[SCHEDA] Gorgoroth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline

    gorgorothlogo1truelogoblogspotcom



    Paese d'origine: 20px-Flag_of_Norway.svg Norvegia
    Genere: Black metal
    Periodo di attività: 1992 – in attività

    Formazione Attuale

    Atterigner - voce (2012 - oggi)
    Infernus - chitarra (1992 - oggi)
    Bøddel - basso (2007 - oggi)
    Tomas Asklund - batteria (2007 - oggi)

    Ex membri

    Cantanti

    Hat (1992 - 1995)
    Gaahl (1998 - 2007)
    Pest - voce (1995 - 1997; 2008 - 2012)

    Bassisti

    Kjettar (1993)
    Storm (1996)
    Ares (1996 - 1998)
    Samoth (1994)
    T-Reaper (1998)
    King ov Hell (1999 - 2007)
    Guh.Lu (2012-present)

    Batteristi

    Goat Pervertor (1992 - 1994)
    Grim (1996 - 1997) deceduto 04/10/1999 (overdose)[8][9]
    Vrolok (1998)
    Sersjant (1999 - 2000)
    Kvitrafn (2000 - 2004)
    Frost (1994 - 1996, 2006)
    Dirge Rep
    Garghuf (2005 - 2007)
    Vyl (2009–present)

    Tastieristi

    Daimonion

    Storia
    I Gorgoroth si formarono nel 1992 su iniziativa del chitarrista Infernus, del cantante Hat ("odio" in norvegese), e del batterista Goat. Nel 1993 la band rilascia il suo primo demo, intitolato A Sorcery Written in Blood, contenente solamente due canzoni. Finito di registrare il demo, i Gorgoroth firmano un contratto con la casa discografica Embassy Records e iniziano a lavorare al loro primo full, Pentagram. Pubblicato l'album, Goat lascia e viene sostituito da Frost dei Satyricon. Nel 1995 lascia anche Hat, che viene rimpiazzato da Pest. Nel 1996 esce il secondo album Antichrist sotto l'etichetta Malicious Records e l'album vede alla voce sia Hat che Pest dato che Hat aveva registrato la voce in alcune canzoni prima di lasciare definitivamente la band. L'album, molto corto visto che dura solamente 25 minuti, presenta le prime e vere canzoni con il marchio inconfondibile di Infernus, con pezzi quali Bergtrollets Hevn, Gorgoroth e Possessed (by Satan). Da questo punto i Gorgoroth iniziano a essere conosciuti nel panorama internazionale, dacché si lanciano in una serie di tournée tra la Norvegia e l'Inghilterra. In seguito alla pubblicazione di Under the Sign of Hell (1997), all'entrata del chitarrista Tormentor e al primo tour europeo, la casa discografica tedesca Nuclear Blast si accorda con i Gorgoroth nel 1998, quando la band pubblica il primo album con il nuovo cantante Gaahl dal titolo Destroyer. Va precisato che nell'album Gaahl canta solamente nella title track e che l'album è stato registrato tra il 1994 e il 1997 con Infernus che ha registrato anche parti cantate, di basso e di batteria. Destroyer è una vera e propria testimonianza di crudezza, glacialità e cattiveria e presenta nelle 7 tracce numerosi musicisti quali T-Reaper alla voce, Ares al basso, Vrolok alla batteria e Daimonion al sintetizzatore.
    Nel 1998 Gaahl entra a far parte definitivamente nella band dopo la dipartita di Pest e nel 1999 entra nel gruppo anche il bassista King ov Hell. I Gorgoroth iniziano a sperimentare nuove idee mentre lavorano a Incipit Satan: alcuni pezzi risentono pesantemente dell'influenza industrial, dark ambient e noise, altri, come When Love Rages Wild in My Heart invece si spingono fino al blues dei Danzig. In sostanza, l'album affronta la musica con una tendenza progressive, anche se rimane influenzato dal black metal tradizionale di stampo Infernus. Nel 2003 esce il sesto album Twilight of the Idols - In Conspiracy with Satan un lavoro permeato da una rinnovata energia compositiva nella track-list con canzoni come Forces of Satan Storms, Procreating Satan, Blod og Minne e Of Ice and Movement..., merito delle capacità compositive sia del batterista Kvitrafn che del bassista King, quest'ultimo già compositore di alcuni pezzi dell'album Incipit Satan e autore in tutto e per tutto della parte musicale del successivo full-length Ad Majorem Sathanas Gloriam uscito nel 2006, album che riscosse un gran successo per le varie composizioni dal sound oscuro, gelido, infernale e apocalittico.
    Nel mese di ottobre del 2007 a causa di vari diverbi con Gaahl e King, Infernus viene estromesso dalla band. I due dichiararono di voler continuare l'attività della band senza Infernus, e l'estromissione venne giustificata con il fatto che i due non potevano più continuare a lavorare con Infernus per via del suo brutto carattere, visto che erano già da diversi anni che erano nate varie incomprensioni. Il fondatore denunciò gli altri due membri, dichiarandosi il legittimo proprietario del nome della band. La Regain Records prese le difese di Infernus e si preparò ad azioni legali contro gli altri due membri.
    Dopo aver reclutato l'ex batterista dei Dark Funeral e dei Dissection Tomas Asklund e il bassista degli Obituary Frank Watkins nell'inverno 2007 – 2008 Infernus riprese in mano le redini dei Gorgoroth nonostante Gaahl e King volessero appropriarsi dei diritti della band. Successivamente (autunno 2008) nella band rientrano lo storico chitarrista Tormentor e lo storico cantante Pest e nel marzo 2009 la Corte Federale di Oslo riconosce a Infernus di essere il legittimo proprietario di tutti i diritti che riguardano i Gorgoroth e che nessuno può estrometterlo dalla band a meno che non sia lui a deciderlo deliberatamente. Nel 2009 la band, forte della nuova formazione, dà alle stampe il suo ottavo album, Quantos Possunt ad Satanitatem Trahunt. L'album riceve buone recensioni e il sound viene accostato a quello dei primi lavori del gruppo.
    Lungo tutto il 2010, i Gorgoroth intraprendono diversi mini-tour in Europa e Sud America, con lo scopo di promuovere l'album e sempre nello stesso anno, annunciano l'inizio delle registrazioni di un nuovo disco. Si tratta in realtà di una riedizione del classico Under the Sign of Hell le cui canzone verranno registrate dalla nuova formazione. L'album vedrà la luce nel novembre del 2011.
    Il 21 agosto del 2012, tramite il sito ufficiale, Infernus annuncia di aver licenziato il cantante Pest, dopo che questi si era rifiutato di partecipare all'imminente tour in Sud America. Il suo posto è stato preso da Hoest dei Taake. Sempre nello stesso comunicato, la band dichiara che il sostituto di Pest sul prossimo album (provvisoriamente intitolato Instinctus Bestialis) sarà Atterigner, già voce della black metal band serba Triumfall.

