Moto2 stagione 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Assen, prima vittoria di Dixon. Acosta, 3° con giallo, recupera su Arbolino (7°) e va a -8

    Il britannico della Gasgas centra il suo successo numero 1: precede Ogura e lo spagnolo, graziato dagli Steward per un Long Lap Penalty erroneamente effettuato. Tony è settimo e resta leader del Mondiale, ma con margine ridotto

    25 giugno - MILANO
    Jake Dixon vince il GP della Moto2 ad Assen e centra il suo primo successo nel motomondiale in una giornata in cui Pedro Acosta, terzo, riduce a 8 punti il distacco dal leader del Mondiale, Tony Arbolino, settimo dopo una gara sofferta. Il podio di Acosta, che arriva alle spalle di Ai Ogura, è macchiato da un giallo: lo spagnolo tocca il verde nell'effettuare un Long Lap Penalty, ma non viene costretto a scontarlo di nuovo. Questa la valutazione dello Steward Panel. Considerando che Acosta arriva a 4"8 da Dixon e con Fermin Aldeguer e Aron Canet in scia, la decisione appare discutibile e con riflessi sulla classifica. Di gara e del Mondiale.

    CONTROVERSIE—
    All'arrivo brinda dunque Dixon, legittimo vincitore dopo aver lottato bene con Ogura per tutta la corsa. Acosta, salvo reclami in corsa, coglie un podio prezioso e Arbolino incassa i 9 punti del 7° posto, alle spalle di Alonso Lopez, dopo una gara difficile, terminata a 9"6 dalla vetta e in cui non hai mai avuto lo spunto per brillare. 10° posto per Celestino Vietti.

    LA GARA— Al via scatta bene dalla pole Lopez, che detta il ritmo davanti a Ogura e Dixon. Acosta si libera di Arbolino, recupera e tenta di ricucire sui primi tre che dopo 5 giri hanno 1"5 di margine su di lui. La rimonta riesce: al 10. giro lo spagnolo aggancia il terzetto Dixon-Lopez-Ogura, mentre Arbolino perde il ritmo dopo un dritto e si ritrova settimo. Davanti Dixon commette un errore alla curva 5 (15. giro) e cede la vetta a Ogura, mentre Acosta fa peggio: rischia una caduta alla chicane finale, è costretto a tagliarla, rimedia un Long Lap Penalty, ma tocca il verde mentre lo effettua. Dovrebbe ripeterlo, ma per lo Steward Panel va bene così e quindi si ritrova terzo al traguardo. Dixon festeggia con merito il suo primo successo, ma ai coriandoli del suo legittimo trionfo fanno eco le polemiche per la controversa decisione legata al Long Lap di Acosta. Non il modo migliore per andare in ferie.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pole di Dixon a Montmelò. Acosta scatta 9°, Arbolino malissimo: è solo 20°

    In Catalogna la pole va al britannico della Gasgas che precede Canet e Ogura. Il leader del Mondiale in terza fila, mentre l'italiano della VDS non passa la Q1 ed è ventesimo. Per Vietti 15° tempo

    2 settembre - MILANO
    La spirale che lo sta avvolgendo, da qualche gara in qua, non pare fermarsi: anche a Montmelò si prospetta un week end molto difficile per Tony Arbolino. Il pilota della Kalex Vds, infatti, scatterà solo 20° nel GP di Catalogna, respinto in Q1 dove non va oltre il 6° tempo. Non una buona premessa per Tony, che è secondo nel Mondiale a 12 punti da Pedro Acosta che però non approfitta del tutto della situazione favorevole, visto che scatterà solo in terza fila con il 9° tempo.

