[SCHEDA] Lacuna Coil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    Infatti.
    Però, hey, hanno osato vendere dischi, sono dei venduti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    2,176

    Status
    Offline
    ma perché scatenano tanto gli haters?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuliaP. @ 25/9/2020, 21:38) 
    ma perché scatenano tanto gli haters?

    perché molti sono invidiosi se un connazionale ha successo, quindi deve sfogare la sua frustrazione sui social come una mezzasega qualunque
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 25/9/2020, 22:12) 
    CITAZIONE (GiuliaP. @ 25/9/2020, 21:38) 
    ma perché scatenano tanto gli haters?

    perché molti sono invidiosi se un connazionale ha successo, quindi deve sfogare la sua frustrazione sui social come una mezzasega qualunque

    :quoto:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 25/9/2020, 22:12) 
    CITAZIONE (GiuliaP. @ 25/9/2020, 21:38) 
    ma perché scatenano tanto gli haters?

    perché molti sono invidiosi se un connazionale ha successo, quindi deve sfogare la sua frustrazione sui social come una mezzasega qualunque

    Tipo i Rhapsody (of fire)?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    888

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 25/9/2020, 22:12) 
    CITAZIONE (GiuliaP. @ 25/9/2020, 21:38) 
    ma perché scatenano tanto gli haters?

    perché molti sono invidiosi se un connazionale ha successo, quindi deve sfogare la sua frustrazione sui social come una mezzasega qualunque

    :inchino:

    Poi il metallaro medio è strano: si incazza se i suoi artisti preferiti non trovano spazio in radio, tv o nelle playlist, ma se un gruppo metal ha successo gli accusa di essersi venduti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    5,974

    Status
    Offline
    Lacuna Coil: Cristina Scabbia, “E’ giusto proteggersi ma non si può vivere in questo clima di terrore”


    Cristina-Scabbia-Lacuna-Coil-768x512

    In un’intervista di pochi giorni fa con TrueMetal.it che uscirà prossimamente, la cantante dei Lacuna Coil, Cristina Scabbia, ha parlato dell’attuale situazione in Italia tra coprifuoco e nuove regole per contrastare il coronavirus.
    Il discorso è uscito parlando di un evento organizzato dal Lucca Comics and Games in collaborazione col Centro Nazionale Trapianti nel quale la cantante è coinvolta:

    Io a fine mese dovrei andare al Lucca Comics per fare la finale di questo torneo, ovviamente tutti a distanza, tutti protetti, però chi lo sa?
    Se chiudono le Regioni… se ci permettono di uscire… se chiudono magari tutti i locali, i ristoranti, non si sa niente.
    Anche perché arrivano troppe voci tutte insieme, nessuna realmente confermata, e questo fa salire un’ansia tremenda e non è giusto neanche quello.
    E’ giusto preoccuparsi, è giusto proteggersi e proteggere, però non è giusto spargere questo clima di terrore che non fa altro che peggiorare le cose e veramente mandare le persone dallo psicologo perché… tutto quello che non ci serve è avere più ansia in questo momento, quindi cerchiamo di alleggerire anche con queste sessioni di giochi di ruolo, cerchiamo di portare un po’ di sorrisi, insomma.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    LACUNA COIL: incidente domestico per Cristina Scabbia


    La cantante dei LACUNA COIL, Cristina Scabbia, ha riportato un’ustione al viso con dell’olio bollente mentre cucinava.
    Cristina dichiara in un video diffuso via social:

    “Stavo cucinando del cibo e stavo usando una piccola padella per friggere delle patatine. Quello che è successo è che ho usato un utensile per prendere le patatine e metterle da un’altra parte e l’utensile mi è scivolato e ha mosso la padella. Ho fatto un movimento come questo e ho creato una sorta di onda di olio che mi è finita dritta in faccia.E’ stato terribile, perché c’era un sacco di… Mi sono spaventata per via del dolore e del bruciore. Non sapevo davvero quale fosse la situazione, perché tutto ciò che senti quando ti ustioni è solo il bruciore, quindi non sai cosa sta succedendo. All’inizio si arrossa, poi si gonfia, poi si sgonfia. Non sapevo com’era la situazione, quindi ho letteralmente messo la mia faccia sotto l’acqua fredda e ho cercato di lavare via l’olio. Quindi ho preso del sapone, senza ovviamente sfregare troppo, mi sono lavata la faccia. Poi ho tagliato alcune foglie dal mio aloe vera e li ho messi sulla pelle, perché l’aloe vera è fantastica contro le le ustioni.Ieri è stato orribile perché continuava a bruciare e non sapevo come contenere il dolore. Ho tenuto sul viso un asciugamano bagnato facendo molta, molta attenzione. Mi ha anche preso la mano. Sono molto, molto, molto fortunata perché l’olio non mi è entrato negli occhi”.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Punk
    Posts
    7,316

    Status
    Offline
    Lacuna Oil
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    5,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabio Rossonero @ 6/2/2023, 11:10) 
    Lacuna Oil

    non dovrei ridere...
     
    Top
    .
41 replies since 17/9/2013, 09:45   526 views
  Share  
.