    Problemi con la giustizia
    I Gorgoroth sono noti nell'ambiente del black metal/metal estremo per la natura cruenta e scabrosa dei loro show e per problemi di natura giudiziaria. Il 1 febbraio 2004, durante il concerto tenutosi a Cracovia nella religiosa Polonia, la band esibì teste mutilate di pecora impalate, un bagno di 80 litri di sangue di pecora, simbologia satanica, un uomo nudo con altre tre ragazze nude, issate in croce e bagnate di sangue. Una delle ragazze svenne e la polizia intervenne con un mandato di investigazione per offese alla religione e violenza agli animali (nonostante le parti di pecora fossero state regolarmente acquistate in un mattatoio), e la controversia sancì la fine del tour.
    Poco tempo dopo, Gaahl venne condannato a 14 mesi di carcere per aver malmenato un uomo norvegese, e si sostenne anche che abbia tentato di berne il sangue. Il cantante dei Gorgoroth scontò solamente 4 mesi di galera e dovette risarcire la sua vittima con 190 000 corone norvegesi. La madre di Gaahl smentì il fatto della tentata bevuta di sangue, sostenendo che suo figlio sia vegetariano.
    Nel febbraio 2005, Infernus fu condannato a 3 anni di carcere per violenze carnali nei confronti di una donna di 29 anni. Il chitarrista dei Gorgoroth e un suo amico la incontrarono in un nightclub di Bergen, picchiarono la vittima e la costrinsero a copulare con loro. È stato scarcerato nel marzo del 2007.
    In un'intervista contenuta nel doppio DVD Metal: A Headbanger's Journey uscito negli Stati Uniti nel maggio del 2006, Gaahl dichiarò che l'incendio delle chiese norvegesi agli inizi degli anni novanta è un qualcosa che sostiene al 100% e che sicuramente sarà ripreso e proseguito in futuro, per sradicare ogni traccia di cristianesimo. Questa affermazione ha spinto la polizia di Bergen, cittadina nei pressi della quale Gaahl vive, ad aprire un fascicolo sull'evento, nel caso che nella dichiarazione possano ravvisarsi gli estremi dell'apologia di reato.

