[SCHEDA] Ghost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. power of the iron
     
    .

    User deleted


    non riesco a farmeli piacere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    52513899_2084641521613636_2764889839659646976_n
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    Ghost: Tobias Forge, 'Sapevo che prima o poi avrei perso l'anonimato'

    Il mastermind dei Ghost, Tobias Forge, è stato smascherato pubblicamente nel 2017, quando alcuni ex-membri della band gli hanno fatto causa, costringendolo a rivelare la sua identità. In una recente intervista, ha detto a "Talking Metal" che ha avuto delle "emozioni un po' miste", quando ha perso il suo anonimato.

    Ora, dopo qualche anno, non ci penso molto ma ho riflettuto sul concetto di come ho dovuto gestirlo, per anni, poiché sapevo che era solo una questione di tempo. Non puoi centrare l'obiettivo di restare anonimo se la tua band continua a crescere. Non funziona così. Questo è sfidare la fisica. Quindi sapevo che a ogni passo che stavo facendo per far diventare i Ghost sempre più grandi, corrispondeva un passo in avanti per rovinare l'anonimato. Ma devo anche essere chiaro nel dire che il concetto di anonimato, assieme a quello di mascherato, è qualcosa a cui ho rinunciato molto presto. Ecco perché nelle interviste ho sempre detto che c'è una netta distinzione tra l'essere anonimi e l'essere mascherati. Alcune persone lo hanno capito, altre no.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,272

    Status
    Offline
    Mi fanno schifo... li ho sentiti prima dei Metallica, e può anche essere che la bonomia con cui ho liquidato i "Four Horsemen" nel live report derivasse dal senso di smarrimento, nausea ed ipossia che mi aveva lasciato il concerto di sto tizio.
    Canzoni BRUTTE, banali, ripetitive e musicisti (e cantante) visibilmente svogliati e scazzati di essere lì. L'unica cosa positiva è che è durato (relativamente) poco.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    382588276_624926776471098_6358630546600027443_n
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Death
    Posts
    2,231

    Status
    Offline
    QUOTE (The Beach Strummer @ 5/8/2019, 12:52) 
    Mi fanno schifo... li ho sentiti prima dei Metallica, e può anche essere che la bonomia con cui ho liquidato i "Four Horsemen" nel live report derivasse dal senso di smarrimento, nausea ed ipossia che mi aveva lasciato il concerto di sto tizio.
    Canzoni BRUTTE, banali, ripetitive e musicisti (e cantante) visibilmente svogliati e scazzati di essere lì. L'unica cosa positiva è che è durato (relativamente) poco.

    ah fanno pure schifo dal vivo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,272

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jules Verme @ 27/9/2023, 15:48) 
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 5/8/2019, 12:52) 
    Mi fanno schifo... li ho sentiti prima dei Metallica, e può anche essere che la bonomia con cui ho liquidato i "Four Horsemen" nel live report derivasse dal senso di smarrimento, nausea ed ipossia che mi aveva lasciato il concerto di sto tizio.
    Canzoni BRUTTE, banali, ripetitive e musicisti (e cantante) visibilmente svogliati e scazzati di essere lì. L'unica cosa positiva è che è durato (relativamente) poco.

    ah fanno pure schifo dal vivo?

    A ME si... se per i suoni magari non eccelsi non era colpa loro, ma della la regola non scritta dell'uomo dei suoni (fottere sepre il mix del gruppo di supporto per far fare più bella figura al gruppo principale), però lo scazzo totale e il disinteresse verso il pubblico ostentati sul palco, con un insopportabile atteggiamento di superiorità e supponenza (o almeno questo è ciò che mi hanno trasmesso) me li hanno resi indigesti.

    Soprattutto però mi hanno fatto schifo al cazzo le loro CANZONETTE DI MERDA , da che ricordo una lagna incredibile, una solfa di gothic rock all'acqua di rose senza mordente e senza originalità...

    PER ME LAMMERDAH, insomma (ma, lo ripeto, è un parere SOGGETTIVO )

    Edited by The Beach Strummer - 28/9/2023, 16:31
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    Oh guarda per me puoi insultarli 24 ore su 24 e 7 giorni su sette 🤣
     
    Top
    .
22 replies since 11/1/2019, 20:52   333 views
  Share  
.