-
.
Molto particolare l'innovativa proposta del produttore tedesco di una linea di pannolini per neonati con la scritta “Io cago su…” e poi i colori e il nome – a scelta – di una delle principali squadre di calcio tedesche. “E’ grande”, avrebbe detto un giovane padre sportivo, “Significa che il tuo bambino può smerdare la squadra che odi di più”. Secondo il Sig. Karsten Sandberger, il capo della Fan Windel, l’azienda che commercializza i pannolini: “Sono risultati molto più popolari di quanto sperassimo”. Sandberger aggiunge che, sulla base del successo con la Bundesliga, ora pensa di allargare gli affari alla Premier League inglese.. -
.
Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido
- Group
- Progressive
- Posts
- 77,696
- Location
- PD
- Status
- Offline
. -
.
(IMG:https://1.bp.blogspot.com/_cVk6SmPvhGc/Slw...w/s400/tjhy.jpg)
Molto particolare l'innovativa proposta del produttore tedesco di una linea di pannolini per neonati con la scritta “Io cago su…” e poi i colori e il nome – a scelta – di una delle principali squadre di calcio tedesche. “E’ grande”, avrebbe detto un giovane padre sportivo, “Significa che il tuo bambino può smerdare la squadra che odi di più”. Secondo il Sig. Karsten Sandberger, il capo della Fan Windel, l’azienda che commercializza i pannolini: “Sono risultati molto più popolari di quanto sperassimo”. Sandberger aggiunge che, sulla base del successo con la Bundesliga, ora pensa di allargare gli affari alla Premier League inglese.
Se li facessero con la faccia di qualcuno che mi sta sulle palle li comprerei per farci cacare dentro il mio cane!. -
.
(IMG:https://1.bp.blogspot.com/_cVk6SmPvhGc/Slw...w/s400/tjhy.jpg)
Molto particolare l'innovativa proposta del produttore tedesco di una linea di pannolini per neonati con la scritta “Io cago su…” e poi i colori e il nome – a scelta – di una delle principali squadre di calcio tedesche. “E’ grande”, avrebbe detto un giovane padre sportivo, “Significa che il tuo bambino può smerdare la squadra che odi di più”. Secondo il Sig. Karsten Sandberger, il capo della Fan Windel, l’azienda che commercializza i pannolini: “Sono risultati molto più popolari di quanto sperassimo”. Sandberger aggiunge che, sulla base del successo con la Bundesliga, ora pensa di allargare gli affari alla Premier League inglese.
Se li facessero con la faccia di qualcuno che mi sta sulle palle li comprerei per farci cacare dentro il mio cane!
. -
.
Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido
- Group
- Progressive
- Posts
- 77,696
- Location
- PD
- Status
- Offline
. -
.
Niente body shaming eh. -
.
Brufolo Bill? Cosa diavolo ho appena letto? . -
.
Chi ha copiato il mio nome?! . -
.
Niente body shaming eh
no-no per niente ahahah!. -
.
https://youtu.be/SjtEjWPmYZE?si=u47bIcs1EoPYxvj3
Nel 2006 ero troppo piccolo ed innocente per capire. -
.
Me la ricordo . -
..
-
..
-
..
-
.
L’inglese The Mirror dà notizia di una curiosa campagna pubblicitaria per la sicurezza stradale in corso nella Nuova Zelanda. Impiega dei cartelloni pubblicitari che sanguinano quando piove. Le immagini utilizzate raffigurano le facce di alcuni bambini. Con la pioggia, scendono vistosi rivoli di sangue dagli occhi, il naso, la bocca e le orecchie; un vero macello. Con il sole invece scompare la traccia rossa. La Nuova Zelanda è notoriamente piovosa e la campagna intende insegnare una maggiore cautela nella guida sul bagnato. Secondo le autorità, ha ottenuto una notevole riduzione delle fatalità stradali..