    Discografia

    1993 - A Sorcery Written in Blood (Demo)
    1994 - Promo '94 (Demo)
    1994 - Pentagram
    1996 - Antichrist
    1996 - The Last Tormentor (Live)
    1997 - Under the Sign of Hell
    1998 - Destroyer - Or About How to Philosophize with the Hammer
    2000 - Incipit Satan
    2000 - Destroyer/Incipit Satan (RaccoltA)
    2003 - Twilight of the Idols (In Conspiracy with Satan)/Incipit Satan (Raccolta)
    2003 - Twilight of the Idols - In Conspiracy with Satan
    2006 - Ad Majorem Sathanas Gloriam
    2007 - Live in Bergen 1996 (Live)
    2008 - True Norwegian Black Metal - Live in Grieghallen (Live)
    2009 - Quantos Possunt ad Satanitatem Trahunt
    2011 - Under the Sign of Hell 2011
    2015 - Instinctus Bestialis

    Edited by Shagrath82 - 15/6/2018, 08:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Intervista a Gaahl

    Il collega Götz Kühnemund di Rock Hard Germany online, ha recentemente condotto un’intervista rivelatrice con il frontman dei Gorgoroth, Gaahl (vero nome: Kristian Espedal), nella quale il controverso cantante black metal ha parlato per la prima volta, pubblicamente, del suo orientamento sessuale e delle sue convinzioni politiche.
    Per lungo tempo Gaahl, frontman dei Gorgoroth, è stato tacciato come “il volto malefico del black metal”, e nessuno mai avrebbe messo la mano sul fuoco per alcuna questione, nei suoi riguardi. In Norvegia, la sua terra natia, lo si ritrova regolarmente sulle pagine dei più importanti quotidiani, rappresentato come la personificazione di Satana o come l’ Uomo Nero nazionale.
    Ma ora, questo cattivone si è dichiarato gay e ci rivela una piccola parte della sua personalità che alcune persone non avrebbero ritenuto davvero possibile essere…

    RH: “Penso sia stato un atto di notevole risolutezza l’ esserti dichiarato gay. Mi piacerebbe farti un paio di domande sulla questione, se non ti dispiace…”

    G: “Certo, nessun problema!”
    RH: “Quando ci incontrammo l’ultima volta, parlammo piuttosto a lungo di un vecchio live dei Judas Priest che ti impressionò parecchio! L’outing di Rob Halford contribuì, in parte, alla decisione di rivelare pubblicamente quale fosse il tuo orientamento sessuale?

    G: “No. Rob Halford è sempre stata gran fonte di ispirazione musicale per me, nulla di più, e non ho certo fatto outing fino ad ora perchè l’intera questione non fosse importante per me…
    Tutto si è evoluto in maniera naturale: mi sento come mi sento e non ne ho mai fatto alcun mistero.”
    RH: “Eppure ci sono persone che non accettano l’omosessualità: non è forse vero che hai subito un’aggressione, da ignoti, nell’area backstage del Wacken (Open Air Fest)?”

    G: “ Mi è arrivato qualcosa nella schiena ma nessuno mi ha mai detto nulla di spregevole, personalmente.”
    RH: “Eppure King (il bassista dei Gorgoroth) mi ha riferito successivamente di aver visto qualcosa…(Nota: è nata una rissa nel backstage del Wacken, in cui è stato coinvolto anche King, tra gli altri, poiché provocato da affermazioni anti-gay provenienti da una persona che è poi finita in ospedale nel giro di poco tempo…). Come ti tratta la gente?

