TATUAGGI ORRIBILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    Una raccolta di tatuaggi orribili
    Dal tizio che si è fatto scrivere "stupido" sulla fronte al meccanico con la chiave inglese sull'avambraccio

    PARIGI – C’è quello che sulla fronte si è fatto scrivere la parola "stupido" e quello che invece ha optato per una corona di spine. Quello che non si toglierà mai dalla testa la scritta "Pechino 2008", e quella che non vive senza una tazza di thé, tanto da avercela disegnata, a malo modo e per sempre sul braccio. Sono tatuaggi, imprevedibili, strani o semplicemente brutti, o meglio, orribili, raccolti nel blog Horrible Tattoos.

    STELLARI - C’è di tutto e di più. Un ragazzo inglese con la carta d’identità sulla schiena, nel caso si smarrisse. Il posto ideale per la replica dell'arbre magique? Il gluteo, naturalmente. L'appassionato di birra si è fatto tatuare invece bottiglia di Leffe e lattina di Jupiler sulla pancia. Scelta logica, quanto quella del meccanico, con una chiave inglese sull'avambraccio. Dieci dita, dieci numeri, tatuati sulle falangi. E non mancano improbabili autoritratti o ritratti di familiari, omaggi al proprio bassotto o a Yoda di Guerre Stellari, tatuaggi estremi sugli organi sessuali. Senza dimenticare il puffo schiantato sul sedere ( :ride3: :inchino: :inchino: ), la lavatrice in bella vista sul fianco, lo scarabocchio sul polpaccio, e il mitico Bruce Potts, professore universitario di giornalismo e comunicazione, con la faccia ricoperta di tribali. Bizzarro, ma meno impressionante del ragazzo che si è tatuato un teschio su tutto il viso.

    http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre...grandesso.shtml

    image image image image image image image image image image image image image image image image image
    Web
     
    Top
    .
  2. Leprotta incazzosa
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che gente idiota..anche questi non scherzano:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif:
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,948
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Oddio che ridere
    "Holy Shit"!
    :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif:
     
    Top
    .
  5. Leprotta incazzosa
     
    .

    User deleted


    Ma la gente non si rende conto che si rovina per la vita??
     
    Top
    .
  6. Kerubino
     
    .

    User deleted


    Il tatuaggio del teschio è fantastico. Però chissà quanti problemi avranno nella vita di tutti i giorni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,948
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kerubino @ 11/10/2007, 00:50)
    Il tatuaggio del teschio è fantastico. Però chissà quanti problemi avranno nella vita di tutti i giorni.

    Ma noooo...figurati! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido

    Group
    Progressive
    Posts
    77,696
    Location
    PD

    Status
    Offline
    "Thank you come again" :lol:
     
    Top
    .
  9. Leprotta incazzosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tatuaggio del teschio è fantastico. Però chissà quanti problemi avranno nella vita di tutti i giorni.

    Io ne ho uno sull avambraccio e mi fan rogne e non trovo lavoro..ma quella gente che fa nella vita???chi assume una con la faccia cosi???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,948
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leprotta incazzosa @ 11/10/2007, 19:17)
    CITAZIONE
    Il tatuaggio del teschio è fantastico. Però chissà quanti problemi avranno nella vita di tutti i giorni.

    Io ne ho uno sull avambraccio e mi fan rogne e non trovo lavoro..ma quella gente che fa nella vita???chi assume una con la faccia cosi???

    Un cazzo, i sa, oppure sono altri tatuatori.
    p.S. Dai, facci vedere com'è sto tatuaggio!
     
    Top
    .
  11. Kerubino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leprotta incazzosa @ 11/10/2007, 19:17)
    CITAZIONE
    Il tatuaggio del teschio è fantastico. Però chissà quanti problemi avranno nella vita di tutti i giorni.

    Io ne ho uno sull avambraccio e mi fan rogne e non trovo lavoro..ma quella gente che fa nella vita???chi assume una con la faccia cosi???

    Beh, credo che siano quel tipo di persone che frequentano solo ambienti alternativi, legati ai locali notturni, discoteche, a performance artistiche, alla body art, mostre deii tatuaggi, piercing etc... Non me li vedo a fare delle vite normali.
     
    Top
    .
  12. Leprotta incazzosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.S. Dai, facci vedere com'è sto tatuaggio!

    ..si ma metterlo nella sezione che s intitola tatuaggi orrendi..poi mi deprimo!!!-_-"
    Cmq e un lupo che ulula..classico!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    E vabbé...mica sarà quello a non farti trovare lavoro!
    Web
     
    Top
    .
  14. Leprotta incazzosa
     
    .

    User deleted


    -_-" molti me l han cioccata che e in vista e nn si puo...che ne so..le solita cazzate..abbiamo un nome da mantenere ecc
     
    Top
    .
  15. AzeRaTe218
     
    .

    User deleted


    io 2 tatuaggi, uno x polso ancora non ho bisogno di cercare lavoro, credi che non lo troverò mai?
     
    Top
    .
310 replies since 10/10/2007, 15:27   5650 views
  Share  
.