[SCHEDA] Megadeth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Death
    Posts
    2,231

    Status
    Offline
    minchia ma basta! Hanno rotto i coglioni :hihi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Aggiornamenti sul nuovo album


    I MEGADETH hanno annunciato di aver terminato la composizione di 15 pezzi per il nuovo album. Il disco, che uscirà entro la fine dell’anno, sarà il primo con alla chitarra Kiko Loureiro (ANGRA) e alla batteria Chris Adler (LAMB OF GOD). Ecco un commento rilasciato da Dave Mustaine via Twitter:

    “Sono felice per quante persone hanno reagito positivamente al fatto che Kiko e Chris suoneranno sul prossimo album! Avanti ancora!”.
    Web
     
    Top
    .
  3. Il dio cane
     
    .

    User deleted


    hanno dato tanto alla causa, ma come tutti i dinosauri del metal vivono di ricordi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    30,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il dio cane @ 29/4/2015, 18:33) 
    hanno dato tanto alla causa, ma come tutti i dinosauri del metal vivono di ricordi

    :quoto:
     
    Top
    .
  5. Emperor86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il dio cane @ 29/4/2015, 18:33) 
    hanno dato tanto alla causa, ma come tutti i dinosauri del metal vivono di ricordi

    hai voglia...
    anzi, i Megadeth sopratutto hanno rotto il cazzo (mai quanto i merdallica però)
     
    Top
    .
  6. w il metal parte seconda
     
    .

    User deleted


    Comunque trovo patetico il confronto tra Metallica e Megadeth,dato che anche questi ultimi alla fine non hanno resistito al richiamo del dollaro...per carità!!!Ho visto Mustaine in un video su MTVSuperrock (o cagata simile!)vestito di jeans e con gli occhialini da sole,circondato da ragazze(gran belle gnocche!!!)vestite succinte...mi sembrava un video di rapper negri!!!Poi la musica sembrava quella dei Nickelback!!!Per cui non venite a dirmi che i Megadeth siano un modello che i Metallica si sognano e bla,bla,bla!!!Si sono venduti anche loro!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Death
    Posts
    2,231

    Status
    Offline
    QUOTE (w il metal parte seconda @ 10/7/2015, 21:03) 
    Comunque trovo patetico il confronto tra Metallica e Megadeth,dato che anche questi ultimi alla fine non hanno resistito al richiamo del dollaro...per carità!!!Ho visto Mustaine in un video su MTVSuperrock (o cagata simile!)vestito di jeans e con gli occhialini da sole,circondato da ragazze(gran belle gnocche!!!)vestite succinte...mi sembrava un video di rapper negri!!!Poi la musica sembrava quella dei Nickelback!!!Per cui non venite a dirmi che i Megadeth siano un modello che i Metallica si sognano e bla,bla,bla!!!Si sono venduti anche loro!!

    sì, ma in maniera minore rispetto ai metallica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    MEGADETH: gli ex membri Nick Menza e Chris Poland assieme negli OHM


    Il batterista Nick Menza è entrato negli OHM del chitarrista Chris Poland, anch’egli ex MEGADETH. menza va così a prendere il posto del defunto David Eagle.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Thrash
    Posts
    5,200

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Black
    Posts
    36,736
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    il nuovo che avanza :hihi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldenbas @ 5/10/2015, 15:06) 
    il nuovo che avanza :hihi:

    :hihi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Thrash
    Posts
    5,200

    Status
    Offline
    Megadeth: 'Super Collider è stato un errore ma non augurerei Lulu neanche al mio peggior nemico'

    Dave Mustaine, leggendario leader dei Megadeth, intervistato da AllMetalNews si è lanciato in una forte autocritica del precedente lavoro della band "Super Collider" e in parole ancora più dure per "Lulu" l'album realizzato nel 2011 dai Metallica e Lou Reed:

    Sai, sono contento di come stiano andando adesso le cose per i Megadeth, in particolare dopo "Super Collider".

    Ad essere sincero non ne ho neanche più una copia a casa, mi vergogno, quel disco è stato un errore.
    Ho ceduto all'idea di sfondare nel mainstream, avevo pensato anche ad una collaborazione con Lady Gaga, sai lei è una nostra grande fan, ma è stato un errore.

    Quello che mi consola è vedere che c'è chi sta peggio di noi, "Lulu" per esempio, sai dei Metallica e Lou Reed, è inascoltabile.

    "I am the table, I am the table"...cosa gli è saltato in mente?
    Dopo averlo ascoltato ho ringraziato Dio di essere stato cacciato dai Metallica 30 anni fa.

    Non augurerei quel disco al mio peggior nemico.


    Insomma, sembra che nonostante l'apparente riappacificazione degli ultimi anni la faida tra Metallica e Megadeth non sia ancora storia passata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    ah, però.
    ci va leggero, eh?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Thrash
    Posts
    5,200

    Status
    Offline
    Megadeth: morto l’ex batterista Nick Menza

    Questo 2016 continua a portare gravi lutti nel mondo del metal.
    Nelle ultime ore, sul web si è infatti diffusa la notizia della morte di Nick Menza, ex batterista dei Megadeth, che sarebbe collassato sul palco durante un concerto con la sua band Ohm, che si stava svolgendo al The Baked Potato, in California.
    La pagina facebook del locale ha riportato un post in cui si legge solo RIP Nick Menza…, ma i commenti dei presenti chiariscono in parte la dinamica dell’accaduto. Secondo quanto scritto da chi ha probabilmente assistito alla scena, Nick Menza si sarebbe accasciato su se stesso prima della terza canzone, mentre era impegnato a suonare. I paramedici avrebbero constatato un attacco di cuore, ma nessuna fonte ufficiale riporta ancora la notizia.
    Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme.

    Nick-Menza-2-480x376

    Dave Mustaine, ex compagno di band di Menza nei Megadeth, ha già espresso il suo dolore in un post sulla sua pagina twitter.
    Non abbiamo dubbi che ulteriori messaggi di cordoglio arriveranno nelle prossime ore.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    ma che cazzo...
     
    Top
    .
66 replies since 15/12/2012, 18:00   957 views
  Share  
.