    G: “In maniera assolutamente positiva. Non ho mai subito vessazioni dirette nei miei confronti.”
    RH: “Tuttavia ci sono persone che appartengono alla frangia destroide della scena black metal per le quali tu, come omosessuale dichiarato , sei diventato un nemico.”

    G: “Si, è possibile. Tuttavia, il mio concetto di arte, e specialmente di black metal, si riflette nella rappresentazione del concetto di onestà senza compromessi, e non mi interessa come reagiranno le persone o il tipo di sensazioni che il mio aver fatto outing provocherà.”
    RH: “Ci sono persone, in passato a te vicine, che hanno pensato bene di contattare Rock Hard negli ultimi mesi, per “offrire” informazioni che ti avrebbero fatto apparire in una “luce completamente diversa”. Da quando però la tua omosessualità è diventata nota, queste fonti sono sprofondate nel silenzio…Pensi che ci sia un collegamento?”

    G: “Si, è alquanto probabile! (Ride). Sembrerebbe che io abbia anticipato un paio di persone e per questo mi dispaccio molto (ride). Comunque le informazioni in questione potrebbero essere anche pertinenti a certi fatti accaduti nei primi anni ’90.”
    RH: “Ti riferisci a questioni di carattere politico?”

    G: “Si.”
    RH: “Dal momento che hai ammesso apertamente associazioni con i circoli della destra radicale risalenti a quel tempo...”

    G: “Si, è esatto.”
    RH: “Puoi raccontarci qualcosa di più preciso?”

    G: “ Si tratta di avvenimenti accaduti in passato e legati all’ambiente in cui mi trovavo al tempo. Nei primi anni ’90, c’erano diverse bande giovanili in Norvegia, e una cosa ti spinge ad un’altra: io per esempio sono stato coinvolto in scontri fra gang ed ero attorniato per la maggior parte da amici fasulli. Non c’entrava nulla una profonda convinzione politica, era piuttosto una questione di dissociazione. Alla fine il tutto ha preso una piega violenta, voglio dire, le gang non si incontrano per intavolare discussioni…”
    RH: “Ti definiresti un Nazi, se ci riferiamo a quel preciso periodo di tempo?”

    G: “No, non c’era disposizione politica che coinvolgesse me o i miei amici, ma si doveva professare l’appartenenza ad un certo gruppo, se volevi difenderti ed evitare di prenderle. Penso fosse così sia per me, sia per i miei amici del tempo, anche se qualcuno è rimasto legato ai circoli estremi della politica.”
    RH: “Si sono mai verificati scontri dovuti a motivi razziali?”


    G: “Era tutta una questione di affiliazione alle gang: c’era chi attaccava per primo e chi invece si difendeva semplicemente, è impossibile dare una risposta precisa, dopo tutto questo tempo! Ma senza dubbio si sono verificati episodi di scontro violento. Alcuni di noi erano perfino armati.”
    RH: “Quando è mutata la tua attitudine nei confronti di queste faccende?”

    G: “E’ stato un processo lento e ci sono voluti parecchi anni. Ho sempre avuto amici provenienti da background differenti, dunque sono sempre stato esposto a svariati modi di pensare e forse è anche per questo che non ho mai sviluppato una profonda convinzione politica. Comunque il mio pensiero ha subito un’ evoluzione e dei mutamenti in generale, ora sono una persona diversa.”
    RH: “Chi sei esattamente?”

    G: “Sono ciò che sono. Un individualista.”
    RH: “ Nella tua cerchia di amicizie, sono presenti persone che tu definiresti di destra?”


    G: “Si, ce ne sono, come anche sono presenti persone di sinistra. Non tendo a giudicare nessuno in base al credo politico anche se potrebbe suonare strano. Le persone con cui mi accompagno sono disparate e tuttavia non c’è violenza. I miei amici hanno rispetto per me, come io ne ho per loro.”
    RH: “Dunque stiamo parlando di persone che non si aggrappano alla violenza quando si tratta di manifestare le proprie convinzioni?”

