[SCHEDA] Slipknot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Death
    Posts
    2,990

    Status
    Offline
    http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca...-68-544743.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    DMC Freestyler

    Group
    Member
    Posts
    23,741
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reek @ 29/10/2016, 01:43) 
    Come fai capire se questo messaggio era importante o no lo sai solo tu, ma io ho voluto introdurre questa possibilità per dire che corey non ha nessun diritto di togliere il cellulare dalle mani di uno. Molto probabilmente cazzeggiava.

    Come dici tu è vietato usare il cellulare a scuola, na hai idea di quanto sia grave per un prof prendere una cosa all'alunno e rompergliela? Qui non si tratta nemmeno di opinioni, si tratta di regole di convinvenza sociale: i comportamenti delle figure educatrici o carismatiche che siano hanno pesi ben diversi. Se una cazzata viene fatta da un prof e da un alunno in egual modo, tipo bo, il prof rischia il posto di lavoro mentre magari l'alunno se la cava con una nota.
    Ai concerti chiaramente il rapporto è diverso, però è qualcosa molto simile a cliente e venditore e anche se il cliente è stronzo ha comunque ragione di fronte al venditore.
    Poi c'entra relativamente poco la storia del fumo: se uso il cellulare non creo un danno serio a nessuno.
    Sottolineo che stiamo parlando di un concerto degli Slipknot, cioè un posto dove si raduna tanta gente diversa e non i peggiori scantinati dove GG Allin scendeva dal palco per farti un pompino.

    Regolamento e buon senso son due cose diverse. Mentre usare il cellulare ai concerti possa non avere buon senso, ma rompere le cose agli altri è sempre vietato ed è sempre un male maggiore, ancor più che lo ha fatto il frontman.



    Poi ripeto, sono pure io un ragazzo di buon senso e tu come io possiamo formare la nostra idea di giustizia, ma è innegabile che se sei una persona conosciuta e vista, non puoi far cazzate.
    Uno scienziato nel 98 ha pubblicato una ricerca totalmente sbagliata che portava a una conclusione ancora più sbagliata. Ancora oggi quell'avvenimento continua a far danni

    Si capisce benissimo dalla reazione del ragazzo. Quando ha visto Corey buttare a terra il suo cellulare non si è incazzato, gli ha sorriso e gli ha puntato il dito contro come a dire: "Eh si, mi hai beccato...", non so se mi spiego.

    Bravo, è proprio perchè si usano due pesi e due misure che la situazione non migliorerà mai, altro che la legge è uguale per tutti.
    Se io sono alunno e violo le regole me la cavo con una nota, mentre il prof viene punito in maniera più mirata. Sinceramente non lo trovo giusto (Anche se la situazione fosse invertita eh, cioè il prof con la nota e l'alunno con una "multa", entrambi i soggetti devono essere alla pari).

    Ho capito che se uso il cellulare non do fastidio a nessuno ma è una grave forma di maleducazione e di menefreghismo verso il prossimo. Ripeto, per me ha fatto bene.

    Quello che voglio far capire io è che non c'è bisogno di una legge scritta, non siamo capre che non hanno un cervello per pensare, e che diamine. Poi è meglio se il gesto viene fatto dal frontman, sicuramente la prossima volta il ragazzo ci penserà due volte ad usare il cellulare in quelle situazioni. Se Corey avesse detto: "Ascolta, saresti così gentile da rimettere il cellulare in tasca? Grazie." Ti assicuro che il ragazzo si sarebbe fatto na risata e avrebbe continuato all'infinito. Se c'è una cosa che ho imparato è l'uomo impara solo sotto minaccia, sono più che certo.

