Morto il batterista dei Rush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,369
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    R.I.P.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Online
    ALEX LIFESON: “Niente RUSH senza Neil Peart”

    RUSH-Alex-Lifeson-e1623843262779-700x412

    In una recente intervista rilasciata ad Ultimate Guitar, il chitarrista dei RUSH, Alex Lifeson, ha dichiarato quanto segue circa la possibilità che lui e il bassista e cantante della band, Geddy Lee, tornino a fare musica assieme, come ipotizzato negli scorsi mesi:

    “Non so, chiedi a lui. Sicuramente siamo molto interessati a fare qualcosa assieme. Credo sia qualcosa che i fan dei RUSH sperano accada. […] Forse troveremo il tempo di farlo o forse non accadrà nulla. Magari non tireremo fuori nulla di valido o magari faremo qualcosa di fantastico. Non saprei, vedremo. Non è però una priorità per noi. Al momento siamo felici di quello che facciamo e non abbiamo una reale necessità di fare anche questa cosa. Quello che temo è che verrebbe presa come una sorta di RUSH 2 ma deve essere necessariamente qualcosa di diverso. Non potrebbe mai essere qualcosa dei RUSH senza Neil [Peart, il defunto batterista]. Non possono più essere i RUSH. E’ finita”.



    Recentemente sia Geddy Lee che Alex Lifeson hanno espresso la volontà di tornare in studio per registrare nuova musica. Geddy Lee aveva anche ipotizzato un ritorno in tour ma a questo punto appare piuttosto improbabile che i due possano tornare a suonare dal vivo sotto il nome di RUSH con un batterista sostituto di Neil Peart.

    fonte
    Web
     
    Top
    .
16 replies since 13/1/2020, 14:14   217 views
  Share  
.