La migliore scopata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,999

    Status
    Offline
    C'è stata una scopata (o più di una non mettiamo limiti) che vi è rimasta impressa? Per impeto, coinvolgimento, situazione, o boh.
    Se volete raccontate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,907
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Mmm ora ci penso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,134

    Status
    Offline
    Una delle migliori è stata, anzi, sono state quando uscivo con una milfona, sorella maggiore di un mio compagno di studi abbondantemente fuori corso. Insomma per farla breve io avevo 24 anni lei 41.
    Conosciuta ad una festa mi approcciò sfacciatamente. Ci scambiammo il numero e lei mi fece una battuta poco allusiva tipo "Sei bello grande, chissà se sei tutto proporzionato".
    Assetata di sesso in una maniera incredibile. Dopo ogni volta che mi vedevo con lei facevo fatica ad alzarmi dal letto. Già il fatto che mi metteva il preservativo con la bocca e nel mentre si toccava la figa mi mandava fuori di testa. Ovviamente nel mentre mi guardava con sguardo da porca quale era lei. Mentre la scopavo dovevo darle della troia, della puttana e roba simile perché altrimenti non si sentiva realizzata.
    Una relazione basata solo sul sesso :dio:
    Poi finita perché il fratello mi fece una piazzata all'uni davanti a tutti e lei non se la sentiva di andare avanti. Rimpiango solo di non averle fatto il culo perché aveva un emorroide, ma se avessi insistito un minimo mi sarei tolto anche questa soddisfazione. Però rimango sempre un gentiluomo. Cazzo con lei non sono mai venuto nel preservativo ma sempre concluso con facial o in bocca. Una volta le sborrai sulla pancia e si incazzò a mostro perché si sentiva meno porca. :hihi:
    Ovviamente urlava come una bestia che quando uscivo da casa sua avevo sempre paura che mi sgamassero i vicini (o che mi facessero la ola visto che tra le varie cose lodava il mio cazzo).

    P.s. quando venne fuori la storia che mi scopavo una di 17 anni più vecchia di me le mie compagne di corso mi guardarono malissimo e mi giudicarono un depravato, quando molte di loro si facevano montare da futuri colleghi o docenti ben più vecchi di lei.
    Ah il double standard. Invece per i miei compagni di corso ero tipo una divinità.

    Edited by necronomicon - 26/9/2023, 11:02
     
    Top
    .
  4. Rebecca99
     
    .