    SORRIDE DIXON— In pole in Catalogna va quindi Jake Dixon: il britannico della GasGas centra il tempo di 1:44.089 e precede in prima Aron Canet (+0.095) e Ai Ogura (+0.125). Seconda linea per Manuel Gonzalez (+0.126), Albert Arenas (+0.181) e Fermin Aldeguer (+0.187), mentre completano la top-10 Alonso Lopez, Sergio Garcia, come detto Acosta e Barry Baltus. Il migliore degli italiani è Celestino Vietti: il vincitore del GP d'Austria non va però oltre il 15° tempo: anche per lui si prospetta una gara in salita.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Catalogna: vince Dixon, Acosta allunga e Arbolino precipita, 17°

    Successo del britannico del team Aspar che precede Canet e Arenas. Il leader del Mondiale guadagna altri punti su Tony, sempre più in crisi, e va a +22 in classifica. Decimo Vietti

    3 settembre - MILANO
    Vince Jake Dixon, Pedro Acosta allunga in vetta al Mondiale e Tony Arbolino, solo 17°, precipita: ecco la sintesi del GP di Catalogna della Moto2 sul circuito di Montmelò. Dopo una gara combattuta nelle posizioni di vertice, il poleman Dixon si impone su Aron Canet, gagliardo fino alla fine, ma senza il guizzo vincente, e Albert Arenas, al primo podio nella categoria. Il leader del Mondiale, Acosta, risale dal nono posto in griglia, si porta anche al comando, ma si disunisce negli ultimi giri chiudendo in sesta posizione. Piazzamento non eclatante, alle spalle di Sergio Garcia e Manuel Gonzalez, ma utile a puntellare la sua classifica: con i 10 punti conquistati, infatti, lo spagnolo del team Ajo allunga a +22 su un Tony Arbolino mestamente 17° e ancora irriconoscibile.

    MOMENTO NERO—
    La gara di Arbolino partiva in salita, ventesima casella della griglia, ma dopo un avvio incoraggiante, 11° al primo giro, il pilota del team Vds non trova il ritmo e chiude a quasi 17" dalla vetta dopo un'altra corsa che certifica il suo momento nero. Nel Mondiale Arbolino resta il primo inseguitore di Acosta, a -22, ma Dixon, a -44 dalla vetta, può insidiarlo. Decimo posto per Calestino Vietti, vincitore in Austria: primo e unico italiano a punti.

    LA GARA— In gara Dixon scatta bene, ma dopo pochi giri va in testa Gonzalez in una lotta che include pure Canet, che a metà corsa diventa leader. La risalita di Acosta sembra indirizzare la gara, ma Canet e Dixon replicano all'affondo. A 5 giri la svolta: Acosta scivola dal primo al quinto posto e la lotta per la vittoria si restringe a Dixon e Canet. Il britannico inizia in testa l'ultimo giro e conserva la posizione fino al traguardo nonostante la grinta dello spagnolo, battuto per 2 decimi. Ottimo il podio di Arenas.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Misano, martello Acosta: piega Vietti e scappa nel Mondiale. Arbolino è 4°

    Lo spagnolo domina la gara dall'inizio alla fine. Non basta l'ottima prova di Celestino, a lungo nella scia del rivale. Tony limita i danni, ma ora il suo distacco dal leader del Mondiale è di 34 punti
    Federico Mariani

    10 settembre - MILANO
    La grande fuga è il marchio di Pedro Acosta nel weekend di Misano. Scappando dalla marcatura degli avversari, primo fra tutti il generoso Celestino Vietti, secondo sul traguardo, lo spagnolo ha conquistato il GP di San Marino della Moto2. E vincendo per la quinta volta in stagione, è ormai sancito a tutti gli effetti l'allungo iridato ai danni di Tony Arbolino, buon quarto dietro anche a Alonso Lopez. Ora il vantaggio del fuoriclasse murciano sale a 34 punti. Più distanziati gli altri avversari, come Jake Dixon, solo dodicesimo e ora staccato di 65 lunghezze.