    G: “Esattamente. Le persone si evolvono ed imparano ad accettare le differenze. Ogni tanto però bisogna avere della pazienza (ride), poiché spesso non tutti sanno bene ciò che è meglio per loro. Si deve lasciare libertà di azione per l’esperienza e la crescita personale, poiché da ciò possono poi scaturire i cambiamenti di pensiero.”
    RH: “Come hanno reagito i tuoi amici di destra al tuo essere gay?”

    G: “Le reazioni negative verificatesi sono state minime e mi piace pensare che ciò sia dovuto al fatto che i miei amici mi rispettano abbastanza, fino al punto in cui questa parte di me non li disturba. Se fossi stato un altro tipo di persona, le reazioni sarebbero state molto più drastiche.”
    RH: “Sei stato in prigione diverse volte. Le ragioni di questo sono legate al tuo background politico o sessuale?”

    G: “No, assolutamente no.”
    RH: “Te lo domando poiché, nel corso della nostra ultima intervista, ho scordato ci chiederti una cosa: quando parlasti di quel “sicario” che era fuori ad aspettarti, e che tu insultasti così pesantemente al punto da finire in carcere, successivamente, non facemmo più alcun riferimento alla ragione che provocò l’attacco…

    G: “ Questa storia ha a che fare con il mio ultimo periodo di prigione: qualcuno a cui causai dei guai, voleva vendicarsi senza però sporcarsi le mani e, per ovvie ragioni, assoldò un sicario che mi avrebbe dovuto aggredire. A dire il vero, andò in parte così perché qualcuno irruppe armato in casa mia.”
    RH: “Potresti spiegarci cosa intendi per “causare dei guai” ?”

    G: “Sono stato aggredito in un bar, una volta, apparentemente perché provocai qualcuno con la mia presenza o per qualcosa che dissi – qualcuno con la reputazione di essere pericoloso di per sé. La cosa prese una piega violenta, a livello di scontro fisico, e finì con me, in prigione, e con lui, l’autore della provocazione, che la fece franca.”
    RH: “Sei ora al sicuro da episodi di vendetta?”

    G: “Spero proprio di si. Non ha senso aver paura di qualcosa su cui non puoi avere alcuna influenza comunque. Il rischio è che degeneri tutto un'altra volta, dunque mi limiterò a gestire la situazione nei confini.”
    RH: “Sembra che tu ti sia lasciato alle spalle un sacco di spazzatura…”


    G: (Ride) “Si, possiamo dire così. Sono felice della mia condizione, al momento, e amo la vita!”
    RH: “Vorresti dire che sei una persona felice?”

    G: “Oh si, alla grande!”
    RH: “ Deve essere fantastico: sei libero e non hai più nulla da nascondere.”

    G: “Si, è vero, ma non ho mai nascosto nulla, comunque. Semplicemente, non sono mai stato innamorato prima d’ora.”
    RH: “Mai??”

    G: “No, non fino all’ultimo anno.”
    RH: “Bè, ci sarebbe una ragazza che visse per un periodo con Jenny di Rock Hard Norway, la quale affermava di essere la tua ex - fidanzata…”
    G: (Ride) “Ha mentito, non sono stato con nessuno fino allo scorso anno.”
    RH: “Quanti anni hai?”

    G: “33.”
    RH: “E sei stato un lupo solitario fino a 32?”

    G: “Si, sono appena entrato nella pubertà (ride).”
    RH: “E’ bello sentirti parlare così apertamente di certe questioni!”


    G: “Well, that’s the way it is.” (ride)
    RH: “Sei proprio un animale strano, se posso permettermi…Nessuno, abituato a percepirti in una determinata maniera, penserebbe mai che tu possa avere un senso dell’umorismo così sottilmente acuto…”

    G: “Grazie. Sono un tipo strano, lo so.”
    RH: “Ti confesso che fino a pochissimo tempo addietro, anche io nutrivo un’impressione diversa di te, e non si trattava esattamente di un opinione positiva…”

    G: “Bè, le persone tendono a delineare i propri giudizi e a creare immagini delle altre persone che spesso si discostano dalla realtà dei fatti. Si vede sempre ciò che si vuole vedere.”
    RH: “Si direbbe dunque che tu sia una persona felice ed equilibrata. Puoi dirci come secondo te questa tua condizione si rifletterà sui Gorgoroth?”

