[SCHEDA] Nightwish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackvampires1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabriman94 @ 30/9/2015, 12:26) 
    CITAZIONE (Divine Conspiracy @ 16/9/2015, 12:26) 
    CITAZIONE (Blackvampires1986 @ 15/9/2015, 22:34) 
    Cmq prevedo tra qualche emse/anno ennesima reunion per soldini

    :quoto:

    Conoscendo Tarja e come si sono lasciati con la band (malissimo con Tarja che si mise a piangere durante la conferenza di addio). Dubito al 90% che ci sarà.

    non sottovalutare il potere dei soldi.
    Ricordati le reunion degli iron Maiden, Judas, Litfiba...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,934
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fabriman94 @ 30/9/2015, 12:26) 
    Probabilmente Floor ha accettato solo per soldi, visto che oltre ai Nightwish canta in un progetto veramente molto interessante come i ReVamp, che stanno lavorando ad un nuovo album e non vedo l'ora di sentirlo.

    ho ascoltato qualcosa dei ReVamp e devo dire che non sono male
     
    Top
    .
  3. Fabriman94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackvampires1986 @ 30/9/2015, 12:34) 
    CITAZIONE (Fabriman94 @ 30/9/2015, 12:26) 
    Conoscendo Tarja e come si sono lasciati con la band (malissimo con Tarja che si mise a piangere durante la conferenza di addio). Dubito al 90% che ci sarà.

    non sottovalutare il potere dei soldi.
    Ricordati le reunion degli iron Maiden, Judas, Litfiba...

    A meno che Tarja non sarà costretta a chiedere elemosina, non penso proprio che accetterebbe una reunion. Non mi sorprenderebbe però se Holopainen le farebbe una richiesta (di riunirsi alla band). Che poi sia i Nightwish, sia Tarja non mi pare stiano andando male nei loro progetti, a vendite intendo. Gli Iron Maiden stavano perdendo consensi (e a me con Blaze neanche dispiacevano The X Factor lo preferisco a No Prayer e Fear of the dark), mentre i Litfiba, o meglio Ghigo, stava veramente rischiando di fare l'elemosina e Pelù un po' per solidarietà ed un po' perché ci avrebbe guadagnato di più, ha accettato.
     
    Top
    .
  4. Blackvampires1986
     
    .

    User deleted


    Ah, della serie ne sentivate la mancanza:

    il profumo per veri metallari

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,369
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    Ho ascoltato qualcosa. I vecchi alvori erano famosa per la cantante "lirica". Io tutta questa bravura non la sento. Va bene per chi è completamente digiuno di lirica
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,934
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Online
    solo dieci anni fa per questa tua affermazione ti avrebbero linciata sulla pubblica paizza
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,369
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@te @ 17/3/2018, 09:34) 
    solo dieci anni fa per questa tua affermazione ti avrebbero linciata sulla pubblica paizza

    perdo il sonno, guarda
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Power
    Posts
    3,628
    Location
    water

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**AlenA** @ 16/3/2018, 19:01) 
    Ho ascoltato qualcosa. I vecchi lavori erano famosa per la cantante "lirica". Io tutta questa bravura non la sento. Va bene per chi è completamente digiuno di lirica

    ah, quindi non ti piacciono? :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,934
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Online
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    visti dal vivo al primo Evolution Festival nel 2005 a Toscolano Maderno, due giorni dopo l'orale della maturità
    ultimo tour con Tarja che poi avrebbe lasciato il gruppo, per me da allora hanno perso tanto sia uno che l'altra
    quasi un'ora di sound check e quasi si sentiva meglio Sebastian Bach...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    Dopo 20 anni con la band, Marko Hietala lascia il gruppo causa problemi personali
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,416
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    NIGHTWISH, Floor Jansen, e suo marito Hannes Van Dahl dei SABATON hanno avuto la seconda figlia Lucy.

    Ecco il post condiviso dai due musicisti:

    “Eccola! Con grande felicità possiamo annunciare la nascita della nostra seconda figlia Lucy! Anche la sorella maggiore Freja è contentissima della nostra bambina dai capelli scuri!
    La salute non qualcosa di scontato, quindi è bellissimo farvi sapere che sia la nostra bambina che la mamma stanno bene! Ci stiamo godendo al massimo questi momenti speciali e vi chiediamo rispetto per la nostra privacy. Un grande ringraziamento per tutto l’affetto e il sostegno che abbiamo ricevuto nel corso della la gravidanza! Ora diamo il benvenuto alla nostra cara Lucy in questo bellissimo mondo”.



    Opera%20Snapshot_2023-10-21_135740_metalitalia.com

    fonte MetaliTalia
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    mamma mia, io sono rimasta ai Nightwish del periodo "Oceanborn"... :cry: di tutte le vicissitudini uscite dopo tra cambi di line up so molto poco... e ho seguito poco. Per me sono belli solo il debut, "Oceanborn" e "Once", da lì in poi le mie conoscenze nightwishiane si fanno via via più "filiformi"... :cry: con Annette mi sembravano troppo pop <_<

    CITAZIONE (Blackvampires1986 @ 30/9/2015, 12:34) 
    CITAZIONE (Fabriman94 @ 30/9/2015, 12:26) 
    Conoscendo Tarja e come si sono lasciati con la band (malissimo con Tarja che si mise a piangere durante la conferenza di addio). Dubito al 90% che ci sarà.

    non sottovalutare il potere dei soldi.
    Ricordati le reunion degli iron Maiden, Judas, Litfiba...

    Quando una band diventa una macchina per fare soldi, le buoni intenzioni, attitudine, onestà e coerenza vanno a quel paese =_= e spesso a quel paese ci va pure "l'ispirazione artistica" (che poi una certa band che inizia con la M potrebbe persino far uscire un cd vuoto con zero canzoni, e tanta gente lo comprerebbe comunque solo perché c'è il logo sopra <_< )
    Purtroppo il Metal delle volte non è esente da certe logiche da "business man"... tanto che band e musicisti si trasformano in prodotti di marketing a tutti gli effetti "quotabili in borsa" <_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    Considerato che la Jansen non è stata fatta fuori dopo 2 gravidanze forse la situazione è migliorata rispetto alle precedenti 2 cantanti
     
    Top
    .
43 replies since 7/7/2013, 09:29   530 views
  Share  
.