Adinolfi chiede al ministro Abodi di far chiudere Onlyfans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,361
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline

    Adinolfi chiede al ministro Abodi di far chiudere Onlyfans


    GY734PM



    «Il ministro Abodi come primo atto dovrebbe chiudere Onlyfans, avvia alla prostituzione»: queste le parole di Mario Adinolfi – come riportato dal profilo Twitter Ultimora.net – POLITICS, che tiene traccia dello svolgimento della vita politicia italiana – che sono un appello preciso a Andrea Abodi, ministro di Gioventù e Sport. Il ministro che, in teoria, dovrebbe occuparsi di quelle famose devianze rimediando con vita sana e sport da promuovere tra i più giovani. Continua la crociata di Adinolfi su Onlyfans, quindi, che arriva addirittura a chiedere a un ministro di chiuderlo mentre a noi viene da chiederci secondo quale principio Abodi potrebbe chiudere una piattaforma proprietà di un’azienda estera.
    In risposta a questa dichiarazione di Adinolfi c’è stata non poca ironia: un utente fa notare come, effettivamente, Abodi sia ministro dello Sport e che risulti strana come richiesta. Probabilmente Adinolfi lo ha invocato in virtù del suo ruolo di guida per i giovani, considerata la vera e propria crociata che il leader del partito Il Popolo della Famiglia ha intrapreso contro la piattaforma diventata nota maggiormente per il grande quantitativo e la grande varietà di contenuti per adulti che fornisce.

    L’estate appena passata, in particolare, Adinolfi si è scagliato contro Onlyfans e contro il sex work, definendolo «immorale». Tra le critiche fatte alla piattaforma, Adinolfi ha scritto: «Ieri sera in tv m’hanno raccontato tutte le porcherie possibili, dal porno a Onlyfans che secondo me andrebbe chiuso per legge, spiegandomi che il lockdown ha reso centrale il sesso. Perché allora è stato l’anno con il minor numero di nascite nella storia d’Italia? L’ho spiegato. Il percorso del ”mettere su famiglia” comporta senso di responsabilità e disposizione al sacrificio, questi tempi orribili costruiscono cortine fumogene che devono nascondere la bellezza che quel progetto naturale immediatamente emana. Ed eccoci al sesso mercificato e al denaro per il proprio individuale godimento come nuovo vitello d’oro».
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Death
    Posts
    2,216

    Status
    Offline
    ma che cazzo me ne frega di OF quando esiste pornhub
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,369
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jules Verme @ 31/10/2022, 20:10) 
    ma che cazzo me ne frega di OF quando esiste pornhub

    :hihi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,999

    Status
    Offline
     
    Top
    .
3 replies since 29/10/2022, 20:48   55 views
  Share  
.