    CITAZIONE (C@te @ 29/10/2016, 09:45) 
    Ma il problema è che rmai la gnete è rincoglionita tra smartphone, whatsup, social vari e fotocamere integrate nei cellulari

    Vabbè ormai è palese, tipo in strada il 70% dei guidatori è sempre al telefono. Vedo gente che mentre corre in strada si fa i selfie, proprio malati...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Death
    Posts
    2,990

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MirkoDMC @ 29/10/2016, 13:41) 
    Bravo, è proprio perchè si usano due pesi e due misure che la situazione non migliorerà mai, altro che la legge è uguale per tutti.
    Se io sono alunno e violo le regole me la cavo con una nota, mentre il prof viene punito in maniera più mirata. Sinceramente non lo trovo giusto (Anche se la situazione fosse invertita eh, cioè il prof con la nota e l'alunno con una "multa", entrambi i soggetti devono essere alla pari).

    Ok dai, questo è il punto e la pensiamo diversamente. Secondo me riusciremo a vivere dignitosamente e responsabilizzarci quando ci sarà gente responsabile che riesce a gestire una situazione come si deve e saremmo capaci di imitare i suoi comportamenti. Non miglioreremo le cose con la legge del taglione, violenza di risposta ad altra violenza. D'altro canto è stato appurato che la pena di morte non riduce il numero di crimini, nemmeno di quelli più gravi.

    Poi bo', evidentemente penso di essere fortunato con questa storia, dato che alla fine solo poche delle persone che conosco sono letteralmente incollate lì. D'altro canto vivo in una realtà distante dalla città e dalla vita mondana, quindi non so, ogni tanto vedo gente attaccata al cellulare, ma non tantissima. Non vivo nemmeno in campagna eh, sono in una zona con paesi da 3000 abitanti l'uno

    Per me il discorso finisce qui.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    DMC Freestyler

    Group
    Member
    Posts
    23,741
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    A mio modesto parere le cose non cambieranno perchè è la natura dell'uomo ad essere marcia, forse sono un pò pessimista ma pazienza. Io sono d'accordo con la pena di morte (per reati gravi s'intende), ma meglio non aprire un'ulteriore parentesi.

    Beh se non sei in città è normale che la vita sia diversa, ci sono lati positivi e negativi. Fidati che ormai la dipendenza da cellulare è diventata una questione seria

    Si dai finiamola qui, mi ha fatto piacere questo scambio di idee
     
    Top
    .
  5. Blackvampires1986
     
    .

    User deleted


    tumblr_oju6lspc521vewgvzo1_400

    tumblr_oju6lspc521vewgvzo2_400

    tumblr_oju6lspc521vewgvzo3_400
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    Lutto per gli Slipknot, morta la figlia del batterista Shawn “Clown” Crahan, aveva 22 anni


    Gli Slipknot, una delle metal band più famose al mondo piange la morte di Gabrielle, la figlia ventiduenne del batterista Shawn “Clown” Crahan. A darne notizia è stato lo stesso Crahan: “È col cuore spezzato e da un luogo dal dolore più profondo, che devio informarvi che mia figlia minore, Gabrielle, è morta”.

    GettyImages-465242367-638x425

    Gli Slipknot, una delle metal band più famose al mondo, piange la morte di Gabrielle, la figlia ventiduenne del batterista Shawn “Clown” Crahan. A darne notizia è stato lo stesso Crahan e anche la band sui propri canali ufficiali: "È col cuore spezzato e da un luogo dal dolore più profondo, che devo informarvi che mia figlia minore, Gabrielle, è morta ieri, sabato 18 maggio. Aveva 22 anni. Le notizie sul funerale saranno date tra qualche giorno. Io e la mia famiglia vi chiediamo di rispettare la nostra privacy, grazie" si legge nel messaggio. Il batterista, poi,ha voluto scrivere anche su Instagram in un post con la foto della figlia: "Oggi è il giorno più difficile di sempre, sono confuso, arrabbiato, sono triste e sono tristissimo. Gabry, mi manchi tantissimo e mi manchi come nessun altro, eravamo migliori amici, avevamo un ottimo rapporto e adesso non sei più qui. Ti amo Gabry e so che lo saprai sempre".