    LA GARA—
    Al via ottimo spunto di Acosta, che sopravanza il poleman Vietti. Alle loro spalle si piazza Canet. Giro dopo giro, invece, risale Arbolino, in possesso di un buon ritmo. Tony si porta in sesta posizione superando prima il compagno Sam Lowes e poi Filip Salac. Non basta, però, a riavvicinarsi subito al gruppo di testa, dove, a 17 tornate dal termine, arriva l’allungo di Acosta a suon di giri veloci. Vietti resta comunque a contatto, staccato di circa sei decimi. Non si può dire lo stesso di Canet, costretto al ritiro per una scivolata a 15 giri dalla conclusione. Il duello per la vittoria si restringe dunque all’alfiere Red Bull e al pilota Fantic Racing: un vero e proprio braccio di ferro all’insegna dei giri veloci dell’uno o dell’altro.

    GLI ULTIMI GIRI— Il degrado delle gomme mette in difficoltà i protagonisti, come dimostrano le diverse correzioni. A sette giri dal termine cade Lowes, mentre Acosta tenta un nuovo strappo, guadagnando oltre un secondo su Vietti. È lo scacco matto definitivo nel duello per la vittoria. Arbolino limita i danni salendo in quarta posizione. Ottimo quinto Ai Ogura, davanti al compagno Somkiat Chantra e a Manuel Gonzalez, calato nel finale. Bravo Mattia Pasini, decimo nel suo ritorno come wild card.
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Arbolino 2° ritrova il podio ma trionfa ancora Acosta: allungo in campionato

    Lo spagnolo firma la sesta vittoria stagionale davanti a Tony, che riassapora un piazzamento fra i primi tre, ma vede il distacco in classifica salire a 39 punti. Terzo Joe Roberts. Gara ridotta a 12 giri dopo una bandiera rossa per caduta multipla al primo via
    Federico Mariani

    24 settembre - MILANO
    Seconda vittoria di fila, sesta perla stagionale in Moto2: Pedro Acosta non si ferma nemmeno al Buddh Circuit. Lo spagnolo legato a Ktm domina il GP d'India, imprimendo un ritmo forsennato contro il quale non basta la tenacia di Tony Arbolino. L'italiano del team Marc Vds torna sul podio dopo cinque gare di astinenza e chiude secondo, ma perde ancora terreno dal fuoriclasse murciano: i punti di distacco ora sono 39. Gran terzo posto per Joe Roberts, autore di una gara strepitosa.

    DOMINIO ACOSTA—
    Alla prima curva si verifica una caduta, in cui sono coinvolti Chantra, Alcoba, Vietti, Ramirez, Hada. Bandiera rossa e ripartenza con una gara ridotta di 12 tornate, ma priva dell'italiano del team Fantic, ritirato in seguito all'incidente. Il secondo via premia Sergio Garcia, superato poco dopo da Acosta. Terzo Arbolino, che nel passaggio seguente si porta in seconda posizione. Pedro, però, è già in fuga. A 10 tornate dal termine Alonso Lopez stende Dixon: per il poleman del GP d'India è la fine delle residue speranze iridate. Intanto, in testa, il margine di Acosta si stabilizza intorno ai due secondi. Arbolino, dal canto suo, allunga su Garcia e Roberts. Nel finale lo scatenato Pedro aumenta il proprio margine, chiudendo in scioltezza.

    SORPRESE— Se la lotta per la vittoria risulta poco appassionante, lo show è firmato da Roberts e Garcia. Lo statunitense si esibisce in un sorpasso da antologia nel curvone, ma lo spagnolo ribatte colpo su colpo. All'ultimo giro un errore di Sergio spiana la strada all'avversario. Ottimo quinto Manuel Gonzalez, davanti a Zonta Van den Goorbergh, Darryn Binder, Barry Baltus e Marcos Ramirez. Chiude la top 10 Filip Salac.

