[SCHEDA] Sepultura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    KisserSEPULTURA: è morta a 52 anni la moglie di Andreas Kisser

    Come riportato via social dallo stesso chitarrista dei SEPULTURA, Andreas Kisser, sua moglie Patricia Perissinoto Kisser è morta domenica mattina (3 luglio) dopo una battaglia contro un cancro al colon Aveva 52 anni.Andreas Kisser e i figli, in un post hanno dichiarato:

    “È con profonda tristezza che dobbiamo comunicarvi che Patricia Perissinoto Kisser è morta questa mattina. Rimarrà per sempre nei nostri ricordi. Vogliamo ringraziare i nostri amici e la nostra famiglia per tutto il supporto e i messaggi d’amore. Chiediamo privacy in questo momento difficile.”



    Il chitarrista, in un messaggio personale via social ha aggiunto:

    “Devo solo ringraziare per il privilegio di aver avuto Patricia nella mia vita. La mia ragazza, la mia moglie e la mia migliore amica! Il mio nord, la mia ispirazione e la migliore esperienza di vita. Ho imparato tanto da te, sono migliorato con te, sono cresciuto. Dal 1990, quando ci siamo baciati per la prima volta in mezzo a una strada a Mogi das Cruzes dove studiavi medicina, non ci siamo mai separati. Ti piacevano Chitaozinho e Xororo e non sapevi nemmeno cosa fossero i Led Zeppelin e questo ci ha unito ancora di più, perché le nostre differenze sono stati i migliori strumenti per costruire una struttura solida e duratura. 32 anni insieme con tanto amore, rispetto e sintonia. Sei la migliore madre del mondo, la migliore figlia, la migliore amica, la migliore zia, cugina, vicina di casa, la migliore sorella, la migliore compagnia, la migliore compagna di lavoro, quella col più bel sorriso e la più bella della scuola. Sei la migliore in tutto, Nene.
    E’ stato incredibile ed emozionante vedere tutte quelle persone che hanno donato il sangue quando ne avevi bisogno, ringrazio davvero tutti coloro che hanno fatto la loro donazione. Sei stata forte fino all’ultimo momento, hai affrontato la situazione a testa alta e preoccupandoti per tutti quelli che ti circondavano. La mia ammirazione per te è eterna. Ti amo! Sono sicuro che ci incontreremo di nuovo in qualche altra dimensione al di là di questa Terra! Riposa in pace amore mio, grazie di tutto. Scusa per aver bevuto molto in alcune occasioni, essere stato un idiota geloso all’inizio della relazione pur sapendo che questa cosa ti dava molto fastidio. Ti ho portato io per la prima volta a Disneyland, conservo questo ricordo con grande affetto e non dimenticherò mai la tua gioia in quel giorno. Ti amo! Il mio percorso è sempre stato più leggero al tuo fianco!”

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Power
    Posts
    3,628
    Location
    water

    Status
    Offline
    R.I.P.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    888

    Status
    Offline
    Le parole di Kisser sono bellissime
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Thrash
    Posts
    5,200

    Status
    Offline
    R.I.P.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    2,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il chitarrista, in un messaggio personale via social ha aggiunto:

    “Devo solo ringraziare per il privilegio di aver avuto Patricia nella mia vita. La mia ragazza, la mia moglie e la mia migliore amica! Il mio nord, la mia ispirazione e la migliore esperienza di vita. Ho imparato tanto da te, sono migliorato con te, sono cresciuto. Dal 1990, quando ci siamo baciati per la prima volta in mezzo a una strada a Mogi das Cruzes dove studiavi medicina, non ci siamo mai separati. Ti piacevano Chitaozinho e Xororo e non sapevi nemmeno cosa fossero i Led Zeppelin e questo ci ha unito ancora di più, perché le nostre differenze sono stati i migliori strumenti per costruire una struttura solida e duratura. 32 anni insieme con tanto amore, rispetto e sintonia. Sei la migliore madre del mondo, la migliore figlia, la migliore amica, la migliore zia, cugina, vicina di casa, la migliore sorella, la migliore compagnia, la migliore compagna di lavoro, quella col più bel sorriso e la più bella della scuola. Sei la migliore in tutto, Nene.
    E’ stato incredibile ed emozionante vedere tutte quelle persone che hanno donato il sangue quando ne avevi bisogno, ringrazio davvero tutti coloro che hanno fatto la loro donazione. Sei stata forte fino all’ultimo momento, hai affrontato la situazione a testa alta e preoccupandoti per tutti quelli che ti circondavano. La mia ammirazione per te è eterna. Ti amo! Sono sicuro che ci incontreremo di nuovo in qualche altra dimensione al di là di questa Terra! Riposa in pace amore mio, grazie di tutto. Scusa per aver bevuto molto in alcune occasioni, essere stato un idiota geloso all’inizio della relazione pur sapendo che questa cosa ti dava molto fastidio. Ti ho portato io per la prima volta a Disneyland, conservo questo ricordo con grande affetto e non dimenticherò mai la tua gioia in quel giorno. Ti amo! Il mio percorso è sempre stato più leggero al tuo fianco!”

    che belle frasi e che dichiarazione d'amore dolcissima
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ♣♣♣

    Group
    Thrash
    Posts
    438

    Status
    Anonymous
    Pocero Andreas :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    GA1m-abXYAA4zzR
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,272

    Status
    Offline
    e l'era pure ora che si levassero dal cazzo, eh?

    Il "meglio" lo hanno già dato, ed ora avevano superato da un gran pezzo la soglia del ridicolo
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member
    ♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Io da fans del gruppo devo dire che qualcosa di decente l'hanno fatto negli ultimi anni.
    Si sta chiudendo un'epoca.
    Però mi raccomando eh, tutti felici ad applaudire i Cavalera bros che si autocoverizzano
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy
    Posts
    1,140
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    408828945_6908292859250909_5058220153662506901_n
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Thrash
    Posts
    5,200

    Status
    Offline
    Preludio ad una reunion?
     
    Top
    .
42 replies since 16/6/2012, 19:07   588 views
  Share  
.