Calciomercato Topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Punk
    Posts
    7,316

    Status
    Offline
    UFFICIALE: Milan, risolto il prestito di Gabbia al Villarreal. Da oggi sarà a disposizione di Pioli

    Ora è ufficiale: Matteo Gabbia, che era stato ceduto in prestito fino al termine di questa stagione al Villarreal, è tornato a far parte della rosa rossonera a disposizione di Stefano Pioli. L’annuncio lo ha dato lo stesso club di via Aldo Rossi con questo comunicato sul sito ufficiale: "AC Milan comunica di aver risolto anticipatamente l'accordo di cessione temporanea di Matteo Gabbia al Villarreal CF. Il calciatore sarà da oggi riaggregato alla prima squadra; bentornato Matteo".

    Queste le prole di ieri di Gabbia al suo rientro in Italia dalla Spagna:

    Sei contento di essere tornato? “Sì, molto contento”.

    Sei pronto? “Sono pronto, sono carico. Domani iniziamo. Speriamo che siano sei mesi belli per me e per la squadra dove possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

    L'avventura in Spagna: “Il mio sogno è sempre stato quello di giocare al Milan, poi chiaro che anche in Spagna al Villarreal mi trovavo molto bene. Si è creata questa situazione per quanto riguarda gli infortuni e sono stato molto felice che la società abbia pensato a me per aiutare la squadra ed è quello che cercherò di fare”.

    Hai già sentito il mister? “Sì, mi ha chiesto se stessi bene. Principalmente come stessi dal punto di vista fisico e se fossi allenato. Col mister poi ho sempre avuto un bel rapporto, è stato bello risentirlo”.

    Un messaggio per i tifosi? “L’obiettivo è cercare di farli felici il più possibile, far felici loro e far felici noi cercando di raggiungere grandi obiettivi. Forza Milan”.

    Ritrovi Ibra da dirigente: “Non l’ho sentito ma è sempre lo stesso, è un personaggio importante. Sarà affascinante vederlo con una veste ed un ruolo diverso”.

    milannews.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido

    Group
    Progressive
    Posts
    77,696
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    DRAGUSIN HA SCELTO — Sembra finalmente chiusa la saga Dragusin. Il difensore del Genoa ha scelto l'offerta del Tottenham rispetto a quella del Bayern. Accordo raggiunto, in giornata potrebbe arrivare la firma. Dragusin dopo essersi allenato ancora ieri agli ordini di Gilardino questa mattina saluterà i compagni e partirà con un volo privato per Londra dove in giornata sosterrà le visite mediche. Al Genoa arriverà Djed Spence in prestito dagli Spurs, lo stipendio sarà pagato dal Tottenham.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Punk
    Posts
    7,316

    Status
    Offline
    Krunic al Fenerbahçe per 5 milioni più bonus. La conferma di Furlani

    L'avventura di Rade Krunic con la maglia del Milan è ormai ai titoli di coda: mancano infatti da sistemare solo gli ultimissimi dettagli e poi il giocatore potrà partire per raggiungere Istanbul e il Fenerbahçe. Il centrocampista bosniaco si trasferirà nel club giallonero, che già in estate aveva provato a prenderlo senza però trovare un accordo con i rossoneri, per un cifra intorno ai 5 milioni di euro pù bonus.

    A confermare di fatto questa operazione è stato Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, che ieri sera a Sky, nel post-partita di Milan-Atalanta di Coppa Italia, ha dichiarato: "Per Rade dovrebbe essere tutto ok, gli facciamo un grande in bocca al lupo per il futuro". Krunic spingeva da tempo per la sua partenza, tanto che nelle ultime settimane era finito ai margini del progetto tecnico rossonero.
    milannews
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Punk
    Posts
    7,316

    Status
    Offline
    COMUNICATO UFFICIALE: MARCO PELLEGRINO
    Ufficiale la cessione a titolo temporaneo del difensore argentino


    AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive del calciatore Marco Pellegrino all'US Salernitana.