    MOTO2 INDIA, ORDINE D'ARRIVO— Così al traguardo del GP India Moto2 (prime posizioni):
    Acosta (Spa/Kalex)
    Arbolino (Ita/Kalex) a 3"543
    Roberts (Usa/Kalex) a 6"506
    Garcia (Spa/Kalex) a 7"377
    Gonzalez (Spa/Kalex) a 7"903
    Van den Goorbergh (Ola/Kalex) a 11"437
    Binder (Saf/Kalex) a 11"644
    Baltus (Bel/Kalex) a 12"225
    Ramirez (Spa/Kalex) a 12"578
    Salac (Cec/Kalex) a 12"790

    MOTO2, CLASSIFICA MONDIALE— Questa la situazione nel campionato del mondo Moto2 dopo il GP India (prime posizioni):
    Acosta (Spa) 236
    Arbolino (Ita) 197
    Dixon (GB) 146
    Canet (Spa) 116
    Lopez (Spa) 116
    Vietti (Ita) 106
    Salac (Cec) 97
    Gonzalez (Spa) 94
    Chantra (Tha) 89
    Aldeguer (Spa) 88
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Moto2, domina Aldeguer. Acosta secondo ma vede il titolo, Arbolino quarto

    Lo spagnolo conduce una gara da dominatore e non dà chance al leader iridato che è sempre più vicino al Mondiale. L'idolo di casa Chantra fa impazzire il pubblico e conquista il podio davanti all'italiano

    29 ottobre - BURIRAM (THAILANDIA)
    Fermin Aldeguer mattatore in Moto2 nel GP di Thailandia. Lo spagnolo su Boscoscuro ha fatto gara da dominatore a Buriram e nemmeno uno come Pedro Acosta è riuscito a impensierirlo per la vittoria della classe di mezzo. Festa grande per il pubblico locale grazie al terzo posto di Somkiat Chantra. Per l'Italia un bel quarto posto firmato Tony Arbolino, che dopo una partenza in cui si è ritrovato nono, ha rimontato ed è risalito fino ai piedi del podio: peccato per lo svantaggio accumulato all'inizio perché i primi tre erano ormai irraggiungibili.

    ACOSTA RAGIONIERE—
    Fallisce dunque il primo match point per Acosta, che per vincere il titolo, per la verità, avrebbe avuto bisogno di una vittoria e un decimo posto di Arbolino. Lo spagnolo però, ha 63 punti sull'italiano e chiuderà la formalità probabilmente già nella prossima gara di Sepang o poco più avanti. Acosta oggi è stato molto ragioniere, ha tenuto sotto pressione Aldeguer, ma appena si è accorto che avrebbe dovuto rischiare più del dovuto per raggiungere il connazionale, ha portato a casa un secondo posto che vale oro.

    INCIDENTE DIXON-VIETTI— Nel complesso la gara non è stata molto emozionante perché Aldeguer ha preso la testa dopo la partenza e non l'ha mai mollata, tenendo Acosta sempre a distanza di sicurezza tra i due e i tre secondi. Più staccato Chantra, dietro il quale però non c'è stata battaglia, soprattutto dopo l'incidente che ha visto Dixon mettere fuori causa il nostro Vietti. Così dietro a Chantra il migliore è stato proprio Arbolino, bravo in due sorpassi a Lopez e Ramirez. Poi Tony ha provato il recupero su Chantra ma si è dovuto accontentare della quarta piazza.

    ORDINE D'ARRIVO— Ordine d'arrivo GP Thailandia Moto2:
    1. Aldeguer (Boscoscuro) 35'20"880

    2. Acosta (Kalex) a 3"481

    3. Chantra (Kalex) a 9"794

    4. Arbolino (Kalex) a 12"923

    5. Ogura (Kalex) a 14"451

    6. Ramirez (Kalex) a 14"816

    7. Arenas (Kalex) a 15"030

    8. Lopez (Boscoscuro) a 18"360

    9. Guevara (Kalex) a 19"798

    10. Gonzalez (Kalex) a 20"564

    12. Foggia (Kalex) a 24"198

    CLASSIFICA— Questa la classifica iridata Moto2 dopo il GP di Thailandia:

    1. Acosta (Spa) punti 300,5

    2. Arbolino (Ita) 237,5

    3. Dixon (GB) 172

    4. Canet (Spa) 159
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Moto2 Malesia, Acosta campione del mondo: è 2° dietro Aldeguer. Arbolino 10°