    User deleted


    La migliore scopata "se così si può definire", forse quella che ricordo con maggior piacere, sarebbe il caso di dire, è stata al primo anno di università con un mia amica di corso ed il mio ragazzo. Un pomeriggio, per discutere e preparaci ad uno dei primi esami, con Laura ci incontrammo a casa mia per discutere e finire di preparare gli appunti presi. Con lei ci conoscevamo da tempo, in quanto avevamo frequentato le scuole superiori insieme e tra noi due c'era sempre stata molta sintonia, anche di più, ma mai tramutata in qualcosa di concreto. Durante lo studio ci venne a fare visita il mio ragazzo, il quale non mi aveva mai negato la sua attrazione fisica nei confronti di Laura. Mentre stavamo discutendo il nostro esame con ripetizioni prova,lo stronzo di Alessandro, come nulla fosse ed incurante del nostro lavoro ci offre una canna, offerta che Laura anche se molto disciplinata nello studio, in quel caso non rifiuto. Dopo aver fumato un abbondante cannone di nero pakistano, l'atmosfera del nostro incontro incomincia a cambiare, obbiettivo che molto probabilmente Alessandro si era preposto. Lo studio passo in secondo piano, ci sedemmo sul divano del salotto e li incominciarono discorsi e confidenze che prendevano sempre di più una piega maliziosa. La casa era in quel giorno tutta per noi, datosi che i miei genitori si erano recati a fare una visita a mia nonna in paese e non sarebbero rientrati prima di sera tardi. Alessandro rilassato e probabilmente molto eccitato per i discorsi che stavamo affrontando, ne approfitta per bere qualcosa. Prende la bottiglia di martini che era nel mobiletto bar si versa un bicchiere e chiede a Laura se volesse qualcosa anche lei. Laura ormai presa dai fumi della canna accetta di buon grado un bicchiere di martini, invogliando con poca fatica anche me a bere. Dopo un po' eravamo sballati e brilli, iniziarono discorsi molto spinti, specialmente Laura, che presa dallo sballo inizio le confidenze delle sue fantasie sessuali. Alessandro era ormai eccitato matto, ed io, che per Laura nutrivo sempre interesse non ero indifferente ai suoi discorsi. A quel punto cercai di dare una svolta alla nostra chiacchierata intima, visto l'arrapamento che avevo raggiunto, e dissi a Laura che volevo baciarla. Lei sembrava non aspettasse altro, infatti mi si buttò addosso e iniziammo un bacio Lesbo che avrebbe fatto rizzare il cazzo anche ad un cane. Il porco di Alessandro preso dall'eccitazione senza vergogna mentre noi avevamo iniziato a toccarci da per tutto, tirò fuori il cazzo e comincio a menarselo. Laura visto il bel arsenale che sfoggiava Alessandro, da grande troia che si dimostrò, mi chiese se poteva gradire e compensare le voglie del mio ragazzo. Con molto piacere le detti il mio assenso, e in un attimo si ritrovò a spompinarlo con grande piacere. Di riflesso mi aggregai anche io inginocchiò di fianco a lei, e comincio un gioco a tre che non avrei mai pensato potessi vivere in una giornata totalmente programmata per lo studio. Dopo un po' ci spostiamo nella mia camera, ci spogliammo e inizio una scopata fatta di leccate di figa e chiavate in tutte le posizioni immaginabili. Era talmente eccitante l'aria intorno a noi che riuscivamo a concederci a qualsiasi fantasia senza mostrare nessuna vergogna o insicurezza. Finimmo con una sborrata sul seno per entrambe inginocchiate d avanti al cazzo del mio ragazzo. Da quel giorno tra me e Laura inizio un nuovo rapporto, ancora più intenso, saltuariamente ci siamo ritrovate di nuovo a lesbicare insieme, ma mai la cosa ha raggiunto livelli di piacere come quel pomeriggio.L'unica concessione che non gli ho più fatta e stata quella di deliziare il mio ragazzo.

    CITAZIONE (necronomicon @ 26/9/2023, 10:45) 
    Una delle migliori è stata, anzi, sono state quando uscivo con una milfona, sorella maggiore di un mio compagno di studi abbondantemente fuori corso. Insomma per farla breve io avevo 24 anni lei 41.
    Conosciuta ad una festa mi approcciò sfacciatamente. Ci scambiammo il numero e lei mi fece una battuta poco allusiva tipo "Sei bello grande, chissà se sei tutto proporzionato".
    Assetata di sesso in una maniera incredibile. Dopo ogni volta che mi vedevo con lei facevo fatica ad alzarmi dal letto. Già il fatto che mi metteva il preservativo con la bocca e nel mentre si toccava la figa mi mandava fuori di testa. Ovviamente nel mentre mi guardava con sguardo da porca quale era lei. Mentre la scopavo dovevo darle della troia, della puttana e roba simile perché altrimenti non si sentiva realizzata.
    Una relazione basata solo sul sesso :dio:
    Poi finita perché il fratello mi fece una piazzata all'uni davanti a tutti e lei non se la sentiva di andare avanti. Rimpiango solo di non averle fatto il culo perché aveva un emorroide, ma se avessi insistito un minimo mi sarei tolto anche questa soddisfazione. Però rimango sempre un gentiluomo. Cazzo con lei non sono mai venuto nel preservativo ma sempre concluso con facial o in bocca. Una volta le sborrai sulla pancia e si incazzò a mostro perché si sentiva meno porca. :hihi:
    Ovviamente urlava come una bestia che quando uscivo da casa sua avevo sempre paura che mi sgamassero i vicini (o che mi facessero la ola visto che tra le varie cose lodava il mio cazzo).

