unanime: la pecorina.

    Ovviamente ci sono state anche delle risposte impossibili, come per esempio il sifone ribaltato, la testuggine, pose perverse che ogni coppia ha, ma diciamo che tra le pose classiche, la pecorina ha battuto di gran lunga tutte le altre.

    La posizione del missionario ha riscosso qualche consenso, ma devo dire che non ne hanno parlato in modo entusiastico. Io faccio parte del fan club che preferisce la pecorina su tutte le altre.

    Mi da l’idea di essere un posizione più perversa e più adatta ad un rapporto sessuale, anche se devo dire che ogni posizione ha i suoi pregi e i suoi difetti.

    Le donne la apprezzano molto, perchè pensano che sia la posizione che le fa godere maggiormente. Per noi maschietti è abbastanza faticosa, ma è una fatica che si fa sempre volentieri.

    C’è da dire che abbiamo notato una differenza sostanziale, infatti le donne di una certa età, prediligono la posizione del missionario, mentre le ragazze dai 30 anni in giù quella a pecorina.

    E’ comprensibile, infatti è una posizione che richiede uno sforzo fisico maggiore, da parte di tutti e due i componenti della coppia.

    Le coppie giovani e focose, hanno maggior voglia di sbizzarrirsi e di conseguenza sperimentano le posizioni più strane, per le coppie più navigate, invece, il classico va per la maggiore.

    Le posizioni possono cambiare, ma il piacere rimane sempre lo stesso e fare sesso è sempre una cosa unica e incredibile; le posizioni contano fino ad un certo punto, quello che conta è la fantasia nel rapporto e la passione che ognuno di noi ci mette.




    blogsesso.it
    Web
     
    Top
    .
  2. mikela2181
     
    .

    User deleted


    no comment
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,518
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    mah...non credo sia vero
     
    Top
    .
  4. +++RedPassion+++
     
    .

    User deleted


    Non so se sia la preferita dalle donne, di sicuro è la nostra preferita :lol:
     
    Top
    .
  5. Spellbound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+++RedPassion+++ @ 5/1/2010, 18:33)
    Non so se sia la preferita dalle donne, di sicuro è la nostra preferita :lol:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido

    Group
    Progressive
    Posts
    77,551
    Location
    PD

    Status
    Offline
    In effetti...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Thrash
    Posts
    46,218

    Status
    Offline
    mah...in realtà io credo che alle donne piaccia, ma non si osino a dirlo ai loro ragazzi/mariti per paura di sembrare troppo porche
     
    Top
    .
  8. Emperor86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silenoz666 @ 6/1/2010, 14:54)
    mah...in realtà io credo che alle donne piaccia, ma non si osino a dirlo ai loro ragazzi/mariti per paura di sembrare troppo porche

    al 100 %­
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,341
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    piacevole è piacevole, però è una posizione animalesca. Sono per il sesso appassionato, ma anche dolce
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Blues
    Posts
    2,233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**AlenA** @ 8/7/2013, 16:09) 
    piacevole è piacevole, però è una posizione animalesca. Sono per il sesso appassionato, ma anche dolce

    :quoto:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,838

    Status
    Offline
    Anch'io preferisco altre posizioni, anche se ora sono limitata dal pancione :hihi:
     
    Top
    .
  12. Spellbound
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere perché questa discussione ha oltre cinquemila visualizzazioni :hihi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spellbound @ 11/7/2013, 13:14) 
    Vorrei sapere perché questa discussione ha oltre cinquemila visualizzazioni :hihi:

    :lol:

    molti cercheranno "pecorina" si google
     
    Top
    .
  14. Rotten Rossonero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spellbound @ 11/7/2013, 14:14) 
    Vorrei sapere perché questa discussione ha oltre cinquemila visualizzazioni :hihi:

    gente che cerca una conferma
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am the black wizard

    Group
    Goth
    Posts
    2,511
    Location
    Urbe et orbi

    Status
    Offline
    tenor
     
    Top
    .
27 replies since 4/1/2010, 11:48   6680 views
  Share  
.