Cunnilingus: guida x lui, suggerimenti x lei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,905
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline

    Cunnilingus: guida x lui, suggerimenti x lei



    LE POSIZIONI MIGLIORI
    L'importante è che la lingua di lui possa avvicinarsi agevolmente al pube (e dintorni) di lei... Ciò premesso, ogni posizione è cosa buona e giusta, anche se decidete di appendervi da una trave del soffitto, avrete tutto il nostro appoggio. Però, se vogliamo escludere i numeri da circo, sono questi i sistemi che regalano maggiori soddisfazione:

    1) Lei distesa sulla schiena su un letto o su un divano o dove può stendersi comoda, e lui è steso a pancia in giù sullo stesso piano, ma più in basso, in modo di avere la testa sopra il pube di lei, in posa tale da poterle allargare le grandi labbra.
    2) Stessa cosa detta sopra, ma con lei che si è messa sotto i fianchi un cuscino (o due) per poter meglio porgere il monte di Venere alla bocca di lui.
    3) Lei è sul letto o sul divano, o su un tavolo (insomma non per terra) seduta o sdraiata, ma con le gambe piegate giù verso il pavimento lui siede accucciato per terra fra le sue cosce.
    4) Lei è a quattro zampe, o con il sedere in alto e il busto appoggiato, porge il sedere mentre lui è inginocchiato dietro.
    5) Lei è a quattro zampe e lui le è sotto, ma solo con la testa, e si fa appoggiare il pube di lei proprio sulla bocca, così può stimolarla sia con la bocca che aiutandosi con le mani
    6) Lei è a quattro zampe e lui le è sotto, con tutto il corpo... potrebbe essere il sessantanove, ovvero lei potrebbe ricambiare ..il favore, oppure godersi il regalo e rimanere totalmente passiva.
    7) Lei sotto, sdraiata sulla schiena, lui sopra rovesciato e aderente su di lei... come sopra lei può scegliere di rimanere attiva o passiva
    8) Il sessantanove con lei a quattro zampe sopra, o appoggiaata su lui che è sotto sulla schiena, o viceversa, o con entrambi di fianco
    11) Lei in piedi (magari appoggiata ad un muro) lui a terra la lecca da sotto

