I dubbi sessuali più cercati su Google

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    195,414
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline

    I dubbi sessuali più cercati su Google


    Siamo nell'epoca della sessualità fluida, dove soprattutto tra i Millenials, la normale fenomelogia dei rapporti viene messa in discussione a favore di esperienze che guardano solo al presente e all'intensità con cui si consumano le emozioni. Una sessualità fluida, appunto, dove non ci sono pregiudizi né regole da porsi.

    E se il modo in cui vengono vissuti i rapporti sessuali e l'amore sta cambiando, non è così per le tematiche che assillano uomini e donne. I dubbi sul sesso rimangono dei grandi classici. A rivelare le parole più cercate su Google è uno studio americano di Seth Stephens-Davidowitz, ex data analyst di Google, pubblicato su Psichology Today, da cui emerge che gli uomini cercano delucidazioni sulla dimensione del pene, mentre le donne sull'odore della vagina.

    E se in 9 casi su 10 quando gli uomini cercano la parola pene lo fanno per sapere come averlo più lungo o più grande, il loro secondo dubbio più frequente sul sesso è come far durare di più un rapporto e sconfiggere l'eiaculazione precoce.

    Il popolo femminile, invece, complice l'educazione e il pudore sessuale a cui è sempre stato abituato nel passato, è assillato dalla parola vagina e da eventuali odori sgradevoli. La cosa "buffa" è che le donne hanno paura che il loro organo genitale sappia di alcuni alimenti come cipolle, pesce, aglio, formaggio, aceto o carne putrefatta.

    Al secondo posto troviamo il seno con 7 milioni di ricerche all'anno su come aumentarlo, seguito dalla parola "sedere". E il dato interessante è che se una volta le donne cercavano come averlo più piccolo, adesso complice l'influenza di Kim Kardashian e della bellezza curvy, vogliono sapere come averlo più formoso.

    L'ultimo dato fornito dalla ricerca riguarda il matrimonio: uomini e donne si affidano a Google per cercare di risolvere la mancanza di voglia sessuale con il partner.

    fonte
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    108,702

    Status
    Offline
    poi, visto il livello medio degli utenti, fanno le classiche domande "ho il cazzo piccolo?" e il giorno dopo la mail si riempie di spam su enlarge you penis
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La cosa "buffa" è che le donne hanno paura che il loro organo genitale sappia di alcuni alimenti come cipolle, pesce, aglio, formaggio, aceto o carne putrefatta.

    Carne putrefatta? :sick:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    108,702

    Status
    Offline
    Detta così invoglia proprio al sesso orale :hihi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido

    Group
    Progressive
    Posts
    77,551
    Location
    PD

    Status
    Offline
    la cosa tragica è che certi dubbi assurdi e ridicoli vengono anche agli adulti
     
    Top
    .
4 replies since 25/9/2016, 12:46   47 views
  Share  
.