La migliore scopata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣

    Group
    Member
    Posts
    2,176

    Status
    Offline
    Migliore non saprei. Ci sono state delle belle maratone di sesso, da rimanere sfinite, sicuramente la rima volta. Io ero una tardona (26 anni) e lui è stato pazientissimo e delicato. La ricordo con affetto. Poi le volte successive fu meglio :lol:
    Anche la prima volta fatta senza preservativo quando iniziai a prendere la pillola fu memorabile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,616

    Status
    Offline
    Ah le maratone..
    La nostra prima vacanza, quella della maturità in Grecia. In 7 giorni non bastarono 12 preservativi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,616

    Status
    Offline
    Non è migliore, anzi non fu manco sesso vero e proprio, però la prima volta che tentammo di farlo dopo 18 mesi di astinenza, litigate e rancori me la ricordo ancora. Avevamo iniziato la terapia di coppia e insomma, un pochino le cose andavano meglio e decidemmo di provare ad avere un rapporto.
    Mia moglie rimase nuda in piedi di fronte a me, iniziammo a baciarci ma poi scoppiò a piangere. Fu come aprire una diga e restammo abbracciati nudi a parlare per più di un'ora.
    Non facemmo nulla ma ci limitammo a masturbarci reciprocamente, quasi per caso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    5,965

    Status
    Offline
    :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simogambaletto @ 2/2/2024, 13:18) 
    Non è migliore, anzi non fu manco sesso vero e proprio, però la prima volta che tentammo di farlo dopo 18 mesi di astinenza, litigate e rancori me la ricordo ancora. Avevamo iniziato la terapia di coppia e insomma, un pochino le cose andavano meglio e decidemmo di provare ad avere un rapporto.
    Mia moglie rimase nuda in piedi di fronte a me, iniziammo a baciarci ma poi scoppiò a piangere. Fu come aprire una diga e restammo abbracciati nudi a parlare per più di un'ora.
    Non facemmo nulla ma ci limitammo a masturbarci reciprocamente, quasi per caso.

    Ricorda un pò un periodo che ebbi con la mia ragazza, in estate lei all'inizio non voleva saperne di farlo perchè fa troppo caldo e non c'era verso di farle cambiare idea anche quando le giornate erano gradevoli, quando ci provavamo lei era più asciutta del deserto e arrivò a dirmi di andare con altre pur di non perdermi perchè non riuscivamo ad avere rapporti e finiva sempre con noi abbracciati mentre lei piangeva
     
    Top
    .
34 replies since 25/9/2023, 20:19   405 views
  Share  
.