    TECNICHE
    E' un atto troppo bello e complesso per poter essere attuato sempre alla stessa maniera, quindi, se pensavate che ci fosse solo un modo per praticare il cunnilingus, leggete qui sotto e ricredetevi:
    1) Iniziate lentamente. La lingua non va SUBITO a cercare il clitoride, ma si avvicina facendosi desiderare, e con le dita che giocano a stuzzicare in collaborazione con la lingua. Il cunnilingus può iniziare prima che siano tolte le mutandine, baciando e toccando sopra di esse a lungo.. per poi spostarle un tantino, quel tanto che basta a sfiorarle il pube con la lingua
    2) La delicatezza è fondamentale perchè il clitoride è delicato. Non va aggredito con leccate violente e concitate (primo segno di inesperienza) fin dall'inizio altrimenti la sensazione sarà di fastidio o addirittura di dolore e tutto finisce lì. Anzi, va titillato con estrema cautela, cercando di capire come reagisce lei. Se lei mostra di apprezzare, si intensificano piano piano il movimento e la pressione, altrimenti si rimane dolci e delicati e si riprova in seguito
    3) La donna gode più facilmente se stimolata principalmente sul clitoride, più difficilmente se la lingua si spinge in vagina. Tuttavia, se si rimane sempre e solo sul clitoride la cosa è monotona e magari lei potrà pensare che sapete fare solo questo e avete poca fantasia. Per cui meglio stimolare anche intorno a quella zona, fra ano e vagina, tra i due glutei, nell'interno coscia...
    4) La monotonia e la ripetitività annoiano chiunque. Non si deve leccare sempre allo stesso modo, alla stessa velocità, allo stesso ritmo, sullo stesso punto. Si può leccare in punta di lingua, poi passare a movimenti di lingua piatta, poi a movimenti circolari, poi andare su e giù, variare l'intensità. Il tutto facendo attenzione alle reazioni e ai segnali che lei e il suo corpo rimandano, es. se lei inarca la schiena per porgere più agevolmente il Monte di Venere, è sicuramente un segno di grande apprezzamento
    5) Le dita sono fondamentali per un buon cunnilingus. Come minimo, servono a carezzare prima e poi ad allargare le grandi labbra, e a tenerle allargate. Poi scoprono e scappucciano il clitoride. Servendo a titillare e penetrare nello stesso momento in cui si lecca. Può essere stupendo per lei tenere scoperto il clitoride con le dita di una mano, e usare l'altra per penetrarla, in vagina o nell'ano, o in tutti e due i posti contemporaneamente
    6) Il punto G come il Santo Graal? Il punto G esiste ed è pure abbastanza facile trovarlo. Stimolarlo mentre si esegue del sesso orale scatena orgasmi violenti. Si inserisce l'indice o l'indice e il medio insieme in vagina, e si preme, strofinando energicamente, la parte anteriore della cavità vaginale, come scavando verso l'esterno del corpo di lei per uscire dal baso ventre. Si sente un piccolo dosso rugoso.Il punto G è in profondità in corrispondenza di quel punto, serve una frizione forte per stimolarlo. Con un pò di esperienza da parte di lui (lei sarà felice di farvi fare pratica non dubitate!) si può verificare anche il fenomeno dell'eiaculazione femminile
    7) Anche lei può usare a piacimento le propria dita mentre lui la stimola oralmente. Lei può titillarsi il clitoride, può penetrarsi o accarezzarsi e stringersi i seni.
    8) Se siete appassionati di oggettini da sexy shop potete usarli anche in questa pratica. Leccare e intanto giocare con un vibratore o con delle palline cinesi può stimolarla piacevolmente. Ma non tirateli fuori la prima volta che vi dedicate al sesso orale su di lei. Aspettate di conoscere meglio i suoi gusti!
    9) Sempre meglio variare le posizioni, di continuo, senza commettere però lo sbaglio di cambiare posizione o movimento proprio mentre lei sta per godere...
    10) Non si deve aver paura di fare sesso orale anche se il cunnilingus può sembrare a prima vista più complicato della fellatio dato che la zona da stimolare è molto meno a portata di mano. Dà l'idea di essere nascosta, misteriosa, impenetrabile... è proprio con l'amore e la passione in quello che si sta facendo che si ottengono i risultati migliori...e se nonostante tutto ciò lei non arriva all'orgasmo, sarà per la prossima volta... A volte lei può non venire semplicemente perchè non rilassata, perchè ha voglia di avere un rapporto completo o perchè proprio in quel momento, il suo corpo ha deciso di non rispondere come dobrebbe.... ma c'è così tanto tempo per riprovare, non credete?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,374
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Online

    L'abc del cunnilingus: così le piace



    AMERICA: il sesso orale è estremamente diffuso in America. Un'inchiesta di Redbook rivela infatti che viene praticato da 9 donne su 10 (età inferiore ai 40) e da 8 su 10(oltre i 40). Inoltre il numero di donne che pratica la fellatio è quasi equivalente al numero di uomini che pratica il cunnilingus.

    BATORO DELL'UGANDA: questa popolazione africana considera una donna adulta e pronta per il matrimonio solo quando riesce, masturbandosi, a eiaculare bagnando un muro. Le donne anziane insegnano alle giovani come fare "Kachapati" che in lingua batoro vuol dire proprio "spruzza il muro".

    CLITORIDE: è la parte sessualmente più sensibile del corpo femminile, quella più facile da stimolare. Non si deve intervenire direttamente sulla punta, perché diventa subito sensibile alla pressione e può provocare fastidio, si manipola invece l’asta sfregandola prima lentamente con le dita o con la lingua. Al primo accenno di contrazione da parte della donna si inizia a stimolarla più velocemente e con continuità.