    P.s. quando venne fuori la storia che mi scopavo una di 17 anni più vecchia di me le mie compagne di corso mi guardarono malissimo e mi giudicarono un depravato, quando molte di loro si facevano montare da futuri colleghi o docenti ben più vecchi di lei.
    Ah il double standard. Invece per i miei compagni di corso ero tipo una divinità.

    Ma quanti anni avevi in quel periodo?

    Scusa 24 ho letto adesso

    Edited by Rebecca99 - 27/9/2023, 16:09
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,134

    Status
    Offline
    Rebecca 99 :inchino:
     
    Top
    .
  6. Rebecca99
     
    .

    User deleted


    necronomicon
    Dimmi ? Non ho capito il tuo messaggio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,134

    Status
    Offline
    Tanta stima per te (ma soprattutto per lui) per aver fatto un triello
     
    Top
    .
  8. Rebecca99
     
    .

    User deleted


    Grazie per la stima🥰 per un attimo ho creduto che volessi darmi della schifosa troia 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    5,974

    Status
    Offline
    Una sera che mi ricorderò sempre è quella del 25 maggio 2019. Il nostro anniversario. Sei anni assieme con convivenza più almeno due da trombamici prima.
    Serata romantica in bistrot milanese. Intimo, senza dover fare gli sboroni ma almeno diversa dalla solita pizzeria. Io con gonna al ginocchio, tacchi e autoreggenti nere velatissime. Per una volta mi metto un po' in tiro. Ok che l'abito non fa il monaco, ma un filo di femminilità non ha mai ucciso nessuno. E negli anni ho abbandonato certe fisime da femministe integraliste.
    Stiamo bene, ovvio che ci amiamo, ma non siamo quelle coppie che ogni tre per due fanno i melensi salvo poi farsi le corna e mollarsi dopo matrimonio con 350 invitati. Una serata di bilanci. Ho 33 anni io e 35 lui. Tempo di bilanci.
    Una bella bottiglia di bianco in due, e torniamo a casa a piedi. Una passeggiata di mezz'ora ma si sta bene, anche se coi tacchi sono un po' capra.
    Saliamo a casa, ed è un attimo baciarci ed andare nella nostra camera da letto ikea, l'unica arredata con mobili nuovi, perché siamo maghi del riciclo, e da buona architetta ho delle stanze arredate da far pietà.
    Mi spoglio, rimango nuda con le sole autoreggenti come piace a lui (ma anche me, mi sento adorabilmente troia così). Siamo a letto sotto le lenzuola, lui si gira verso il cassetto per prendere i preservativi. Ecco, lui è sempre stato responsabile. Mai voluto fare senza, mai salto della quaglia, super coscienzioso. Io mai fatto senza preservativo, sempre stata terrorizzata da malattie e gravidanze. Bene, stasera no. Lo fermo toccandogli il braccio.
    "Stasera facciamolo senza"
    "Sei sicura? E se..."
    "Se mi metti incinta stasera va bene, se no poi vedremo di pianificarla. Se ti va di mettere su famiglia"
    Non parla, mi bacia e in un attimo è dentro di me. Il contatto pelle/pelle è il massimo, una sensazione nuova e bellissima.
    "Potremmo non dico cercare di avere un bambino, ma nemmeno evitare di non averlo"
    Non dura molto ma è favoloso, vengo anch'io in fretta talmente sono eccitata e quando mi viene dentro sono un turbinio di emozioni, quasi mi metto a piangere. Il rapporto più bello della mia vita
    Rimane dentro e continua a baciarmi, mentre io col piede velato gli accarezzo le gambe.
    Ci addormentiamo così.
    La mattina c'è un'aria strana. Come se avessimo fatto un grande passo avanti. E in effetti era vero.
    Il giorno dopo telefonai alla ginecologa per una visita di controllo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,616

