Cosa avete fatto oggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hofner70
     
    .

    User deleted


    vorrei che ogni tanto succedesse qualcosa di bello nella mia vita
     
    Top
    .
  2. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hofner70 @ 20/5/2012, 00:23) 
    vorrei che ogni tanto succedesse qualcosa di bello nella mia vita

    Già..
     
    Top
    .
  3. hofner70
     
    .

    User deleted


    l'importante è non perdere la speranza e non mollare mai.
    volere è potere
     
    Top
    .
  4. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    Volere e potere.
    Me lo ripeto ogni giorno, sai..?
     
    Top
    .
  5. hofner70
     
    .

    User deleted


    ti credo. voglio raccontarti una cosa... quando sono giù o c'è qualcosa che non va, vado a trovare un mio collega, tale Sauro, di qualche anno più giovane di me, ridotto in sedia a rotelle da un pauroso incidente che gli ha spezzato la spina dorsale. Vedere il suo meraviglioso sorriso e la sua carica vitale, è per me come bere da una sorgente d'acqua freschissima e mi da una energia tale che potrei andare incontro ad un leone senza paura.
    Non mollare mai, la vita è una sfida da affrontare ogni giorno. Sposta il tuo limite ogni giorno sempre più avanti e non ti adagiare mai. non accontentarti mai. Queste sono alcune cose che ho imparato e che cerco di mettere in pratica ogni giorno della mia vita. Delle volte ci riesco, delle volte no, ma quello che conta è provarci sempre e comunque. In questo modo, non avrai rimpianti e potrai sempre guardarti allo specchio e andare in giro a testa alta. Non mollare mai.
     
    Top
    .
  6. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    E' carino da parte tua dire queste cose..
    Lo apprezzo tantissimo.
    Vedi.. io mi accontenterei pure solo che non ho nulla di ciò che voglio veramente.
    Lotterò come ho sempre fatto, sorriderò, andrò avanti ma ci sono delle volte in cui mi sento estranea anche a me stessa e non so cosa voglia dire libertà, sorridere, essere felice.
    Questa è una di quelle sere in cui non riuscirò a dormire e sarò sovrastata dai pensieri..
    Per fortuna che esiste la musica!
     
    Top
    .
  7. hofner70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († ruki's angel † @ 20/5/2012, 01:15) 
    E' carino da parte tua dire queste cose..
    Lo apprezzo tantissimo.
    Vedi.. io mi accontenterei pure solo che non ho nulla di ciò che voglio veramente.
    Lotterò come ho sempre fatto, sorriderò, andrò avanti ma ci sono delle volte in cui mi sento estranea anche a me stessa e non so cosa voglia dire libertà, sorridere, essere felice.
    Questa è una di quelle sere in cui non riuscirò a dormire e sarò sovrastata dai pensieri..
    Per fortuna che esiste la musica!

    sai, io invece credo che ognuno di noi abbia molto più di quello che chiede, solo che non lo apprezza veramente.
    Ci sono dei giorni in cui mi sento ricchissimo e degli altri in cui mi sento poverissimo... la verità è che sono sempre ricchissimo, ma do per scontate tante cose che scontate non sono. La salute, per esempio. O gli amici. O la famiglia. Appena succede qualcosa che va ad incrinare il mio mondo, entro in crisi e mi sembra di perdere tutto, ma queste cose sono e saranno sempre delle certezze sulle quali basare la mia esistenza.
    Sentiti libera ogni giorno di esprimere quella che sei e quello che senti, sorridi alle piccole cose, sii felice per una buona giornata passata con gli amici di sempre. Queste non sono cose importanti, sono fondamentali.
    E comunque sono d'accordo con te... per fortuna che esiste la musica!
    non mollare mai







     
    Top
    .
  8. hofner70
     
    .

    User deleted


    oggi non ho voglia di impegnarmi in qualsiasi cosa
     
    Top
    .
  9. hofner70
     
    .

    User deleted


    piove, fa freddo e questo pomeriggio devo dirigere l'allenamento di calcio... che palle, torno a casa tutto pieno di fango!
     
    Top
    .
  10. Blackvampires1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hofner70 @ 21/5/2012, 12:05) 
    piove, fa freddo e questo pomeriggio devo dirigere l'allenamento di calcio... che palle, torno a casa tutto pieno di fango!

    questo tempo ha veramente rotto
     
    Top
    .
  11. hofner70
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici...
     
    Top
    .
  12. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    Hofner hai detto delle belle parole!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackvampires1986 @ 21/5/2012, 13:16) 
    CITAZIONE (hofner70 @ 21/5/2012, 12:05) 
    piove, fa freddo e questo pomeriggio devo dirigere l'allenamento di calcio... che palle, torno a casa tutto pieno di fango!

    questo tempo ha veramente rotto

     
    Top
    .
  14. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. hofner70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († ruki's angel † @ 21/5/2012, 16:01) 
    Hofner hai detto delle belle parole!

    ti ringrazio, Ruki! troppo buona!
    al tuo servizio, principessa! :)
     
    Top
    .
1499 replies since 3/12/2010, 09:06   13829 views
  Share  
.