La fellatio

ovvero, regole per un pompino coi fiocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,906
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Ho trovato questo pezzo che spiega alle ragazze come fare i pompini.... ;)

    Fare pompini non è facile, è mestiere sofisticato, è arte antica che si tramanda da madre in figlia (dici davvero?)... bisogna creare aspettativa, desiderio: il pene sarà l'ultima cosa a cui arrivare, restando in zona, s'intende.
    Il desiderio che matura e cresce, l'aspettativa e l'attesa sono la culla di tutti i piaceri. (La madre non so chi sia!)

    Prenderlo in bocca e cominciare, come si dice a "pompare", priva della poesia dell'attesa... la zona, sensibile, cela nei suoi minimi recessi pieghe nascoste dispensatrici di brividi inattesi.
    La lingua, le labbra, i denti... ogni cosa deve essere usata, la pelle fra gamba e scroto, quella piegolina quasi inaccessibile, sfiorarla con la lingua, poi passare allo scroto, pinzarlo leggermente fra le labbra, inumidirlo, leccarlo, prendere in bocca i testicoli e succhiarli, trattenere lievemente lo scroto fra i denti tirando piano piano, leccare quei pochi centimetri di pelle fra scroto ed ano, con la punta della lingua, appena appena, tutto con calma, con delicatezza estrema... poi passare all'asta, dalla base, da sotto, inumidirla con la lingua, a volte afferrarla fra le labbra e succhiare per pochi secondi, come un ghiacciolo a cui si vuol togliere il gusto, accarezzandolo con la lingua, massaggiandolo con le mani....
    Adesso forse si può passare al glande, ma con calma.
    Inondate di saliva il glande roteando la lingua attorno al medesimo.
    A domani.
    Eccolo lì il nostro … ancora vibrante nell'attesa.
    Mmmmh... roteare la lingua.
    Mi esprimo meglio... si può per esempio appoggiare la punta della lingua, dura, sull'asta e poi farla ammorbidire e scivolare poco a poco in modo da accogliere il glande sulla tua lingua come in un abbraccio.
    Le labbra ancora aperte, mi piace che il mio uomo mi guardi mentre lo sto facendo.
    Solleticare il filetto, ma, pensa bene, ancora Ugo non l'ho preso in bocca, e qui viene il bello... un'idea che mi deve girare in testa, lasciare che il mio lui entri in me come se passasse da una barriera, come se vincesse una sorta di verginità... mi bagno le labbra e le appoggio chiuse sulla punta del suo pene guardandolo fisso negli occhi, e poi spingo su di lui la mia testa e lascio che sia il suo pene a dischiudermi le labbra, lascio che entri per un po' e poi mi tiro indietro trattenendolo con le labbra e accarezzandolo con la lingua... la seconda volta entrerà dentro un po' di più, la terza ancora di più, fino a quando mi riempie... raccoglierò parte della saliva con le mani e mi aiuterò con esse seguendo il movimento della testa, schiacciando lievemente col pollice la base dell'asta quando sto tornando su ... il movimento con la mano continuerà, anche quando mi staccherò da lui per tornare a stimolargli il glande con la lingua.
    Importanti gli sguardi, mi piace che lui non riesca a staccare gli occhi da me.
    Ecco ora c'è elettricità nell'aria.
    Si palpano gli ioni positivi e negativi con le mani, si vedono le scintille.
    Lezione numero tre
    Gran finale con stelle filanti!

    Cerchiamo di creare con le labbra una chiusura perfettamente ermetica intorno al nostro strumento di piacere.
    Non deve passare neanche un atomo.

    E perché non alternare questi momenti sotto vuoto ad altri in cui il movimento è più morbido, in cui la bocca non è serrata come una morsa, ma è un nido caldo ed avvolgente in cui la lingua culla il glande?
    Se siete state brave nel modo di pompare si creerà una sorta di "sotto vuoto" (psuff...psuff..).
    A questo punto il vostro partner sarà in preda a visioni oniriche e il suo sguardo sarà stupefatto ed estatico.
    Il resto viene da sé!

