[SCHEDA] Nightwish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La verità è che i Nightwish dovevano tenersela stretta Tarja, così come ora avrebbero dovuto puntare su Annette, che dopo dieci anni era diventata molto più brava

    :quoto: Ecco!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Online
    CITAZIONE (goldenbas @ 21/7/2013, 16:02) 
    CITAZIONE (necronomicon @ 21/7/2013, 15:26) 
    si potrebbe discutere di quanto sono morti di figa i metallari, visto che hanno eletto a sex symbol una mascellona come la Tarja

    utlimamente stai generando una serie di perle da tramandare...

    grazie, troppo buono.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Thrash
    Posts
    46,365

    Status
    Offline
    purtroppo temo che siano finiti. Lo dimostra il fatto che continuano a pubblicare dvd e live vecchi, con la voce di Tarja.
    Prima o poi una reunion dettata dal denaro sarà ienvitabile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,934
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    La ex cantante dei NIGHTWISH, Anette Olzon, ha dichiarato a Me Naiset quanto segue circa la sua separazione dalla band:

    “Sarebbe interessante parlare con Tarja [Turunen] circa le nostre esperienze. Quello che è successo a lei è successo a me: sono stata licenziata”.

    Circa il ricovero per una forte influenza durante il tour americano a settembre 2012:

    “Nessuno della band è venuto in ospedale a farmi visita. Avevo suggerito di annullare gli show finchè non sarei stata in grado di tornare in tour, ma non hanno voluto considerare questa ipotesi. Floor Jansen mi aveva già sostituita prima che guarissi”.

    Durante la stessa intervista, Anette ha anche accusato gli altri membri dei NIGHTWISH di non averla aiutata a sopportare lo stress dei tour, di aver deciso anche per lei e di non aver equamente suddiviso alcuni guadagni.

    I NIGHTWISH hanno dunque risposto alle accuse con un comunicato pubblicato sulla versione finlandese del loro sito ufficiale:

    “Bene, eccoci in lavanderia a lavare i panni sporchi… L’intervista con la nostra ex cantante Anette a Me Naiset è piena di inesattezze e diffamazione. Questa cosa della “donna contro gli uomini di Neanderthal’ è un buon modo per esporsi sui media. Lo split con Anette non è stato causato dalla sua malattia o dalla gravidanza. Abbiamo realizzato che la sua personalità non era in linea con il nostro lavoro e lo danneggiava. Le sue accuse possono essere facilmente smontate:

    Accusa: poco prima di essere licenziata, Anette aveva detto a Tuomas Holopainen di essere incinta.
    Verità: Anette aveva già detto a tutta la band di essere incinta una settimana prima, a Montreal. Tutti avevano accolto la cosa con congratulazioni e lei stessa aveva avanzato la proposta di prendere una cantante che la sostituisse momentaneamente, nel caso in cui non fosse più riuscita a sostenere gli impegni. Su questo c’era già l’accordo. Poi è tornata sui suoi passi e a quel punto sono iniziati i problemi. Era evidente che avesse paura di perdere il posto e i soldi.

    Accusa: i ragazzi nella band decidevano tutto per me.
    Verità: nè Tuomas nè nessun altro nella band può prendere decisioni da solo. Nella band si discute e si va incontro a tutti, anche ad Anette. I manager e i promoter discutono circa le date live, circa la pubblicazione degli album ecc. e vengono considerate le opinioni di tutti i membri del gruppo. Tutti questi dettagli sono sempre stati negoziati con Anette e col suo manager. Abbiamo le e-mail. Per far sì che la vita in tour sia sostenibile, è ragionavole fare le cose in modo che siano comode per ognuno. Sulla base di questo, ad Anette erano state date tutte le libertà, dalle interviste agli incontri con i fan. Lei e la sua famiglia avevano il loro tour bus e il loro autista sia in Europa che in America. Le spese venivano pagate dall’organizzazione, non da Anette. Altri nella band non avevano simili privilegi.

    Accusa: c’erano alcuni guadagni che arrivavano direttamente ai ragazzi della band.
    Verità: lei e la sua compagnia sono stati pagati un quinto di tutto ciò che è stato fatto durante tutto il periodo in cui è stata con noi. Non abbiamo ragione di mentire, perchè ce n’era abbastanza per tutti. Le finanze della band sono sempre state gestite in modo chiaro e onesto. Ci sono i registri. Come i singoli membri spendono la loro parte, è una loro responsabilità”

    Non aggiungeremo altri commenti. Lavare i panni sporchi è stancante. Ricordatevi di aiutare le vostre donne in questo”.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,934
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline