[SCHEDA] Tool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°°°\Novarello/°°° @ 26/10/2019, 09:10) 
    Che poi, scusate, ma costituisce un insulto esssere definiti heavy metal?

    È un insulto atroce
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    70,810
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    TOOL, ARRESTATO IL BATTERISTA DANNY CAREY
    Danny Carey, batterista dei Tool, è stato arrestato nelle scorse ore all'aeroporto di Kansas City dopo un litigio
    Il batterista dei Tool, Danny Carey, è stato arrestato per aggressione dopo un litigio avvenuto all'aeroporto di Kansas City. Il musicista avrebbe discusso in maniera accesa con un uomo causando l'intervento delle forze dell'ordine che lo hanno ammanettato ma non è ancora chiaro il motivo che avrebbe generato l'alterco.

    L'arresto di Danny Carey
    Nella giornata di ieri il batterista dei Tool Danny Carey si è ritrovato con la faccia contro le vetrate dell'aeroporto di Kansas City mentre un agente della polizia locale lo ammanettava. L'arresto di Carey è avvenuto in seguito ad un alterco scoppiato con un uomo, anche se non è ben chiaro il motivo.

    Il musicista si trovava in città per il match di basket maschile tra la squadra dell' Università del Kansas e quella dell'Università del Missouri dove ha suonato Fire di Jimi Hendrix insieme alla Kansas band.

    Pochi giorni fa Carey aveva preso parte al live di beneficenza per la Malibu Elementary School insieme alla superband composta da Taylor Hawkins, Josh Homme, Andrew Watt, Chris Chaney e Chad Smith.

    Il motivo dell'arresto
    La polizia dell'aeroporto ha risposto alla segnalazione di un litigio tra due uomini - come riportato da TMZ - che sono risultati essere il batterista e un uomo, probabilmente un addetto del personale di terra.

    Il motivo dell'alterco non è stato ancora chiarito ma, a quanto pare Carey avrebbe più volto spinto con forza le dita sul petto dell'uomo insultandolo e provocando l'intervento delle forze dell'ordine che lo hanno arrestato per aggressione.

    TMZ ha anche ottenuto il video dell'arresto di Danny Carey che indossa una maglia dei Kansas City Chiefs e dialoga con gli agenti. Ad un certo punto la situazione prende un'altra piega e il musicista sessantenne, pur avendo provato a sottolineare agli agenti il fatto di essere il batterista dei Tool, viene ammanettato, sbattuto contro il vetro e preso in custodia.

    Carey è stato portato in centrale e poi rilasciato su cauzione ma il report della polizia sarà poi passato alla vittima dell'aggressione che potrebbe portare avanti una denuncia e far arrivare il caso in tribunale.

    La situazione potrebbe rivelarsi problematica anche per i Tool che il 10 gennaio partiranno con il tour nord americano in supporto all'ultimo album "Fear Inoculum".

    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    Magari si è fatto arrestare apposta per non andare in tour
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido

    Group
    Progressive
    Posts
    77,696
    Location
    PD

    Status
    Offline
    TOOL: Justin Chancellor, “Vi prometto che questa volta per il nuovo album ci metteremo di meno”

    Tool-13_06_2019-14-700x467

    In una recente intervista rilasciata a Loudwire Nights, il bassista dei TOOL, Justin Chancellor, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album della band:

    “Dopo il tour del 2024 ci attende una piccola pausa, ma anche un lungo periodo in cui staremo a casa e potremo incontrarci. Ad ogni modo abbiamo già iniziato a comporre e abbiamo alcune idee sul tavolo. Si inizia così, condividendo tra di noi le idee con una sorta di ascolto di tutto quello che ciascuno di noi ha composto. […] Stiamo tutti invecchiando, quindi siamo determinati a far sì che questa volta ci si metta un po’ meno [a completare il disco]. ve lo prometto”.



    Ricordiamo che tra l’ultimo album “Fear Inoculum” del 2019 e il precedente “10.000 Days” passarono ben tredici anni.

    Come riportato nei giorni scorsi, i TOOL suoneranno a Firenze il 15 giugno 2024. Si attende l’annuncio ufficiale.

    fonte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member
    ♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    888

    Status
    Offline
    Quindi uscirà nel 2027 anziché nel 2031
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    Justin Chancellor, “Dovremmo essere più efficienti nel fare album”

    Tool-13_06_2019-14-700x467

    In una nuova intervista rilasciata a Metal Hammer, il bassista dei TOOL, Justin Chancellor, ha ribadito quanto aveva già espresso circa il fatto che a suo avviso i fan non dovranno aspettare molto per il nuovo album:

    “Danny ha 62 anni, quindi non se ne parla di metterci tredici anni per fare l’album. Dobbiamo essere più efficienti e stiamo parlando di come potremmo fare per esserlo. Forse dovremmo prendere spunto da come lavoriamo io e Peter con i MTVOID, al posto di stare a guardarci l’un l’altro e dire: ‘ Dai, tira fuori qualcosa!’. Potremmo fare qualcosa di più a casa per conto nostro. Vedremo”.



    Tra l’ultimo album “Fear Inoculum” del 2019 e il precedente “10.000 Days” passarono ben tredici anni.I TOOL suoneranno a Firenze Rocks 2024 il 15 giugno.
    Web
     
    Top
    .
80 replies since 19/7/2013, 18:54   1291 views
  Share  
.