Retrogaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. power of the iron
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico che apprezza il genere?
     
    Top
    .
  2. power of the iron
     
    .

    User deleted


    Vedo che la cosa interessa solo a me :hihi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,134

    Status
    Offline
    giphy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    Cazzo, non avevo visto la discussione
    Non ne vado matto sinceramente, ma se mettono qualcosa su PS4 ci gioco volentieri
    I tre final fantasy per ps1, castlevania sotn, dark cloud 1 e 2, bully lo ho rigiocati perche mi erano piaciuti davvero tanto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,134

    Status
    Offline
    tumblr_64da0089559a40ac0f6143e772604117_d7b02483_1280
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,134

    Status
    Offline
    tumblr_7fe96249b4f5ebdbee92e2846c0aa9f7_6cfd7b57_640
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nyarlathotep

    Group
    Black
    Posts
    14,694
    Location
    Katane

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo non riesco più ad appassionarmi a videogiochi di nessun genere però ogni tanto una partitina a Super Mario Kart con gli amici, oppure una gara con Forza Motor Sport la faccio volentieri. L'ultimo gioco che ho finito è stato The Witcher 3, molto bello. Qualche mese fa ho iniziato il nuovo Carmageddon, devo dire che qualche momento divertente l'ho passato, davvero bello.

    Più che altro non gli dedico tempo e soldi ai videogiochi. Da solo non gioco mai, in compagnia mi piace.

    Sinceramente qualche bell'emulatore per N64 lo scaricherei, vorrei rigiocare Army Men: Sarge's Heroes 2 e Road Rush. Non ricordo mai il gioco delle motociclette dove ci si picchia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    Road Rash è il videogioco di moto dove si picchia
    Per me imnece è il contrario, oramai gioco praticamente niente con gli amici e faccio per lo più giochi single player
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nyarlathotep

    Group
    Black
    Posts
    14,694
    Location
    Katane

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Symphony of death @ 21/5/2021, 07:24) 
    Road Rash è il videogioco di moto dove si picchia
    Per me imnece è il contrario, oramai gioco praticamente niente con gli amici e faccio per lo più giochi single player

    Ah ecco, mi sono confuso con San Francisco Rush: il gioco di macchine dove potevi aprire le ali e fare le acrobazie.
    A me manca un sacco giocare in Single Player, non so perché negli anni ho perso l'interesse.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    Credo vada a momenti, per dire me piacevano gli FPS ma mi sono andati in disgrazia all'uscita della PS4 con Killzone shadow fall (serie che mi è sempre piaciuta)
    Poi giocando a Sniper Élite 4 (in omaggio un mese con il PSPlus) ho scoperto una categoria di FPS che non conoscevo, quella dei cecchini e mi è piaciuto un botto. Che tra l'altro ha una modalità co-op fantastica
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nyarlathotep

    Group
    Black
    Posts
    14,694
    Location
    Katane

    Status
    Anonymous
    Sniper Elite è davvero bello, uno degli ultimi giochi che stavo per completare ma credo di aver giocato al terzo, quindi un po' di anni fa.

    Per me invece è proprio zero interesse in tutti i videogames. Boh.. sto invecchiano strano.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    Io il terzo l'ho appena preso, ho giocato al 4 perché appunto mi era venuto a gratis

    Sull'interesse credo dipenda dalle proprie esigenze, ho amici che con l'università si sono completamente staccati che prima ci passavano interi pomeriggi
    Uno è tornato recentemente a giocarci, un altro no
     
    Top
    .
11 replies since 29/6/2019, 10:35   80 views
  Share  
.