La caccia alla cicogna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I am the black wizard

    Group
    Goth
    Posts
    2,537
    Location
    Urbe et orbi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lilith- @ 7/1/2024, 16:39) 
    Mi piacerebbe farne un altro per molti motivi, quasi tutti irrazionali

    quali?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Frà @ 7/1/2024, 11:42) 
    Domanda: ma le vostre gravidanze sono state cercate o capitate?
    E cosa vi spinge a volerne, eventualmente, fare un sltro figlio?

    Cercata inizialmente quando la donna si era trasferita e non riusciva a trovare lavoro, poi accantonato per qualche anno quando lo ha trovato
    C'è voluto tempo per alcuni problemi, il secondo lo si vorrebbe a seconda di come si comporta la piccola iena a casa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,638

    Status
    Offline
    cercata la prima, ne senso che abbiamo smesso di usare anticoncezionali e non stavamo a guardare i giorni.
    Poi a distanza di un anno abbiamo pensato "e se ne facessimo un altro?" solo che son venuti due gemelli :hihi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    70,810
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    Il primo è arrivato subito.
    come dei pazzi lo abbiamo cercato quasi subito.
    La seconda c'è voluto un po'. Però semplicemente Alena aveva smesso la pillola e quando avevamo voglia lo facevamo senza particolari problemi
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,999

    Status
    Offline
    Ci abbiamo provato per quasi tre anni. Prima grande entusiasmo, sembravamo due adolescenti. Lo facevamo letteralmente tutti i giorni, a volte anche due volte. All'inizio ad ogni mestruazione ci facevamo una risata. Poi iniziò a diventare frustrante.
    Fare sesso sembrava quasi un dovere.
    Poi iniziammo con gli stick di ovulazione e anche lì nada.
    Facemmo tutti gli esami e nulla. Boh. Poi all'improvviso rimasi incinta.
    Però è stato così frustrante e stressante il percorso che decidemmo di non averne altri.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (£ady @ 12/1/2024, 09:43) 
    Ci abbiamo provato per quasi tre anni. Prima grande entusiasmo, sembravamo due adolescenti. Lo facevamo letteralmente tutti i giorni, a volte anche due volte. All'inizio ad ogni mestruazione ci facevamo una risata. Poi iniziò a diventare frustrante.
    Fare sesso sembrava quasi un dovere.
    Poi iniziammo con gli stick di ovulazione e anche lì nada.
    Facemmo tutti gli esami e nulla. Boh. Poi all'improvviso rimasi incinta.
    Però è stato così frustrante e stressante il percorso che decidemmo di non averne altri.

    Un pò la mia stessa situazione e ad aggravare tutto c'erano le costanti notizie che sentivo a lavoro di gente che restava incinta, buona parte della quale era meglio se non si riproduceva
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Symphony of death @ 12/1/2024, 13:13) 
    le costanti notizie che sentivo a lavoro di gente che restava incinta,

    non me lo dire và
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    5,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metalcunt @ 11/1/2024, 14:10)
    CITAZIONE (-Lilith- @ 7/1/2024, 16:39) 
    Mi piacerebbe farne un altro per molti motivi, quasi tutti irrazionali

    quali?

    Mi piace l'atto. Non inteso del fare sesso per concepirlo, quello è scontato (o almeno spero :hihi: ). Mi piace l'atto dell'eiaculazione dentro di me. La trovo una cosa potentissima ed anche eccitante.
    Poi chiaro che vorrei farne un altro ora prima di essere troppo vecchia e non avere manco le forze per trascinarmi dal letto al divano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,369
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lilith- @ 13/1/2024, 09:06) 
    CITAZIONE (metalcunt @ 11/1/2024, 14:10)
    quali?

    Mi piace l'atto. Non inteso del fare sesso per concepirlo, quello è scontato (o almeno spero :hihi: ). Mi piace l'atto dell'eiaculazione dentro di me. La trovo una cosa potentissima ed anche eccitante.

    Io ti capisco ed è il motivo per cui ora prendo la pillola.
    Quando decidemmo di avere un bambino eravamo sposati da poco, e in totale stavamo assieme da un anno e mezzo.
    Insomma bello ma realizzai cosa stavamo facendo proprio la prima volta che facemmo l'amore senza protezione. Pensai "Oddio se mi ha messo incinta saremo poi in tre? sarò madre?" fu sconvolgente, oltre che emozionante e belissimo.
    Il fatto è che io non volevo un bambino, volevo un bambino da MIO MARITO. Quindi tutta la cosa per me aveva un significato profondo e spirituale.
    Quando mi disse "Dai vengo che ti metto incinta" fu stupendo, e avrei voluto sentirmelo dire ogni volta.
    Con la seconda gravidanza, avendo già un figlio eravamo più rilassati. Semplicemente coma ha ricordato Sergio decidemmo di non usare anticoncezionali e goderci del sano sesso quando ne avevamo voglia. E a volte in mezzo a della sana ginnastica gli sussuravo "dai mettimi incinta" e la cosa gli piaceva pure a lui visto che veniva subito :D
    Quindi No Lilith, non sei strana
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,638

    Status
    Offline
    **AlenA** discorso simile per mia moglie :sisi:
     
    Top
    .
174 replies since 26/5/2019, 13:37   1789 views
  Share  
.