    DENTAL DAM: un dental dam è un piccolo foglio di plastica che funziona come barriera tra la vagina o l'ano e la bocca. A causa delle possibili infezioni provenienti dalle secrezioni sia della vagina che dell'ano, il dental dam sta diventando sempre più popolare negli USA, come strumento di sicurezza sessuale. E' importante essere sicuri che sia privo di buchi o rotture, che solo una parte di Dam venga in contatto con i genitali, e può essere usato solo una volta.

    EIACULAZIONE FEMMINILE: come i ricchi piangono, anche le donne eiaculano! Già Aristotele nel I secolo a.C. scrisse pagine a questo proposito. Questo liquido non ha nulla a che vedere né con la pipì né con le secrezioni vulvo vaginali che irrorano il sesso femminile quando la donna è eccitata e che hanno la funzione di lubrificarla rendendo più facile e piacevole la penetrazione. Anzi, il liquido in questione è molto simile a quello seminale maschile, ma non contiene spermatozoi.

    FELLATIO: tutto quello che state leggendo... al contrario!!

    GUSTO: antichi poeti hanno paragonato questo sapore a nettare, a miele, a vaniglia. E voi?

    HA HA HA!!!: secondo un recente sondaggio il 3% degli italiani apprezza la fellatio, il 2% il cunnilingus, mentre, invece, il 95% ha dimostrato di non capire nulla di latino!

    IGIENE: è sicuramente questione di gusti, ma è anche vero che certe persone hanno odori e sapori più "forti" rispetto ad altre. Chi si vuole accingere ad un rapporto orale (sia fellatio che cunnilingus) è quello di cominciare facendo un bagno insieme.

    LUBRIFICAZIONE: emissione vaginale di liquidi lubrificanti che facilitano il rapporto sessuale. Avviene in presenza di eccitamento più o meno marcato, anche senza contatto fisico. Ci si può "bagnare" anche solo pensando a qualcosa.

    MESTRUAZIONI: va bene che alcune donne trovano che l'orgasmo durante le mestruazioni le allevi i crampi, va bene che una volta raggiunta l'intimità non si fa caso a certe cose, ma stiamo parlando di 4 giorni al mese. Perchè non lasciar perdere e andare al cinema? Magari vi si calmano i bollenti spiriti.

    NOVITA': Studi recenti hanno scoperto che il clitoride non è affatto una “piccola collina”, come la sua etimologia greca lascia intendere. Si estende con dimensioni totali all’incirca doppie di quanto si pensi, almeno dieci volte più grande di quanto ci s'immagina.

    ODORE: segnala la compatibilità fisica e può informare sulla ricettività del/della partner. Inoltre, il cervello dell'uomo, provocato dagli odori, genera ossitocina che fà rilassare i muscoli che controllano le arterie del pene causandovi un maggiore afflusso di sangue e perciò l'erezione. Per questi motivi sarebbero sconsigliati quanto meno i profumi artificiali.

    PROSTITUZIONE: ai gigolò non viene richiesto il “cunnilingus” nella stessa misura in cui alle prostitute viene richiesta la “fellatio”. Questo perchè le donne non sono interessate tanto alle pratiche sessuali in sé, quanto a chi le pratica.

    QUANDO E QUANTO?: come per i pompini più ce n'è meglio è. E poi non occorrono grandi spazi, si può fare praticamente ovunque. Aumenta il buonumore, stimola la circolazione sanguigna e.. fa pure bene ai denti: è infatti dimostrato che il ph vaginale acido è dovuto alla flora batterica residente. Il cunnilingus potrebbe rilvelarsi una pratica salutare quanto mangiare uno yogurt magro...ma moooolto piu' piacevole...

    RISCHI: le malattie sessuali possono essere trasmesse, anche se i rischi di trasmissione sono inferiori.

    SONDAGGIO: il più grande sondaggio mai realizzato sulle abitudini sessuali degli inglesi, la Uk National Survey of Sexual Attitudes, rivela che nel 2001 3/4 delle signore hanno ricevuto sesso orale con grande soddisfazione.

    TOPINA: o patata, passerotta, passerina, pagnotta, spatonza... comunque la vogliate chiamare, è lei la protagonista di quest'articolo.