    Status
    Offline
    Ce ne sono state diverse.
    Più che per particolari performance mi ricordo situazioni eccitanti od emozionanti.
    Premesso che sono sempre stato a letto con una sola donna, mia moglie, la classica fidanzatina del liceo.
    Beh, una non è proprio un rapporto completo ma è stata la prima volta che l'ho vista nuda, almeno sotto. Eravamo a casa mia e stavamo assieme da poco. In cucina iniziamo a baciarci, la metto sull'isola , le tolgo le scarpe (sneacker bianche pensa te che ricordi) e vedo i piedini velati. Le slacciò i pantaloni senza smettere di baciarla e le mutandine di cotone e scopro che indossa dei gambaletti carne. Cosa che a molti avrebbe causato un blocco mentre a me non disturbava per nulla. Mi trovo di fronte ad una foresta di pelo, evidentemente non si aspettava che le cose sarebbero andate in un certo verso. Cmq mi butto a capo fitto sulla sua figa e provo a leccarla. Cazzo buonissima. Lei un po' timida prova a fermarmi ma dopo poco inizia a tenermi fermo per i capelli ansimando e stringendomi la testa tra le gambe. Il contatto con i piedi velati dietro al collo mi mandava (e mi manda ancora) fuori di testa. In ogni caso quello fu il suo primo orgasmo.

    Anche la nostra prima volta fu inaspettata e con lei che rimase nuda coi gambaletti carne dopo una sezione di petting spinto sul mio letto. L'avevo fatta venire con la lingua e poi salivo leccandole le tettine mentre lei mi stava masturbando. Aveva gli occhi dilatati al massimo dal piacere e dall'eccitazione tanto che mi chiese di farlo. Per fortuna avevo un preservativo. Ricordo che lei dall'eccitazione ed impazienza sbatteva i suoi piedini velati mentre indossavo il goldone. Non fu manco male. Io terrorizzato di farle male ma alla fine venne pure con la penetrazione, forse aiutata dal precedente orgasmo e dalla lubrificazione.
    Non uscì sangue (solo nel dieci per cento dei casi capita ma non lo sapevo e lei era terrorizzata che pensassi che avesse avuto un altro :wub: ).
    Abbracciati sotto le coperte le chiesi come si sentiva e lei mi rispose
    "Mi sento una vera donna"
    Madonna mi sentii fighissimo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    5,304

    Status
    Offline
    Migliore non saprei, sicuramente memorabile la prima con la tipa che mi ha passato la candida
     
    Top
    .
  12. Rebecca99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emperor1986 @ 27/9/2023, 11:53) 
    Migliore non saprei, sicuramente memorabile la prima con la tipa che mi ha passato la candida

    Un vero spasso 🫣

    CITAZIONE (-Lilith- @ 26/9/2023, 19:25) 
    Una sera che mi ricorderò sempre è quella del 25 maggio 2019. Il nostro anniversario. Sei anni assieme con convivenza più almeno due da trombamici prima.
    Serata romantica in bistrot milanese. Intimo, senza dover fare gli sboroni ma almeno diversa dalla solita pizzeria. Io con gonna al ginocchio, tacchi e autoreggenti nere velatissime. Per una volta mi metto un po' in tiro. Ok che l'abito non fa il monaco, ma un filo di femminilità non ha mai ucciso nessuno. E negli anni ho abbandonato certe fisime da femministe integraliste.
    Stiamo bene, ovvio che ci amiamo, ma non siamo quelle coppie che ogni tre per due fanno i melensi salvo poi farsi le corna e mollarsi dopo matrimonio con 350 invitati. Una serata di bilanci. Ho 33 anni io e 35 lui. Tempo di bilanci.
    Una bella bottiglia di bianco in due, e torniamo a casa a piedi. Una passeggiata di mezz'ora ma si sta bene, anche se coi tacchi sono un po' capra.
    Saliamo a casa, ed è un attimo baciarci ed andare nella nostra camera da letto ikea, l'unica arredata con mobili nuovi, perché siamo maghi del riciclo, e da buona architetta ho delle stanze arredate da far pietà.
    Mi spoglio, rimango nuda con le sole autoreggenti come piace a lui (ma anche me, mi sento adorabilmente troia così). Siamo a letto sotto le lenzuola, lui si gira verso il cassetto per prendere i preservativi. Ecco, lui è sempre stato responsabile. Mai voluto fare senza, mai salto della quaglia, super coscienzioso. Io mai fatto senza preservativo, sempre stata terrorizzata da malattie e gravidanze. Bene, stasera no. Lo fermo toccandogli il braccio.
    "Stasera facciamolo senza"
    "Sei sicura? E se..."
    "Se mi metti incinta stasera va bene, se no poi vedremo di pianificarla. Se ti va di mettere su famiglia"
    Non parla, mi bacia e in un attimo è dentro di me. Il contatto pelle/pelle è il massimo, una sensazione nuova e bellissima.
    "Potremmo non dico cercare di avere un bambino, ma nemmeno evitare di non averlo"
    Non dura molto ma è favoloso, vengo anch'io in fretta talmente sono eccitata e quando mi viene dentro sono un turbinio di emozioni, quasi mi metto a piangere. Il rapporto più bello della mia vita
    Rimane dentro e continua a baciarmi, mentre io col piede velato gli accarezzo le gambe.
    Ci addormentiamo così.
    La mattina c'è un'aria strana. Come se avessimo fatto un grande passo avanti. E in effetti era vero.
    Il giorno dopo telefonai alla ginecologa per una visita di controllo.

