Fratellanza e sorellanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,272

    Status
    Offline
    CITAZIONE (necronomicon @ 18/7/2022, 13:43) 
    Caro The Beach Strummer vabbè che Illirica ma mi sa che non avevano la TV i tuoi suoceri :hihi:

    ti sa giusto, amico mio :D :D :D
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    70,810
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    Ho un fratello maggiore. Con lui ho avuto il classico rapporto un po' conflittuale (lui ha cinque anni in più di me) dove io ero un po' sottomesso da lui.
    Poi con gli anni vabbè le cose sono migliorate. Il problema è che i miei gliene hanno fatte passare tutte col risultato che è convinto di essere il fenomeno della famiglia. Poi io e mio padre facciamo l'80% del lavoro in azienda ma per mia madre è una sorta di semidio.
    Poveraccia mia cognata
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,638

    Status
    Offline
    Io figlio unico.
    Mia moglie ha un fratello maggiore che è una testa di cazzo abissale. Per dire: l'onere di guardare i suoi genitori fino alla loro scomaprsa è ricaduto tutto su di lei, perché "è una roba da donne"
    Ovviamente è così stronzo da scordarsi pure di avere tre nipoti. Ha una fidanzata che è una sorta di ameba plagiata da lui, che vedo giusto alle feste comandate perché mia moglie, che ha un cuore d'oro, lo invita sempre.
    Poi ci litiga, ci rimane male, e la sento piangere di nascosto.
    Ecco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simogambaletto @ 18/7/2022, 17:52) 
    Io figlio unico.
    Mia moglie ha un fratello maggiore che è una testa di cazzo abissale. Per dire: l'onere di guardare i suoi genitori fino alla loro scomaprsa è ricaduto tutto su di lei, perché "è una roba da donne"
    Ovviamente è così stronzo da scordarsi pure di avere tre nipoti. Ha una fidanzata che è una sorta di ameba plagiata da lui, che vedo giusto alle feste comandate perché mia moglie, che ha un cuore d'oro, lo invita sempre.
    Poi ci litiga, ci rimane male, e la sento piangere di nascosto.
    Ecco.

    Ma immagino che la sua fetta di eredità l'ha voluta e pretesa tutta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,638

    Status
    Offline
    Ovvio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    2,336

    Status
    Offline
    Ho una sorella maggiore di due anni.
    Siamo legatissimi, al di là di certi scazzi adolescenziali. Lei mi ha sempre appoggiato durante il mio coming out ed ha lavorato i fianchi dei miei per farmi accettare da loro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,272

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_stefano_ @ 21/1/2024, 15:35) 
    Ho una sorella maggiore di due anni.
    Siamo legatissimi, al di là di certi scazzi adolescenziali.

    Bellissimo... non sai quanto ti invidio... io purtroppo, come ho scritto, non ho un gran rapporto con mia sorella... e non sai quanto mi fa star male sta cosa, perché praticamente per lei sono stato "terzo genitore", e l'ho cresciuta :(
    Web
     
    Top
    .
21 replies since 16/7/2022, 15:11   231 views
  Share  
.