    UOMINI: molti lo fanno solo perchè vogliono "qualcosa" (non immaginate cosa?) in cambio. Nulla di più sbagliato. Se la pensate così o cambiate idea entro 5 minuti o non conoscerete mai le vere gioie del sesso.

    VENGO!!!!: soltanto il 41% delle donne riesce a raggiungere regolarmente l'orgasmo con la sola penetrazione, inoltre gli orgasmi mediante rapporto puramente genitale sono "leggeri, meno pulsanti e meno profondi"

    ZOZZA: non vi accontentate dell'insipido missionario del venerdì? volete di più? volete godere sempre e comunque? no, non siete zozze. Siete furbe, avete capito tutto. L'importante è trovare l'uomo giusto.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,905
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ZOZZA: non vi accontentate dell'insipido missionario del venerdì? volete di più? volete godere sempre e comunque? no, non siete zozze. Siete furbe, avete capito tutto. L'importante è trovare l'uomo giusto.

    o la donna ;)

    CITAZIONE
    MESTRUAZIONI: va bene che alcune donne trovano che l'orgasmo durante le mestruazioni le allevi i crampi, va bene che una volta raggiunta l'intimità non si fa caso a certe cose, ma stiamo parlando di 4 giorni al mese. Perchè non lasciar perdere e andare al cinema? Magari vi si calmano i bollenti spiriti.

    :sick: :vomita:
     
    Top
    .
  4. Blackvampires1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La lingua non va SUBITO a cercare il clitoride

    ecco, appunto. ribadiamolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,369
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackvampires1986 @ 20/7/2013, 16:20) 
    CITAZIONE
    La lingua non va SUBITO a cercare il clitoride

    ecco, appunto. ribadiamolo

    :quoto:

    CITAZIONE
    1) Lei distesa sulla schiena su un letto o su un divano o dove può stendersi comoda, e lui è steso a pancia in giù sullo stesso piano, ma più in basso, in modo di avere la testa sopra il pube di lei, in posa tale da poterle allargare le grandi labbra.
    2) Stessa cosa detta sopra, ma con lei che si è messa sotto i fianchi un cuscino (o due) per poter meglio porgere il monte di Venere alla bocca di lui.

    queste sono il top ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,999

    Status
    Offline
    Diciamoci la verità: ragazzi, imparate a praticare sesso orale e la donna sarà in vostro potere!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,132

    Status
    Offline
    CITAZIONE (£ady @ 21/7/2013, 10:49) 
    Diciamoci la verità: ragazzi, imparate a praticare sesso orale e la donna sarà in vostro potere!

    :quoto:
    Ma vale anche per il pompino...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Blues
    Posts
    2,233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**AlenA** @ 20/7/2013, 16:42) 
    CITAZIONE
    1) Lei distesa sulla schiena su un letto o su un divano o dove può stendersi comoda, e lui è steso a pancia in giù sullo stesso piano, ma più in basso, in modo di avere la testa sopra il pube di lei, in posa tale da poterle allargare le grandi labbra.
    2) Stessa cosa detta sopra, ma con lei che si è messa sotto i fianchi un cuscino (o due) per poter meglio porgere il monte di Venere alla bocca di lui.

    queste sono il top ;)

    ti piace stare comoda eh? :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,369
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Katia_ @ 21/7/2013, 16:30) 
    CITAZIONE (**AlenA** @ 20/7/2013, 16:42) 
    queste sono il top ;)

    ti piace stare comoda eh? :D

    :hihi:
     
    Top
    .
  10. AmySaf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£ady @ 21/7/2013, 09:49) 
    Diciamoci la verità: ragazzi, imparate a praticare sesso orale e la donna sarà in vostro potere!

    :hihi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,374
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Online

    tumblr_ma3v8vVMTI1qdax79



    In epoca romana erano in uso i bagni e le terme. I Romani si affidavano alle proprietà benefiche e igieniche dell’acqua e del vapore: si lavavano, spugnavano, strofinavano, strigliavano, ungevano e profumavano.

    E praticavano il sesso orale.