    IMPARATE..... :P :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    70,810
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    Ottime indicazione maestra! ;)
    Web
     
    Top
    .
  3. ryoga82
     
    .

    User deleted


    maestra se vuoi insegnare la pratica io sono disponibile
     
    Top
    .
  4. Kerubino
     
    .

    User deleted


    Con l'apparecchio per i denti viene meglio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,383
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kerubino @ 6/8/2007, 18:36)
    Con l'apparecchio per i denti viene meglio.

    Non si corre il rischio dell'effetto rastrello?
    Web
     
    Top
    .
  6. Kerubino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 8/8/2007, 18:22)
    CITAZIONE (Kerubino @ 6/8/2007, 18:36)
    Con l'apparecchio per i denti viene meglio.

    Non si corre il rischio dell'effetto rastrello?

    Appunto. :shifty:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,383
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    MASOCHISTA, VEDO....
    Web
     
    Top
    .
  8. Kerubino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 8/8/2007, 20:16)
    MASOCHISTA, VEDO....

    cambio spesso ruoli, a seconda della ragazza. :D
     
    Top
    .
  9. Il Luka
     
    .

    User deleted


    che descrizione kitty............sto già venendo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,383
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Luka @ 30/8/2007, 13:17)
    che descrizione kitty............sto già venendo!

    Fatti curare l'eiaculazione precoce... ;)
    Web
     
    Top
    .
  11. Il Luka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fatti curare l'eiaculazione precoce... ;)

    ok così ti faccio sapere se è possibile una cura per la tua,di eiaculazione precoce!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    70,810
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Luka @ 1/9/2007, 18:34)
    CITAZIONE
    Fatti curare l'eiaculazione precoce... ;)

    ok così ti faccio sapere se è possibile una cura per la tua,di eiaculazione precoce!

    :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif: :rotolato9fk.gif:
    Web
     
    Top
    .
  13. bisexcollant
     
    .

    User deleted


    Questa discussione deve essere importante!!!
     
    Top
    .
  14. +++RedPassion+++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bisexcollant @ 14/2/2010, 22:22)
    Questa discussione deve essere importante!!!

    :quoto: dai shagrath...agisci!

    Edited by Kitty81 - 3/9/2013, 17:28
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,383
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline

    Miti e verità sul sesso orale



    Sul sesso orale si è detto molto, ma forse non abbastanza…e non è perché se si è impegnati in questa pratica, per ovvi motivi si è in difficoltà a parlare, ma perché spesso le notizie sono contraddittorie e la confusione regna sovrana. Per cercare di fare un po' di chiarezza in merito, in particolare per quanto riguarda l'aspetto salute, ci hanno pensato i medici di WebMD.

    Secondo le statistiche ben il 90% delle persone di entrambi i sessi hanno avuto esperienza di sesso orale. Poi, come sempre avviene per le statistiche, c'è chi "mangia un pollo all'anno, chi lo mangia tutti i giorni e chi mai…". Ma, polli a parte, ecco cosa rispondono gli scienziati ad alcune domande riguardanti la presunta pericolosità del sesso orale per la salute e il rapporto di coppia.

    Domanda numero 1: Il sesso orale può provocare il cancro alla gola?
    Risposta: Sì, è possibile sviluppare il cancro alla gola secondo il dr. Otis Brawley dell'American Cancer Society. Questo perché, in base a recenti studi, alcuni tipi di cancro dell'orofaringe (al centro della gola) e alle tonsille sono probabilmente causati da un tipo di papilloma virus umano (HPV). L'HPV è la causa principale del cancro della cervice uterina nelle donne e pare che i diversi tipi di questo papilloma virus siano la causa di circa il 70% dei carcinomi del collo dell'utero. Questo HPV può essere trasmesso per via sessuale e, quindi, anche nei rapporti orali.
    Uno studio pubblicato su The New England Journal of Medicine nel 2007 ha mostrato che vi è un maggiore rischio per il cancro orofaringeo nelle persone che avevano avuto rapporti sessuali orali con almeno sei diversi partner.
    Attenzione, quindi, con chi si fa del sesso orale, donna o uomo che sia.