    Bella storia, soprattutto se continua come immagino. Sembra l'inizio di una bellissima storia d'amore 🤗

    CITAZIONE (simogambaletto @ 26/9/2023, 21:46) 
    Ce ne sono state diverse.
    Più che per particolari performance mi ricordo situazioni eccitanti od emozionanti.
    Premesso che sono sempre stato a letto con una sola donna, mia moglie, la classica fidanzatina del liceo.
    Beh, una non è proprio un rapporto completo ma è stata la prima volta che l'ho vista nuda, almeno sotto. Eravamo a casa mia e stavamo assieme da poco. In cucina iniziamo a baciarci, la metto sull'isola , le tolgo le scarpe (sneacker bianche pensa te che ricordi) e vedo i piedini velati. Le slacciò i pantaloni senza smettere di baciarla e le mutandine di cotone e scopro che indossa dei gambaletti carne. Cosa che a molti avrebbe causato un blocco mentre a me non disturbava per nulla. Mi trovo di fronte ad una foresta di pelo, evidentemente non si aspettava che le cose sarebbero andate in un certo verso. Cmq mi butto a capo fitto sulla sua figa e provo a leccarla. Cazzo buonissima. Lei un po' timida prova a fermarmi ma dopo poco inizia a tenermi fermo per i capelli ansimando e stringendomi la testa tra le gambe. Il contatto con i piedi velati dietro al collo mi mandava (e mi manda ancora) fuori di testa. In ogni caso quello fu il suo primo orgasmo.

    Anche la nostra prima volta fu inaspettata e con lei che rimase nuda coi gambaletti carne dopo una sezione di petting spinto sul mio letto. L'avevo fatta venire con la lingua e poi salivo leccandole le tettine mentre lei mi stava masturbando. Aveva gli occhi dilatati al massimo dal piacere e dall'eccitazione tanto che mi chiese di farlo. Per fortuna avevo un preservativo. Ricordo che lei dall'eccitazione ed impazienza sbatteva i suoi piedini velati mentre indossavo il goldone. Non fu manco male. Io terrorizzato di farle male ma alla fine venne pure con la penetrazione, forse aiutata dal precedente orgasmo e dalla lubrificazione.
    Non uscì sangue (solo nel dieci per cento dei casi capita ma non lo sapevo e lei era terrorizzata che pensassi che avesse avuto un altro :wub: ).
    Abbracciati sotto le coperte le chiesi come si sentiva e lei mi rispose
    "Mi sento una vera donna"
    Madonna mi sentii fighissimo.