    Con la caduta dell’Impero e l’avvento del cristianesimo le cose cambiarono: le terme proibite, la pulizia screditata, l’acqua demonizzata. Un puzzo insopportabile sino al ‘700 inoltrato cancellò inesorabilmente ogni pratica di sesso orale, se non come manifestazione di violenza maschile.

    Di cunnilingus non si parlò più per centinaia di anni, nella convinzione che la vulva fosse inavvicinabile per il naso e la lingua per un suo puzzo intrinseco e naturale. Tante reticenze all’amore orale erano la conseguenza della disgustosa incuria che le persone avevano del proprio corpo, alimentate inoltre dall’atteggiamento maschilista e misogino dei Padri della Chiesa. San Girolamo definiva la donna “sacco di merda”. Tertulliano sosteneva che la donna fosse “un tempio di carne costruito su una cloaca”. S.Agostino fece notare che la vagina era sporca per natura in quanto “sistemata tra il meato urinario e l’orifizio anale”.

    I misogini per avallare la teoria del disgustoso puzzo di pesce, scomodarono miti e favole: Afrodite veniva dal mare, era figlia di una ninfa marina e la vulva assomiglia a una conchiglia. Un poemetto del ‘600 arriva addirittura a dire che il Diavolo, che aveva bisogno delle fiche per confondere il mondo e turbare gli uomini, le lavò tutte nel mare ma le sue fatiche furono inutili e che: “non sol del puzzor non restaron libere, ma il mar e i pesci ne divennero putridi, e l’odor delle potte ancor ritengono”.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido

    Group
    Progressive
    Posts
    77,696
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Da sempre il sesso orale - o cunnilinguus - è una delle pratiche sessuale preferite dalle donne: ecco come celebrare il piacere femminile con tantissime posizioni del Kamasutra, specifiche per il sesso orale a beneficio delle donne.

    Raggiungere l'orgasmo non sarà mai stato così facile, divertente e rilassante: non resta che lasciarsi andare!



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-della-fiammiferaia_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DELLA FIAMMIFERAIA


    Accovacciata - non su un marciapiede ma su uno sgabellino vezzoso, sulle sue mani o sostenendoti da sola - lascia che la sua lingua, come un fiammifero, ti infiammi di piacere...
    Sex tip - La scintilla potrebbe scattare ancora più in fretta se gli permetti di accarezzare il tuo lato B


    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-del-cercatore_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DEL CERCATORE


    Lei cerca - innocente e maliziosa - dove sia l'origine di quel piacere che non può vedere ma solo sentire, mentre lui continua a cercare quel tesoro chiamato orgasmo...
    Sex tip - Se permetti alle sensazioni di cercare tra i tuoi desideri, potresti scoprire che anche l'altro lato della medaglia ha un certo valore, in fatto di piacere


    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-dell-umile-servo_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DELL'UMILE SCHIAVO


    L'amore più tenero renderà il partner pronto ad accontentare qualsiasi desiderio e a ribaltare qualsiasi stereotipo (la posizione di lei è tipicamente maschile) in un abbraccio...
    Sex tip - Non avere paura i giocare la parte dell'uomo e di esprimere i tuoi desideri con libertà: usa le mani e le parole per guidarlo verso il tuo piacere


    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-dello-scrivano_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DELLO SCRIVANO


    Mentre lei è comodamente seduta, lui è ai suoi piedi, pronto a trascrivere ogni suo desiderio in punta di lingua...
    Sex tip - Accarezza la sua testa con dolcezza, mentre impartisci piacevoli ordini



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-del-ponte_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DEL PONTE


    La posizione richiede flessibilità e solidità: se hai queste doti, come un ponte ti consentirà di arrivare a un piacere che sta oltre il mare (e la tua immaginazione)...
    Sex tip - Chiedi a lui di sostenerti la schiena con le mani; se vuoi amplificare l'orgasmo, lascia cadere la testa all'indietro quando stai per raggiungere l'apice


    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-del-69-a-cucchiaio_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DEL 69 A CUCCHIAIO


    La posizione più rilassante è un dolce da gustare al cucchiaio...
    Sex tip - I dessert più prelibati vanno assaggiati con estrema calma



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-della-dama_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DELLA DAMA


    Come una nobile dama, lasciati coccolare dai baci del tuo amante e chiedigli di soddisfare ogni tuo capriccio...
    Sex tip - Assieme ai baci, chiedigli di usare anche le dita per vezzeggiare le tue carni più nascoste



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-dell-ape-regina_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DELL'APE REGINA


    Lascia che lui faccia l'ape operaia e ti aiuti a stillare un piacere dolce come il miele
    Sex tip - Non startene con me mani in mano!



