[SCHEDA] Judas Priest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Thrash
    Posts
    46,365

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emperor86 @ 16/12/2014, 07:41) 
    CITAZIONE (C@te @ 15/12/2014, 11:33) 
    Immagino.
    Aroma di sudore, birra e lubrificante da moto

    :ride:

    e Metal pur femme?

    sudore, birra e sudore di scroto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,949
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    :ride:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    L’imbarazzante fotoromanzo dei Judas Priest




    Quando eri bambino ricordi che tua zia leggeva sempre quelle riviste con i fotoromanzi tipo Grand Hotel dove insulse stupidaggini sui soliti volti noti venivano alternate a racconti d’amore e appunto fotoromanzi. Ce n’erano moltissime e tutte con nomi “scoperecci” tipo Charme o Sogno, oggi qualcuna sopravvive ancora nonostante il fotoromanzo sia stato schiacciato impietosamente dalla televisione. I vari Centovetrine, Posti al Sole e altre amenità provenienti dagli Usa hanno preso il posto di questi racconti di corna, tradimenti e forti passioni ad alto tasso di improbabilità. Rispetto a quelle cagate televisive però, nei fotoromanzi gli attori cani riuscivano a mimetizzare la loro incapacità attoriale grazie alla fissità delle fotografie. I più giovani manco sapranno di cosa stai parlando: i fotoromanzi sono dei racconti sviluppati attraverso sequenze fotografiche, dove i personaggi parlano con i fumetti. Insomma un fumetto fatto con fotografie e attori.

    Ma non c’erano solo quelli per solleticare le voglie romantiche delle zitellone, c’erano anche i fotoromanzi erotici su riviste per adulti. Uno dei tuoi primi incontri con la pornografia avvenne proprio con una di queste riviste dove le scene di sesso erano proprio un fotoromanzo, con dei dialoghi a fumetti che oggi farebbero ridere anche il più arrapato dei quattordicenni. Ma i Priest cosa c’entrano con tutto ‘sto ciarpame? Per avere una risposta, basta guardare l’eccezionale ritrovamento di un brevissimo fotoromanzo in cui in protagonisti sono i Judas Priest.



    KK è nella sua camera impegnato in letture “da camera”, ma si annoia e lo champagne da solo non è divertente.



    Ma ecco che il destino viene incontro al chitarrista:una piacente cameriera entra senza neanche bussare, portando il cambio degli asciugamani. KK che di fimminazze è esperto (come provano i continui corsi d’aggiornamento che tiene leggendo Penthouse) assume subito uno sguardo spermatozoico per irretire la preda.



    In un lampo la cameriera è già nelle mani esperte di KK che le controlla la biancheria intima. Lei nel frattempo si è semi denudata e ha trovato il tempo di farsi una bella permanente.



    “Maria…pare che te schioppeno” Sembra sussurrarle amorevolmente KK, pronto a darci di spatola senza pietà, che si è stufato di leccare la chitarra che giace sfinita sul letto.

    -FINE PRIMO TEMPO-

    Pubblicità





    Per un trucco infallibile, usa il mascara di Alice Cooper! Facile da applicare, non cola e soprattutto resiste tutto il giorno. Adatto sia per uomini che per le donne, provatelo e non ne rimarrete delusi. ps carta stagnola non inclusa nell’acquisto del tubetto.

    -SECONDO TEMPO-





    Ma perchè invece di darci dentro, visto che ormai la pettoruta signorina ha capitolato, KK prende il telefono? Sta chiamando il servizio in camera? Ma più di quella che servizio vuoi?



    In realtà stava chiamando l’allegra brigata dei Priest che arrivano con facce semi-incredule a controllare se la cameriera descritta loro al telefono da Downing sia davvero così bona. Halford è così eccitato che per fare prima è salito in camera con la moto direttamente dalla tangenziale.



    Ian Hill che di solito non rimedia mai, ringrazia con lo sguardo KK il quale sta saggiando il garrese della biondona. Tipton guarda in camera quasi annoiato, perchè lui le cameriere le rimorchia ancora più bone. Dave Holland preferisce carne più giovane, ma i suoi zigomi tradiscono una certa eccitazione. Halford sta scansando la tipa, perchè si è ricordato che preferisce alle cameriere i camerieri.

    Un pezzo di storia dei Priest che ignoravate e preferivate continuare a farlo?

    Fonte
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,949
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    :ride:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Black
    Posts
    36,736
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    una delle cose più divertenti e trash mai pubblicate! :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldenbas @ 21/5/2015, 08:10) 
    una delle cose più divertenti e trash mai pubblicate! :lol:

    :quoto: :hihi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,949
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    JUDAS PRIEST: Rob Halford, “Siamo l’occhio di Sauron del metal”

    In una recente intervista a BraveWords, il frontman dei JUDAS PRIEST Rob Halford ha discusso della lunga carriera della sua band.

    “Penso che alla base di tutto ci sia il fatto che non abbiamo mai dato niente per scontato – ha detto (…) Ora più che mai, vedere i fan che ci guardano e dicono “Quelli sono i JUDAS PRIEST e sono come nessun altro su questo pianeta” è una conferma importante.”

