[SCHEDA] Sepultura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Thrash
    Posts
    46,365

    Status
    Offline
    Non c'è stato ricambio.
    E nel panorama del thrash e del Heavy metal classico la situazione è a dir poco imbarazzante
     
    Top
    .
  2. Emperor86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uscirà il 4 dicembre (in lingua inglese) la biografia ufficiale dei Sepultura, intitolata Relentless: Thirty Years Of Sepultura.

    A detta delle parole del chitarrista dei brasiliani Andreas Kisser, questa si rivela essere molto dettagliata nei vari contesti, da quello politico riguardante il Brasile a quello dei testi e delle canzoni di questa band capace di vendere 20 milioni di copie nel mondo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    30,681

    Status
    Offline
    tumblr_mxgso2mTrU1srohuro1_r1_250
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,416
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline

    Sepultura: Per il 30esimo Anniversario ecco l’Inedito “Under My Skin”




    Come precedentemente comunicato dalla band, i Sepultura celebreranno il loro 30° anniversario rilasciando un tributo speciale ai propri fan. Il gruppo ha chiesto ai loro aficionados di contribuire all’artwork per un nuovo singolo. Il risultato è “Sepultura Under My Skin”, pubblicato il 5 giugno in uno splendido vinile colorato. La copertina è stata creata utilizzando le foto dei tatuaggi ispirati dai Sepultura pervenute alla band dai loro fedelissimi, con immagini provenienti da ogni cantone del globo terracqueo.

    Ecco quindi che la band ha così reso disponibile su YouTube il Lyric Video dell’inedito “Under My Skin“, brano che potete gustare tramite il video che vi postiamo subito qui di seguito:

    Video


    Ormai è quasi un appuntamento programmato: non passa un mese che tra gli ex membri dei Sepultura non parta qualche frecciata velenosa. Che arrivi dal lato degli odierni Sepultura oppure dal lato Cavalera poco importa, tutti non perdono occasione di montare un po’ di polemica. Igor Cavalera ed Andreas Kisser sono stati intervistati da due testate differenti ma l’argomento principale (come al solito) è finito sull’infinita querelle che vede contrapposti i due fratelli Cavalera ed i loro ex compagni.

    Riguardo alla sua uscita dai Sepultura, Igor Cavalera ha lanciato la prima frecciata:

    «Ero proprio annoiato dalla vita che facevo nei Sepu; era come un noioso lavoro in banca, la mattina mi dicevo “che palle, ma devo proprio andare, li odio!” Ora che lavoro con mio fratello Max è tutto diverso, mi diverto e suonare è tornato ad essere il motivo principale della mia esistenza. I Sepultura erano noiosi, comunque non mi piace parlare di loro. Per me sono musicalmente morti, e quindi non voglio parlare male della gente che per me non esiste più!»

    Bella botta quella che Igor ha lanciato verso i suoi ex compagni; il tutto proprio mentre Andreas Kisser rilasciava queste dichiarazioni negli Stati Uniti. Dichiarazioni certamente più gentili rispetto a quelle del suo ex drummer:

    «Max ed Igor sono cambiati tanto, non sono più quelli che conoscevo. Hanno tanti nuovi progetti in ballo. Non ci parliamo praticamente più, ogni tanto ho qualche contatto ma rarissimo. Sinceramente non vedo la necessità di riavvicinarci, ne dal punto di vista umano nè da quello economico. Voglio dire: moltissime band si riuniscono, la cosa va anche molto di moda, noi non ci riuniremo mai, questo è certo. Rispetto Max ed Igor, non so se loro fanno altrettanto, ma poco importa sono opinioni e punti di vista differenti di vedere le cose».
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ♣♣♣

    Group
    Thrash
    Posts
    438

    Status
    Anonymous
    erano un band fenomenale. Pra sono l'ombra di loro stessi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    diciamo che lo sono stati fino al singolo Roots (perché il disco fa cagare imo)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Thrash
    Posts
    5,200

    Status
    Offline
    andreas78, ottimo avatar :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ♣♣♣

    Group
    Thrash
    Posts
    438

    Status
    Anonymous
    grazie :rulez:
     
    Top
    .
  9. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    Max Cavalera: è stato un incubo dover rimparare certi pezzi di "Beneath the Remains" e "Arise"

    Intervistato da Sticks For Stones, Max Cavalera assieme al fratello Igor, ha parlato del tour intrapreso per celebrare i due album più rappresentativi dei Sepultura: "Beneath the Remains" e "Arise". Queste le sue parole:

    Dover rimparare certi riff è stato un incubo, ma abbiamo preso la cosa molto seriamente, provando molto tutto lo scorso anno. Volevamo che le canzoni suonassero nel giusto modo e che nessuno su internet facesse un commento negativo

    Di seguito l'intervista completa.