    Il Club rossonero augura a Marco le migliori soddisfazioni per il prosieguo della Stagione Sportiva.

    acmilancom


    Ingiudicabile per quanto visto fino ad ora. Se poi dobbiamo valutare la sola partita giocata contro il Napoli sarebbe un giudizio negativo, ma che dovesse fare un pò di esperienza in Serie A era una cosa a cui dovevano pensarci quando lo han preso in Estate.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Black
    Posts
    36,736
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Accolta la richiesta della Procura antidoping: per Pogba squalifica di 4 anni

    Finisce l'avventura del francese in bianconero, forse anche la sua carriera: era risultato positivo al testosterone nell'agosto del 2023
    Giovanni Albanese
    29 febbraio 2024 (modifica il 1 marzo 2024 | 06:27) - TORINO
    Paul Pogba è stato squalificato per 4 anni, a seguito della positività ai test antidoping. È stata accolta la richiesta della Procura antidoping: ora, oltre al suo contratto con la Juve (che viene superato dal periodo di stop imposto) c’è in bilico la carriera del centrocampista francese. Andando per i 31 anni, il calciatore viene messo di fronte a delle riflessioni profonde sul proprio futuro, considerato che è anche reduce da alcune stagioni di quasi inattività per via dei noti problemi fisici.

    Accolta la richiesta di 4 anni di squalifica della Procura antidoping, che priva la Juventus di Paul Pogba oltre il termine del contratto (2026) che lega calciatore e società. Pogba era risultato positivo al testosterone dopo Udinese-Juventus del 20 agosto. Ecco i  migliori gol del francese con i bianconeri: le reti incredibili contro Sampdoria, Torino, Napoli e Udinese.

    POSITIVO AL DOPING—
    Il francese è risultato positivo al doping nel post Udinese-Juventus del 20 agosto 2023: la conferma delle contro analisi hanno fatto scattare la procedura per la maxi squalifica. Ora la palla passa alla Juventus, che valuterà la gestione del suo contratto: Pogba, dal momento della squalifica (come da policy aziendale) è stato inibito alla frequentazione della Continassa e messo a regime minimo di stipendio (circa 2 mila euro). Il suo attuale contratto andrebbe a scadenza il 30 giugno 2026, ma viene a questo punto invalidato dalla squalifica.

    I FATTI— Non poteva esserci epilogo peggiore per il ritorno del centrocampista alla Juventus. Dall’estate 2022, quando si è ripresentato a Torino da free agent, si è stato protagonista di un incidente di percorso dietro l’altro: spesso, avendo anche delle responsabilità dirette. Prima l’infortunio al menisco laterale durante la tournée estiva 2022, poi la scelta di rimandare l’operazione per ritrovarsi successivamente costretto farla per forza. Fuori dal Mondiale, in campo per qualche stralcio sul finale della passata stagione e in una falsa ripartenza l’estate scorsa. Pogba avrebbe assunto degli integratori che in Italia non sono consentiti agli atleti: per questo il valore del testosterone è risultato oltre il limite.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Black
    Posts
    36,736
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    ecco ciao ciao Pogba, fuori dai coglioni pure te
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Punk
    Posts
    7,316

    Status
    Offline
    Milan, decisione in arrivo per Jovic: cosa filtra sul futuro

    Per Furlani guai a chiamarla rivoluzione, ma se non la si può descrivere così poco ci manca. Dall’allenatore alla rosa della squadra sono attese tante novità sia in entrata che in uscita. Il Milan vuole ripartire dopo una stagione che visto i momenti negativi superare quelli positivi.

    JOVIC IN ATTESA - Tra i giocatori in attesa di capire se sarà ancora al Milan nella prossima stagione c’è sicuramente Luka Jovic. Nonostante il poco spazio avuto sopratutto nel finale di stagione, la priorità dell’attaccante serbo è quella di rinnovare il contratto in scadenza a luglio con il club di via Aldo Rossi.

    DECISIONE A GIORNI- Nel corso di questa settimana Moncada conta di dare una risposta più concreta a Jovic e al suo entourage: schedulato un meeting con Ramadani, manager di Jovic. Al momento è più forte il partito di chi ritiene quella di Luka una operazione che non s’ha da fare rispetto a quello che vota la conferma anche annuale. Un fattore decisione finale sarà sicuramente rappresentato dalla nomina del nuovo allenatore perché il dossier Jovic merita anche un approfondimento tattico: se dovesse arrivare un allenatore con una predisposizione all’attacco a due punte allora la svolta per Jovic sarebbe rossonera. I contatti vanno avanti, siamo entrati nella settimana clou per l’ex Fiorentina.
    calciomercato.com
     
    Top
    .
157 replies since 24/5/2019, 07:44   4427 views
  Share  
.