72 Seasons - Metallica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy
    Posts
    1,140
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 4/6/2023, 11:57) 
    b) soprattutto, la roba nuova QUANTO SCHIFO FA?

    caro il mio The Beach Strummer il problema è cosa si intende per roba nuova che fa cagare, si rischia di andare indietri di 25-30 anni :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Raven @ 18/6/2023, 19:05) 
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 4/6/2023, 11:57) 
    b) soprattutto, la roba nuova QUANTO SCHIFO FA?

    caro il mio The Beach Strummer il problema è cosa si intende per roba nuova che fa cagare, si rischia di andare indietri di 25-30 anni :D

    Oddio, io con i 'Tallica sono (stato) sempre molto di manica larga... non ho mai tirato merda su Load e Reload, ad esempio, e (a dirla tutta) non ho trovato nemmeno St. Anger così atroce...

    dopo di quello, però, anche basta... va bene la fedeltà al marchio (perché quello sono diventati) ma a una certa le orecchie si ribellano (e pure stomaco e intestino :P :D :P )

    Comunque, prescindendo da Lulù (che non ho mai ascoltato, quindi nulla posso dirne) io parlo di merdate epocali tipo Death magnetic o l'ultimo schifosissimo CD (meglio, il PEN ultimo), di cui ho sentito alcuni brani eseguiti dal vivo nel 2019 (e che mi hanno provocato violenti movimnti intestinali, meteorismo e rigozzini selvaggi)
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,384
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 18/6/2023, 22:36) 
    Oddio, io con i 'Tallica sono (stato) sempre molto di manica larga... non ho mai tirato merda su Load e Reload, ad esempio, e (a dirla tutta) non ho trovato nemmeno St. Anger così atroce...

    che è uscito nel 2003...cazzo sembra ieri che fanno schifo

    ah no, è dal black album che fanno cagare
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 19/6/2023, 07:51) 
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 18/6/2023, 22:36) 
    Oddio, io con i 'Tallica sono (stato) sempre molto di manica larga... non ho mai tirato merda su Load e Reload, ad esempio, e (a dirla tutta) non ho trovato nemmeno St. Anger così atroce...

    che è uscito nel 2003...cazzo sembra ieri che fanno schifo

    ah no, è dal black album che fanno cagare

    Ma si dai... alla fine basta non ascoltarli, eh? io oramai è ANNI che non metto più su niente di loro, prima di tutto perché oramai ascolto altro, e poi perché con tutta la musica bella (nuova, ma anche vecchia) che gira, non ho più tempo per ri-ascoltarmi ancora e ancora le stesse cose che ascoltavo anni fa in preda alla nostalgia :P

    my two cents, ovviamente
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy
    Posts
    1,140
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 19/6/2023, 15:21)
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 19/6/2023, 07:51) 
    che è uscito nel 2003...cazzo sembra ieri che fanno schifo

    ah no, è dal black album che fanno cagare

    Ma si dai... alla fine basta non ascoltarli, eh? io oramai è ANNI che non metto più su niente di loro, prima di tutto perché oramai ascolto altro, e poi perché con tutta la musica bella (nuova, ma anche vecchia) che gira, non ho più tempo per ri-ascoltarmi ancora e ancora le stesse cose che ascoltavo anni fa in preda alla nostalgia :P

    my two cents, ovviamente

    Magari ragionassero tutti così, e invece ci troviamo legioni di cinquantenni che sbavano per sta cagata di album coi colori del Borussia Dortmund in copertina
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,259

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Raven @ 22/6/2023, 21:52) 
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 19/6/2023, 15:21)
    Ma si dai... alla fine basta non ascoltarli, eh? io oramai è ANNI che non metto più su niente di loro, prima di tutto perché oramai ascolto altro, e poi perché con tutta la musica bella (nuova, ma anche vecchia) che gira, non ho più tempo per ri-ascoltarmi ancora e ancora le stesse cose che ascoltavo anni fa in preda alla nostalgia :P

    my two cents, ovviamente

    Magari ragionassero tutti così, e invece ci troviamo legioni di cinquantenni che sbavano per sta cagata di album coi colori del Borussia Dortmund in copertina

    Guarda, The Raven , ultimamente ho scoperto (grazie a IG) un bellissimo canale YT che carica vecchi album hard blues/hard rock/psichedelia anni 60/70 e che mi sta fomentando il giusto (ci sono autentiche perle, e altri che capisci perché sono giustamente caduti nell'oblio), poi grazie ai glitch dell'algoritmo ogni tanto qualcosa di nuovo e bello lo trovo ancora, comunque :P
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    eh lo so, sciropparsi un intero album dei "Nuovi Metallica" - diciamo così - "da Load in poi" ( :wacko: ) è un'impresa che ha del titanico. Provai anch'io a resistere fino allo stremo con "Lulu" ( :sick: ) ma ammetto la resa, ad un certo punto non ce l'ho fatta e ho interrotto l'ascolto. :wacko:
    Di questo cd (il singolo passa a rotazione da mesi in radio =_= ) penso tutto il male possibile, come avete fatto notare all'unisono, ormai è meglio se vanno in pensione, sono diventati la parodia di loro stessi :( esattamente come Marilyn Manson :cesso:
    (e io ero una sua fan storica, al tempo del debut album e di "Antichrist...")
    Ormai i Metallica hanno già consegnato alla Storia numerosi disastri sonori che solo i fans più fanatici potrebbero difendere a spada tratta... chi non li ha mai osannati (e magari si è fermato solo a "Kill 'em All") lo ammette senza problemi che i Metallica ormai da parecchi cd sono mosci, senza idee, scontati, monotoni, roba che, in confronto, una qualsiasi boy band anni '90 aveva più grinta nel songwriting e qualche riff ce lo piazzava :rolleyes:
    Invece dobbiamo assistere a questo scempio :( , ultra60enni miliardari che credono davvero di essere ancora "al top".
    Dice bene chi li ha definiti "un marchio", perché ormai la gente gli compra il cd e parla di loro solo "per il marchio del logo in copertina" <_<

    Che triste declino :(

    CITAZIONE (The Raven @ 22/6/2023, 21:52) 
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 19/6/2023, 15:21)
    Ma si dai... alla fine basta non ascoltarli, eh? io oramai è ANNI che non metto più su niente di loro, prima di tutto perché oramai ascolto altro, e poi perché con tutta la musica bella (nuova, ma anche vecchia) che gira, non ho più tempo per ri-ascoltarmi ancora e ancora le stesse cose che ascoltavo anni fa in preda alla nostalgia :P

    my two cents, ovviamente

    Magari ragionassero tutti così, e invece ci troviamo legioni di cinquantenni che sbavano per sta cagata di album coi colori del Borussia Dortmund in copertina

    Non sapevo manco cosa fosse il Borussia Dortmund, sono andata a cercare e... hai proprio ragione! :hihi: :hihi: :hihi: Manco la copertina, hanno fatto bella! <_< Ma davvero qualcuno gli comprerà il cd??? magari sono pure capaci di farlo uscire in versione "deluxe" :facepalm:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ♣♣♣

    Group
    Thrash
    Posts
    438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldenbas @ 17/4/2023, 15:09) 
    Immagino faccia cagare, ma come sempre il meglio di se lo da il web


    ecco, forse la cosa migliore e più aderente al disco mai letta su questa porcheria.
     
    Top
    .
37 replies since 17/4/2023, 13:19   309 views
  Share  
.