[SCHEDA] Pantera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy
    Posts
    1,140
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Ma reunion de che porca puttana!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passionformetal @ 20/7/2022, 21:22) 
    Ma reunion de che porca puttana!

    Personalmente non mi esalta, non ne capisco il senso senza i due Abbott che li hanno fondati ma so che c'è gente giù di testa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Symphony of death @ 20/7/2022, 21:28) 
    CITAZIONE (Passionformetal @ 20/7/2022, 21:22) 
    Ma reunion de che porca puttana!

    Personalmente non mi esalta, non ne capisco il senso senza i due Abbott che li hanno fondati ma so che c'è gente giù di testa

    PRESENTE!

    i Pantera NON erano (SOLO) i due Abbot, ma anche tali Rex Brown (che nella reunion mi pare ci sia), e Phil Anselmo...

    Che gente con la mentalità da boomer, anziché godersi le canzoni del quartetto proposte dai due membri superstiti (accompagnati da due con due turnisti d'eccezione, fra cui uno dei miei chitarristi preferiti... Zakk Wylde, perdio, mica uno pescato nel cestone delle offerte all'Unieuro ) preferisca invece la polemichina in pieno stile "ma dove andremo a finire signora mia / qui una volta era tutta campagna" sfugge onestamente alla mia comprensione.

    Poi oh, se la reunion (legittima) non incontra il vostro personalissimo "seal of approval" va benissimo così, eh?

    Per quel che mi riguarda, invece, onestamente non vedo l'ora ^_^
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 21/7/2022, 08:41) 
    CITAZIONE (Symphony of death @ 20/7/2022, 21:28) 
    Personalmente non mi esalta, non ne capisco il senso senza i due Abbott che li hanno fondati ma so che c'è gente giù di testa

    PRESENTE!

    i Pantera NON erano (SOLO) i due Abbot, ma anche tali Rex Brown (che nella reunion mi pare ci sia), e Phil Anselmo...

    Che gente con la mentalità da boomer, anziché godersi le canzoni del quartetto proposte dai due membri superstiti (accompagnati da due con due turnisti d'eccezione, fra cui uno dei miei chitarristi preferiti... Zakk Wylde, perdio, mica uno pescato nel cestone delle offerte all'Unieuro ) preferisca invece la polemichina in pieno stile "ma dove andremo a finire signora mia / qui una volta era tutta campagna" sfugge onestamente alla mia comprensione.

    Poi oh, se la reunion (legittima) non incontra il vostro personalissimo "seal of approval" va benissimo così, eh?

    Per quel che mi riguarda, invece, onestamente non vedo l'ora ^_^

    Infatti ho detto che personalmente non mi esalta, mica ho parlato in generale
    Ma sono fatto così io eh, anche quando vedo un gruppo di 5 membri dove di originario ne rimane solo uno mi dà una strana sensazione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,149

    Status
    Online
    Ma che differenza c'è alla fin fine da Phil Anselmo che portava in tour le canzoni dei Pantera?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (necronomicon @ 21/7/2022, 12:18) 
    Ma che differenza c'è alla fin fine da Phil Anselmo che portava in tour le canzoni dei Pantera?

    Che in quel caso c'era solo lui insieme ai The illegals, ora c'è anche Rex Brown dei vecchi Pantera
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,414
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    304778036_5365633286834976_8038470909030655610_n
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy
    Posts
    3,324
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ho visto i nuovi "Pantera" all'hellfest recentemente (la scorsa settimana). Si sente la differenza di stile, anche gli anni passati pesano, ma non mi è dispiaciuto. Certo avrei tanto voluto vedere un loro concerto con la formazione originale ma ero piccolo ai tempi d'oro

    Vi lascio un video che ho fatto il giorno

    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,414
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    Grande.
    Non so chi tu sia ma hai rotto il ghiaccio in maniera egregia.
    Se ti va presentanti
    Web
     
    Top
    .
38 replies since 26/12/2012, 22:44   452 views
  Share  
.