    Lo spagnolo è iridato con due round d'anticipo. Per Pedro è il secondo titolo in carriera, facendo meglio per stagioni ed età rispetto a mostri sacri come Rossi e Marquez

    Federico Mariani
    12 novembre 2023 (modifica alle 07:36) - MILANO
    La Moto2 incorona il suo nuovo re: Pedro Acosta. Grazie al secondo posto nel GP della Malesia, vinto da Fermin Aldeguer, il diciannovenne spagnolo succede nell'albo d'oro della categoria all'ex compagno Augusto Fernandez con due gare d'anticipo. Il Mondiale numero due in carriera, dopo l'esordio vincente in Moto3, scomoda paragoni illustri con miti come Valentino Rossi e Marc Marquez. Anche loro vinsero al secondo tentativo nella classe di mezzo e sempre in età giovanissima. Parallelismi che rendono ancora più intrigante il passaggio di Acosta in MotoGP nel 2024.

    CONFRONTI—
    Acosta trionfa a 19 anni, cinque mesi e 18 giorni. Questo lo rende il più giovane iridato in Moto2, battendo il precedente primato che apparteneva a un mito come Marc Marquez (19 anni, otto mesi e 11 giorni). Meglio di lui, considerando come classe di mezzo anche gli iridati 250, c'è solo Daniel Pedrosa, re nel 2004 a 19 anni e 18 giorni. Pedro è il secondo pilota a realizzare doppietta Moto3-Moto2 da quando esistono le due categorie: prima di lui ci era riuscito Alex Marquez. Il suo percorso ricorda da vicino quello di Rossi: l'italiano, in quattro anni, dal 1996 al 1999, bruciò le tappe vincendo due titoli equamente divisi in 125 e 250. Lo spagnolo fa ancora meglio, con una doppietta in tre anni. Re in Moto3 nel 2021 all'esordio assoluto, chiuse quinto la prima stagione in Moto2. Ora la consacrazione definitiva.

    LA GARA— Se un astro appare sempre più splendente, c'è una "stellina" che inizia a emergere. È il caso di Aldeguer, alla terza affermazione stagionale. La vittoria del pilota Speed UP matura dopo un contatto al via con Manuel Gonzalez. Quest’ultimo ha la peggio e l’incidente ha ripercussioni anche sulla gara di Tony Arbolino. L'italiano, primo inseguitore di Acosta nel Mondiale, per non colpire il collega a terra, rallenta e scivola in settima posizione. Così Acosta e Ramirez si issano sul podio provvisorio. La situazione peggiora per Tony al terzo dei 17 giri previsti, quando, nel tentativo di di rimontare, tampona Ogura e Canet, finendo fuori dalla zona punti. Il Mondiale si chiude lì. Poco dopo scivola Celestino Vietti, mentre occupa la quarta posizione. Intanto, in testa, Aldeguer imprime alla gara un ritmo forsennato: il suo margine su Acosta, primo inseguitore, arriva a superare i 6” a sette tornate dal termine. A Pedro basta comunque il secondo posto. Alle sue spalle si piazza l'ottimo Marcos Ramirez. Arbolino, decimo dopo una gran rimonta, si accontenta del titolo di vice iridato.

    LA TOP 10— Questi i primi 10 del GP di Malesia di Moto2:
    Fermin Aldeguer (Spa-Speed Up) 36:04.3780
    Pedro Acosta (Spa-Kalex) +7.128
    Marcos Ramirez (Spa-Kalex) +9.558
    Ai Ogura (Jap-Kalex) +9.992
    Jake Dixon (Gbr-Kalex) +11.652
    Somkiat Chantra (Tha-Kalex) +13.675
    Sam Lowes (Grb-Kalex) +15.200
    Joe Roberts (Usa-Kalex) +18.482
    Albert Arenas (Spa-Kalex) +20.004
    Tony Arbolino (Ita-Kalex) +20.990