    Domanda numero 2: Fare sesso orale non protetto comporta altri rischi per la salute?
    Risposta: Sì, ci sono altri rischi per la salute. Sono infatti diverse le infezioni trasmesse sessualmente (STI), compreso l'HIV, l'herpes, la sifilide, la gonorrea e l'epatite virale. "Il sesso orale non è sesso sicuro", commenta la dr.ssa Terri Warren - specializzata in malattie sessualmente trasmissibili - con un gioco di parole che sta a significare che è sicuro per quanto riguarda le gravidanze indesiderate me non lo è per la salute in generale. Una soluzione potrebbe essere l'uso di un preservativo o altro elemento in grado di proteggere la mucosa orale dal contatto con le escrezioni dell'organo genitale, sia maschile che femminile. Tuttavia, fa notare la dr.ssa Warren, è risaputo che specialmente i giovani (il 91%) non usa nessuna precauzione. "Probabilmente questo avviene perché molte persone non sanno che le malattie sessualmente trasmissibili possono essere diffuse per via orale. O se lo fanno, non vedono i rischi per la salute come molto gravi", aggiunge Warren. Secondo l'esperta, è più rischioso fare del sesso orale a un uomo che non a una donna, tuttavia i rischi esistono per tutti e due.

    Domanda numero 3: Il sesso orale è più diffuso tra gli adolescenti?
    Risposta: Sì e no. In realtà gli adolescenti lo fanno di più perché ritengono sia più sicuro che non il rapporto completo, afferma la dr.ssa Bonnie Halpern-Felsher (pediatra presso l'Università della California). Secondo un recente sondaggio i maschi sono più propensi a richiedere questo tipo di rapporto, mentre le femmine sono più soggette ad avere sentimenti contrastanti nei confronti e sensi di colpa.
    Ma ci sono altri motivi per cui i ragazzi provano interesse per il sesso orale e, secondo il sondaggio, sono: ricerca del piacere, per migliorare le relazioni, per guadagnare in popolarità e per curiosità. I dati tuttavia differiscono tra maschi e femmine; i primi danno la preferenza alla ricerca del piacere, mentre le seconde al miglioramento del rapporto.

    Domanda numero 4: I rapporti orali migliorano i rapporti tra gli adulti?
    Risposta: Sì e no. I risultati sono contrastanti. Per alcune coppie il sesso orale migliora il rapporto, per altre lo peggiora o lo rovina perché causa di stress, fa notare la dr.ssa Louanne Cole Weston.
    Lo stress per alcune coppie è dovuto al fatto che uno dei partner ritiene che i genitali dell'altro siano sporchi e/o maleodoranti. Spesso "una persona non desidera ricevere quest'atto, perché lui o lei si preoccupa della reazione del partner", dice Weston.

    Altri, poi, possono essere preoccupati di non essere all'altezza ed essere in ansia per la loro prestazione; questo è fonte di stress e può danneggiare il rapporto, fa ancora notare la dr.ssa Weston. Ci sono anche altri fattori che entrano in gioco durante il sesso orale, sottolineano gli esperti, e tra questi vi è il fatto che una persona si possa sentire sottomessa al volere del proprio partner. O ancora il fatto che questo tipo d'intimità coinvolge uno spazio molto personale, assai di più che non il rapporto sessuale completo. È quindi importante viverlo nel migliore dei modi, senza imposizioni o tensioni, altrimenti è meglio evitarlo.
    Web
     
    Top
    .
49 replies since 5/8/2007, 00:27   1675 views
  Share  
.