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-della-barboncina_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DELLA BARBONCINA


    Vezzosa, maliziosa, distratta, lasciati annusare: l'istinto ti dirà cosa devi fare...
    Sex tip - Sfrutta il potere erotico dei gemiti per accedere alla dimensione più selvaggia dell'eros. Questo potrebbe essere solo l'inizio



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-della-cavallerizza_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DELLA CAVALLERIZZA


    Sali in sella e i suoi baci inciteranno la tua corsa verso il piacere...
    Sex tip - Non stare immobile, ma muoviti leggermente avanti e indietro, dando la giusta direzione ai suoi baci



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-dell-equilibrista_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DELL'EQUILIBRISTA


    L'equilibrio è precario, un gioco di geometrie, ma permette di raggiungere una nuova dimensione del piacere...
    Sex tip - Accarezzalo con i tuoi sensi, permettendogli di accoccolarsi proprio lì



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-della-fonte_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DELLA FONTE


    Il tuo piacere è la fonte della sua felicità: ecco il vero significato di "essere altruisti"...
    Sex tip - Il miglior modo per ringraziare è ricambiare il favore



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-del-69-raccolto_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DEL 69 RACCOLTO


    La classica posizione del 69 non è abbastanza se si vuol stare davvero vicini: meglio stringersi allora, rannicchiandosi un po'.
    Sex tip - Approfitta della posizione - che non permette contatti molto profondi con lui, per concentrare le tue attenzioni sul glande e il frenulo, le parti più sensibili del pene


    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-dello-struzzo_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DELLO STRUZZO


    A differenza dello struzzo, lui ha la testa non sotto la sabbia, ma tra le gambe di lei...
    Sex tip - Se vorrai, sappi che il piacere del tuo compagno è a portata di mano...



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-del-pozzo_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DEL POZZO


    Lui si avvicina ad abbeverarsi dal sesso di lei, come un assetato in cerca di acqua...
    Sex tip - Per stare più comoda, sistema un cuscino sotto la testa.



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-del-trovatore_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DEL TROVATORE


    Il motto è: chi cerca, trova (il piacere)
    Sex tip - Nulla vieta a lui di abbinare i baci alle carezze, anche profonde



    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-del-cuscino_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DEL CUSCINO


    Lui si accoccola tra le tue gambe socchiuse, appoggiando la testa su una delle tue cosce, abbracciando stretta-stretta l'altra e dispensando piacevoli baci
    Sex tip - E se mentre lui si dedica al tuo piacere, tu gli confidassi come ti piacerebbe farlo con lui, dopo?


    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-del-belvedere_su_vertical_dyn


    LA POSIZIONE DEL BELVEDERE


    Lui godrà di uno spettacolo mozzafiato, mentre tu non dovrai fare altro che rilassarti, e chiudere gli occhi...
    Sex tip - Anche con gli occhi aperti, affacciata alla finestra, non è male...




    Da Donnamoderna
     
    Top
    .
  13. Emperor86
     
    .

    User deleted


    69
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,999

    Status
    Offline
    a molte di queste posizioni manco ci avevo pensato per ricevere sesso orale :xd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,369
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kamasutra-per-il-sesso-orale-la-posizione-del-trovatore_su_vertical_dyn

    sarò pigra, ma questa è la migliore. Poi posso giudarlo tenendolo per i capelli.

    Il 69 è bellisismo perché si gode assieme :amore:
     
    Top
    .
21 replies since 27/3/2010, 12:17   1668 views
  Share  
.