    G: “Fino a che il mio outing non “darà noia”, non credo che le cose cambieranno molto. King era molto più nervoso di me su questo frangente, ora invece è felice che la cosa sia stata presa bene.. Per quanto riguarda la musica, abbiamo iniziato a lavorare sul prossimo album e non vedo l’ora di mettermi a scrivere i pezzi: ho infatti già parecchie idee in testa anche se normalmente le mie canzoni sono frutto dell’ispirazione del momento.”
    RH: “Stavo arrivando giusto a questo punto. L’odio avrà minor rilievo nei testi per cui sono noti i Gorgoroth, o affronterai le tematiche più cupe in maniera differente, in futuro?”

    G: “Lo dirà il tempo. Secondo me lo star fermi non può portare nulla di buono, questo è certo. Alcune cose saranno sicuramente differenti ma non posso dire in che termini, esattamente. Molto di ciò che avviene durante il processo di songwriting nasce da uno strato di incoscienza e questo è molto più onesto rispetto ad una pianificazione cosciente.”
    RH: “E’ difficile riuscire a non prenderti in giro? Come fai a sapere cosa scaturisce dal tuo subconscio e cosa no?”

    G: ”E’ sicuramente difficoltoso fare una distinzione ma dopotutto questo è ciò su cui verte l’elaborazione artistica e io credo di intendermene abbastanza bene (ride).”
    RH: “Quando penso al tuo concetto complessivo di arte – le esibizioni provocatorie, l’estetica morbosa e le aspirazioni intellettuali - l’associazione con i Celtic Frost è molto forte. Ti riconosci in questo pensiero?”

    G: “Sì anche se mi sento più vicino ai primi classici dei Celtic Frost. Con i ragazzi siamo buoni amici e non vedo l’ora di affondare i denti nel loro ultimo album, non appena avrò un briciolo di tempo.”
    RH: “Martin (Ain) e Tom (Fischer, dei Celtic Frost) hanno contribuito alla nostra decisione di intervistare i Gorgoroth per Rock Hard: hanno infatti un’alta opinione di te, e noi di loro: quindi non puoi essere un completo idiota quando hai dei sostenitori come Martin e Tom!”

    G: “Mi fa piacere! (Ride). Ci sono sicuramente tratti comuni fra le due band, come per esempio il fatto di superare certi confini. Conosco Tom un po’ meglio di Martin ma noto parallelismi fra noi e loro.”
    RH: “Sei appena tornato dal Messico, vero?”

    G: “Sì, abbiamo avuto due concerti là: i fans sono stati incredibili come anche l’equipaggiamento tecnico, ma quest’ultimo in senso negativo però… (ride).”
    RH: “Come stanno le cose a livello legale, per quanto riguarda il nome “Gorgoroth”?”

    G: “Non posso dire niente a causa della situazione, al momento, ancora in sospeso. Fino a che non ci sarà una regolamentazione finale entrambe le parti continueranno ad usare il nome Gorgoroth, comunque.” (Nota: Infernus, chitarrista ed ultimo membro fondatore rimasto, è stato espulso dalla band da Gaahl e King lo scorso anno, tuttavia ha rifiutato di abbandonare l’uso del nome “Gorgoroth”).
    RH: “Avete una line - up pronta, al momento?”

    G: “Sì, ce l’abbiamo e provvederemo a fare un breve annuncio ufficiale che scioccherà la gente.”.
    RH: “Positivamente o negativamente?

    G: (Ride) “Positivamente per come la vedo io, anche se non so quali potranno essere le reazioni generali…Sarà comunque una sorpresa ed io sono in già fibrillazione! Ciò che posso confermare è che Frost (Satyricon,1349) sarà il batterista presente sul nuovo album. Per noi è membro della band a tutti gli effetti anche se la sua libertà di azione creativa è molto ristretta, in questo caso.”
    RH: “Questo lascia due posizioni aperte nella band..”