    IL MONDIALE— Questa la top 5 in classifica iridata:
    Pedro Acosta (Spa-Kalex) 320,5 punti
    Tony Arbolino (Ita-Kalex) 243,5
    Jake Dixon (Grb-Kalex) 183
    Fermin Aldeguer (Spa-Speed Up) 162
    Aron Canet (Spa-Kalex) 159
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Moto2 Qatar, Aldeguer non si ferma più: terza vittoria di fila! Acosta 8°, Arbolino 10°

    Nuova prova di forza del giovanissimo spagnolo che rimonta dopo una pessima partenza, andando a trionfare. Alle sue spalle Manuel Gonzalez e Aron Canet. Deludono i protagonisti del Mondiale

    Federico Mariani
    19 novembre 2023 (modifica alle 17:32) - MILANO
    Quattro vittorie stagionali, tre delle quali consecutive. I numeri di Fermin Aldeguer nel Mondiale Moto2 2023 sono impressionanti e trovano conferma in Qatar. Lo spagnolo del team Boscoscuro Speed Up, in odore di MotoGP per il 2024, si esibisce in uno show incredibile, rimontando dopo una pessima partenza, con tanto di vittoria per distacco. Alle sue spalle festeggia anche Manuel Gonzalez al primo podio in carriera, davanti ad Aron Canet. Deludenti i due protagonisti del Mondiale: il nuovo campione Pedro Acosta è solo ottavo, mentre il vice iridato Tony Arbolino chiude decimo.

    MOTO2: AL VIA—
    Diciotto i giri previsti. Al via Joe Roberts, autore della pole position, mantiene il comando, ma al giro seguente viene superato da Aron Canet. Terzo Dixon, seguito da Gonzalez. Non brillante, invece, Aldeguer, che sbaglia la prima frenata e perde terreno. Presto si forma un quartetto al comando, con un gap di sette decimi sul primo inseguitore, Arbolino. Il margine, però, si assottiglia verso il tredicesimo giro, sotto la spinta di Aldeguer, in pressing proprio su Tony.

    MOTO2: IL FINALE— Lo spagnolo del team Speed Up è scatenato: in tre tornate, Fermin inventa sorpassi da urlo, infilando prima Arbolino, poi Gonzalez e quindi Roberts. Dopo qualche curva ecco l'assalto a Dixon. A dieci giri dal termine ecco un'altra staccata prodigiosa di Aldeguer, che, una volta in testa, va in fuga. Un allungo decisivo per la vittoria. Alle sue spalle, Gonzalez vince in volata il duello per la seconda posizione contro Canet. Fa lo stesso Ogura, che piega Dixon per la quinta piazza. Sesto Celestino Vietti, il migliore degli italiani.

    MOTO2 QATAR, LA CLASSIFICA— La top 10 della Moto2 in Qatar:
    Fermin Aldeguer (Spa-Speed Up) 35:32.1170
    Manuel Gonzalez (Spa-Kalex) +2.643
    Aron Canet (Spa-Kalex) +2.652
    Ai Ogura (Jap-Kalex) +4.585
    Jake Dixon (Gbr-Kalex) +4.645
    Celestino Vietti (Ita-Kalex) +5.936
    Somkiat Chantra (Tha-Kalex) +6.212
    Pedro Acosta (Spa-Kalex) +6.598
    Alonso Lopez (Spa-Speed Up) +7.269
    Tony Arbolino (Ita-Kalex) +11.302

    MOTO2 QATAR, IL MONDIALE— Questa la top 5 del Mondiale Moto2 dopo 19 prove:
    Pedro Acosta (Spa-Kalex) 328,5 punti
    Tony Arbolino (Ita-Kalex) 249,5
    Jake Dixon (Gbr-Kalex) 194
    Fermin Aldeguer (Spa-Speed Up) 187
    Aron Canet (Spa-Kalex) 175
    Web
     
    Top
    .
22 replies since 26/3/2023, 15:25   139 views
  Share  
.