    Il dolore della sorella Alexandra


    Non sono state, intanto, rese note le cause della morte della ragazza che aveva altri tre fratelli: Simon, Gage e Alexandra figli del musicista e della moglie Chantel Crahan. La sera prima del decesso la band era apparsa al Jimmy Kimmel Live per la prima esibizione di questo 2019, anche per lanciare il loro prossimo album in uscita il prossimo agosto. Anche Alexandra ha voluto ricordare la sorella sui social scrivendo: "Ieri la mia sorellina Gabriella è scomparsa. Sono scioccata e non ho idea di come arginare quest'ondata di emozioni che sto esperendo. L'unico conforto che ho in questo momento sono la mia famiglia, i miei amici e i miei gatti. Per favore sprigionate tutta l'energia che potete per i miei genitori e i miei fratelli, questa perdita lascia un buco enorme, le nostre vite non saranno più le stesse. 22 anni è troppo presto per morire".

    Il messaggio di Corey Taylor

    Nel 1993 Crahan è stato uno dei fondatori della band famosa per le sue maschere: arrivata al nono album, che uscirà il prossimo agosto, infatti, la band aveva in programma un tour che dovrebbe partire la prossima estate. Anche il cantante della band, Corey Taylor ha voluto mostrare la sua vicinanza all'amico: "Ho il cuore distrutto per quello che è successo a mio fratello. Per favore lasciate un posto alla famiglia Crahan nei vostri pensieri e nel vostro amore. Ci mancherà".

    L'ultimo messaggio di Gabrielle

    Pochi giorni prima di morire, sulla sua pagina Instagram, Gabrielle aveva condiviso un post in cui sottolineava come fossero cinque i mesi di sobrietà, in cui, cioè, non aveva toccato alcol. L'immagine era una sorta di moneta rossa degli Alcolisti anonimi e come spiega il Daily Mail è dato ai membri del gruppo che raggiungono quel traguardo: "5 mesi" era l'unico commento al post assieme a un cuore.

    fonte
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido

    Group
    Progressive
    Posts
    77,696
    Location
    PD

    Status
    Offline
    :o:
     
    Top
    .
  8. +++RedPassion+++
     
    .

    User deleted


    R.I.P.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    Morto a 46 anni l'ex batterista e membro fondatore Joey Jordison
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,949
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    È morto Joey Jordison. L'ex batterista degli Slipknot soffriva di mielite trasversa dovuta alla sclerosi multipla.

    Opera_Snapshot_2021-07-28_080630_www
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    Nuovo singolo

    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    SLIPKNOT: fuori Jay Weinberg

    Slipknot-26-07-2022-07-700x467

    Gli SLIPKNOT hanno comunicato di essersi separati dal batterista Jay Weinberg tramite un comunicato apparso oggi sulle pagine social del gruppo.

    “Vorremmo ringraziare Jay Weinberg per la sua dedizione e passione negli ultimi dieci anni. Nessuno potrà mai sostituire il sound originale di Joey Jordison, il suo stile o la sua energia, ma Jay ha onorato le parti di Joey e ha contribuito agli ultimi tre album e noi, la band e i fan lo apprezziamo. Ma, come sempre, gli SLIPKNOT sono intenzionati ad evolversi. La band ha deciso di prendere una decisione artistica e di separarsi da Jay. Gli auguriamo tutto il meglio e siamo molto entusiasti di ciò che riserva il futuro”.



    Weinberg ha suonato il suo ultimo spettacolo con gli SLIPKNOT lo scorso venerdì (3 novembre) al festival Hell & Heaven svoltosi Toluca, in Messico.

    fonte
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy
    Posts
    1,140
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    pare si siano rimagiati tutto
     
    Top
    .
42 replies since 19/8/2014, 13:47   570 views
  Share  
.