    G: “Non aperte, direi piuttosto incerte. Lo so, la situazione sembra parecchio incasinata ma è tutto sotto controllo. Credici o meno, abbiamo un piano.” (Ride).
    RH: “A quali altri progetti stai lavorando oltre ai Gorgoroth?”

    G: “Sto lavorando ad un disco ambient che sta per essere mixato: si tratta di materiale davvero interessante, a mio parere. Oltre a questo, passo molto tempo a dipingere e negli ultimi tempi la mia vena creativa si sta davvero esprimendo.”
    RH: “Che tipo di soggetti dipingi?”

    G: “Difficile dirlo ma non hanno nulla a che fare con i Gorgoroth. Si potrebbe pensare che tutto quello che dipingo siano teste mozze, ma non è questo il caso.”
    RH: “E allora cosa dipingi? Rob Halford in varie pose sulla motocicletta?”

    G: “Esattamente! (Ride)”
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    30,681

    Status
    Offline
    Gaalll...di giorno cattivone, la notte pompinaro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    ghghg
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Black
    Posts
    36,736
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    sono dei bravi ragazzi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    caricato i link dei dischi recensiti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    30,681

    Status
    Offline
    sono dei simpatici zuzzerelloni :hihi:

    Edited by Shagrath82 - 23/8/2023, 22:01
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stellaoscura1979 @ 30/4/2015, 13:10) 
    sono dei simpatici zuzzerelloni :hihi:

    sò giovani :hihi:

    Edited by Shagrath82 - 23/8/2023, 22:01
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    30,681

    Status
    Offline
    :lol:
     
    Top
    .
  10. Emperor86
     
    .

    User deleted


    Li adoro :amore:

    Edited by Shagrath82 - 23/8/2023, 22:01
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    tumblr_onxbrc0AKq1sfsa18o1_540
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    WAVLJTDVdFCZVwWhK3niWM-650-80

    CITAZIONE
    Gaahl has made a Pride playlist and it's the best thing you'll hear today

    Ex-Gorgoroth frontman Gaahl of Gaahls WYRD celebrates LGBTQ Pride with this incredible playlist... and it's full of suprises!


    Openly gay black metal frontman, Gaahl, has custom-made a playlist for Pride – and it's eclectic as fuck.

    The ex-Gorgoroth and current Gaahls WYRD main man, real name Kristian Espedal, initially made his name as vocalist of the aforementioned black metal heavyweights, and made headlines when infamously went to jail for "torture and ritual acts" and reportedly collecting his blood (so it wouldn't get on his carpet).

    The outspoken Gaahl later admitted to his homosexuality (something he claims he never intentionally kept a secret) when he fell in love with fellow Norwegian Robin Jakobsen, with whom he's been in a relationship with for 11 years (d'aww).

    Well, now the absolute badass (and vegetarian FYI) has released a playlist full of absolute bangers from the likes of gay and queer icons such as Judas Priest, David Bowie and Grace jones, as well as Motörhead, Scorpions, Thin Lizzy and even Fleetwood Mac and The Eurythmics!

    As Gaahl says, "pride means freedom", so freedom to pick whatever the fuck you want to listen to – we hear that!

    https://music.apple.com/us/playlist/gaahl-...df74ff77de2001f

    fonte
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    FgtQFPZWIAEpEZM
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    Gorgoroth: il chitarrista Infernus in ospedale dopo un pestaggio

    roger-tiegs-infernus-cuck

    Sebbene i dettagli non siano ancora chiari, il chitarrista dei Gorgoroth, Infernus, è stato attaccato da qualche parte a Bergen, in Norvegia. Inizialmente la dichiarazione rilasciata, scritta da Infernus stesso, parlava dell’aggressione di “un tizo grasso un po’ insignificante” dopo il loro set al Beyond The Gates, un festival in programma dal 2 al 5 agosto a Bergen. Tuttavia Infernus, in seguito, ha chiarito che non era al festival e che il fatto si è verificato in un giorno diverso.

    Ad ogni modo, Infernus è stato picchiato duramente e ricoverato in ospedale, dovendo subire anche un’operazione a causa delle ferite riportate durante il pestaggio.

    fonte
    Web
     
    Top
    .
13 replies since 26/4/2015, 19:47   298 views
  Share  
.