    Da come ti sei descritto sembri uno che ci sa fare con la lingua e non è così scontato per un uomo🔥
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Black
    Posts
    36,736
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    nel dubbio io leggo e me lo meno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,907
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    beh una notevole è stata a luglio.
    I nani dai nonni in montagna e finalmente si era ripreso a sporcellare in santa pace.
    Una sera Amanda mi "obbliga" a spogliarmi, tengo solo su un paio di autoreggenti carne e mi fa mettere a pecora.
    Io sono girata e la sento armeggiare. si è infilata un paio di collant col buco per tenere fermo lo strapon. Ho già un brivido. Poi sento che inizia a leccarli il culo, ma facendo ben attenzione a non toccarmi la figa. Ho capito dove vuole arrivare, vuole incularmi ma vuole che mi concentri solo sul buchetto.
    Insomma, quando è ben lubrificato, accende la vibrazione e me lo infila.
    "Non toccarti"
    Non ci penso nemmeno, certo colo di respirare a ritmo coi suoi colpi lenti..
    Mi ha inculato per più di 45 minuti finchè non sono venuta. Sono di culo è difficile venire per me. Lei grazie alla vibrazione è venuta più volte. Finalmente libere abbiamo urlato come matte. Sessione conclusa con lei seduta sulla mia faccia mentre le leccavo la fica.
    Io ero letteralmente morta.
    Il giorno dopo ero un po' dolorante ma chissenefrega
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,616

    Status
    Offline
    Il topic mi porta alla memoria dei bei ricordi...
    Un classico dei classici: prima notte di nozze. Ok convivevano già quando vivevamo in Bretagna e fu un matrimonio civile cui parteciparono solo i miei genitori e alcuni amici cari e colleghi. Una trentina di persone. Mia moglie si vestì in maniera semplicissima poiché il vero abito da sposa voleva tenerlo per quello religioso in Italia. In ogni caso lei aveva un vestitino stupendo che esaltava il suo fisico minuti, un cappellino di paglia, coprispalle e, attenzione, autoreggenti bianche velatissime e sandali gioiello con bel tacco.
    Festa e la sera a dormire a casa nostra con il rumore dell'oceano. Oddio dormire...rimase nuda solo con le auto
    "Le tengo?"
    "Direi di sì..."
    Il contrasto tra il bianco delle calze e il pelo pubico nero mi faceva impazzire.
    Per la prima volta lo facemmo senza preservativo, tanto aveva appena avuto il ciclo. Fu favoloso. Eravamo così eccitati che in breve tempo facemmo anche sesso anale, in maniera dolcissima come piace a lei.
    È sempre stata romantica e dolce, se la chiamo ancora oggi mogliettina e le dico che la amo si scioglie, anche col mio cazzo nel suo culo. :hihi:
    Invece quello religioso a Milano fummo devastato dopo il ricevimento e dormivamo nel mio letto di quando ero giovane dai miei. Giusto una masturbazione reciproca ma eravamo stravolti.

    Ma uno dei ricordi più dolci ed emozionanti fu quando decidemmo che era ora di allargare la famiglia.
    Lei prendeva già da mesi l'acido folico finché decisi che era ora. Uscimmo a sera e via messaggio le chiesi di mettersi in tiro che l'avrei portata a cena fuori.
    Vestitino, e sandali con calze velate carne. Quando la spogliai scoprì con stupore che aveva delle autoreggenti (in oltre vent'anni che stiamo assieme le avrà indossate dieci volte, di cui due volte ai nostri matrimoni).
    Le brillavano gli occhi
    "Facciamo un bimbo stasera?"
    "Beh, iniziamo a provarci"
    Mi prese la mano e se la mise in mezzo alle cosce: era un lago.
    "Non perdere tempo, entrami dentro, è da quando mi hai baciata per la prima volta che sogno questo momento"
    Ma ad un tesoro così cosa vuoi dirle?
    Facemmo l'amore in maniera dolce ma appassionata e ci sentiamo completi come non mai.
     
    Top
    .
34 replies since 25/9/2023, 20:19   405 views
  Share  
.