    BraveWords ha fatto notare ad Halford l’analogia tra i titoli di “Reedemer Of Souls”, “The Book Of Souls” e “We Sold Our Souls For Rock’n’Roll” rispettivamente di JUDAS PRIEST, IRON MAIDEN e BLACK SABBATH, tre grandi band dell’élite metal britannica.

    “Non è interessante il modo in cui ci stiamo incontrando l’uno nel territorio dell’altro? Voglio dire, i BLACK SABBATH hanno scritto “The End of The Beginning” e i PRIEST “The Beginning Of The End”. Credo sia davvero figo e che dimostri come le nostre idee e il nostro modo di intendere il metal siano in sintonia. Penso sia stato fantastico condividere le stesse parole coi nostri amici IRON MAIDEN. (…) Noi tocchiamo i temi che ci piace esplorare con le parole del metal. Quindi credo che, se non altro, questo dia sostanza al lato “classico” del metal che alcuni gruppi stanno portando avanti.”

    A proposito del rapporto con le altre band sopra citate, Halford ha dichiarato:

    “Sono stato un fan sfegatato dei BLACK SABBATH fin dal primo giorno. Siamo dei vicini di casa heavy metal che hanno condiviso lo stesso viaggio in questa vita di rock’n’roll. Musicalmente parlando, penso ci sia un profondo legame, qui, coi SABBATH. E naturalmente coi MAIDEN: sono emersi con la NWOBHM e, in quel senso, ne stanno ancora portando la bandiera. Appena gli album dei SABBATH e dei MAIDEN sono stati disponibili online li ho presi, perché sono un metallaro e mi piace quel genere di metal!”

    BraveWords ha poi chiesto al cantante cosa ne pensi oggi del capolavoro “Painkiller”, per il quale i JUDAS PRIEST hanno appena celebrato il venticinquesimo anniversario.

    “Penso che ci sia stato uno sforzo ben preciso da parte nostra, mentre scrivevamo quel disco nel sud della Francia. Volevamo comporre l’album metal più forte e violento che potevamo fare. Ci siamo attaccati a quel progetto. Quando ascolti “Painkiller” oggi, senti ancora quella determinazione, quella convinzione di star facendo un forte, potente, vigoroso disco heavy metal. Ogni singola traccia brucia nelle casse. Eravamo alle soglie di un nuovo decennio per il metal e sembra che all’inizio di ogni decennio vengano fuori idee molto, molto importanti. Come nei primi anni Novanta, quando sono spuntate un sacco di band di generi nuovi. I PRIEST sono un po’ come il grande occhio di Sauron ne “Il Signore Degli Anelli” – un grande occhio metal che guarda cosa succede intorno. Ci interessa quello che ci accade attorno, ci è di stimolo. Quindi, per quanto riguarda “Painkiller”, avevamo la percezione di ciò che stava succedendo e sapevamo che avevamo bisogno di qualcosa di potente. Così lo abbiamo fatto. Quell’album adesso è una specie di classico, come “British Steel” o “Screaming For Vengeance”.

    E per quanto riguarda il nuovo album? Cosa sta preparando Rob Halford?

    “Niente. Ma prendo spunti di continuo. Raccolgo idee da qualsiasi parte, che sieda in una stanza d’albergo o su un aereo…”
     
    Top
    .
  8. il masticatore di merda
     
    .

    User deleted


    Cmq anche loro come gli Iron post reunion hanno sfornato solo cagate
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline

    Judas Priest - Lightning Strike from Gleb Vodyanik on Vimeo.



    il nuovo singolone
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    70,845
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Online
    tumblr_p7qwpzkpq81te7kkmo2_400tumblr_p7qwpzkpq81te7kkmo1_400
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kitty81 @ 5/12/2012, 12:08) 
    sicuramente importanti per la storia del metal, ma non mi hanno mai esaltato

    Come dire, amo il metal neoclassico, ma non mi piace ascoltare Malmsteen.

    I Judas Priest sono l'heavy metal al 100%.
    Se non ti piacciono, dovresti scrivere nel forum di Al Bano e Romina.


    P.s. come funziona qui per chiedere il ban degli utenti?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Thrash
    Posts
    55,908

    Status
    Anonymous
    quando ascoltai la prima volta Defenders of Faith e Painkiller mi chiesi come avevo potuto fare a considerarmi un fan dell'heavy Metal fino a quel momento e non conoscere i Judas Priest...sono due album pazzeschi...magari sarà una esagerazione, o una definizione sbagliata...ma li vedo come una versione degli iron Maiden potenziata...più veloce e aggressiva...mi hanno sempre Dao questa idea...
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmaiden @ 20/10/2018, 15:48) 
    quando ascoltai la prima volta Defenders of Faith e Painkiller mi chiesi come avevo potuto fare a considerarmi un fan dell'heavy Metal fino a quel momento e non conoscere i Judas Priest

    non sei l'unico, conosco gente che l'ho dovuta catechizzare sui Judas
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    Web
     
    Top
    .
72 replies since 5/12/2012, 08:41   1018 views
  Share  
.