La migliore scopata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,600

    Status
    Offline
    Sempre in campeggio ha a che fare una meravigliosa storia per noi, con i collant di mezzo. Quando riuscì a mettere incinta mia moglie della nostra primogenita.
    Eravamo in un bellissimo campeggio in Aquitania, vicino alla duna di Pilat in mezzo ad una pineta. Eravamo arrivati da poco e tempo di montare la tenda e tutto siamo andati a cenare al ristorante del campeggio. Ci chiamano una coppia di amici (lei nostra ex compagna delle superiori) che erano in zona disperati che non trovavano campeggi col loro camper. Io mi fiondo in reception e gli fermo una piazzola. Mia moglie va a farsi la doccia ai bagni. Arrivano si piazzano e vanno a cena. Diciamo loro di raggiungerci per il caffè alla nostra piazzola (eh il caffè francese non piace a nessuno :lol: ).
    Insomma entro in tenda e mi trovo mia moglie che mi dice di chiudere con la zip.
    Aveva un vestitino che fa cadere a terra e rimane con un collant carne senza mutande e un paio di sandali estivi. Ricordo ancora il vello nero del suo pube :P
    Ci buttiamo sul letto e in breve la faccio venire con le dita. Le abbasso i collant a metà coscia, lei me lo succhia un pochino e guardandomi mi dice:
    "Sai cosa devi fare, sto ovulando..."
    In un attimo sono sopra di lei e iniziamo a farlo. Lei mi ansima nell'orecchio cose tipo
    "Dai mettimi incinta maritino mio. Voglio un bel bimbo uguale a te!"
    Io nel mentre le bacio collo e orecchie mandandola fuori di testa. In breve vengo assieme a lei, scaricandole tre giorni di seme in vagina.
    "Ah...quanto ne avevi!"
    Non avevamo troppo tempo ma lei rimane un po' tranquilla per non fare colare fuori tutto subito.
    Ci ricomponiamo poco prima che arrivassero i nostri amici.
    Lei poi stava con le gambe incrociate strette sulla sedia per non fare colare fuori lo sperma, io sapevo che non aveva le mutande e la cosa mi mandava fuori di testa. Inoltre non riuscivo a togliere gli occhi dal suo piedino velato con la ciabatta che dondolava.
    Sento poi la nostra amica che le fa
    "Mai hai le calze?"
    "Eh sì, la sera trovo faccia freschetto
    "
    Ed io pensavo
    "Se se freschetto, vedrai dopo come ti scaldo"
    E infatti dopo facemmo un secondo round, più uno al mattino.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    70,765
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    Più che una mi ricordo una giornata pazzesca, da soli io e mia moglie. All'epoca avevamo solo un figlio che era al mare dai miei. Noi dovevamo finire delle cose ed abbiamo deciso di raggiungerli dopo alcuni giorni.
    Si era abbondantemente trombato tutti i giorni, poi per una serie di motivi l'ultimo giorno eravamo liberi e decidiamo di tenerci la giornata tutta per noi.
    Iniziata con un rapporto classico, entrambi in collant carne.
    Poi l'ho sodomizzata riempiendole il culo e tappato con un butt plug per non far uscire il seme.
    Dopo pranzo nel pomeriggio è stato il mio turno a dare il culo: una bella sessione dove mi ha sodomizzato fino a farmi sborrare senza che potessi toccarmi, poi ha raccolto il mio seme in bocca e mi ha limonato. Questa cosa la manda fuori di testa.
    Prima di uscire a cena per una pizza ha voluto cambiarsi i collant: messi un modello nero velato con sandali argento aperti, e un vestitino corto, senza le mutande ma tenendo il butt plug, che ha fatto indossare anche a me sotto i collant che ho tenuto per uscire coi jeans.
    Secondo me, trattandosi di fine luglio tutti la guardavano (al di là che mia moglie è splendida e ha un paio di gambe da pagarci l'IMU sopra e coi tacchi era alta quasi 1,90) perchè si vedevano un bel paio di gambe velate nere.
    Mangiata la pizza a casa lo abbiamo rifatto, sempre in collant ed entrambi coi rispettivi butt plug. Avendo già eiaculato tre volte ci ho messo un sacco a venire. Lei con una sorta di doppia penetrazione godeva come una matta.
    Ovviamente dormito nudi tenendo i collant e i butt plug.
    Al mattino prima di partire ultimo rapporto...
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,369
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda, quelle mi sono rimaste impresse sono quelle che hanno rappresentato le novità, quando appunto sperimentavo per la prima volta determinate pratiche sessuali.
    La prima volta con mio marito, quando non avevamo a casa mia un preservativo e siamo usciti a comprarli con praticamente solo un soprabito addosso :lol:
    La prima volta che ho sperimentato pratiche fetish (noi in collant, o il pegging).
    Mi ricordo la prima volta che sono riuscita a far venire mio marito con lo strapon: mi sentivo molto fiera di me :D
    O la prima volta che ero riuscita a fare sesso anale. E pensare che avevo sempre pensato "nel culo mai!"
     
    Top
    .
  4. Rebecca99
     
    .

    User deleted


    Già, poi una volta che inizi non puoi più farne a meno 🫣😋
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,369
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rebecca99 @ 29/9/2023, 13:00) 
    Già, poi una volta che inizi non puoi più farne a meno 🫣😋

    :D
     
    Top
    .
  6. Rebecca99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**AlenA** @ 29/9/2023, 13:04) 
    CITAZIONE (Rebecca99 @ 29/9/2023, 13:00) 
    Già, poi una volta che inizi non puoi più farne a meno 🫣😋

    :D

    Lo usi pure con le donne lo strapon?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    13 августа 2013

    Group
    Classica
    Posts
    13,369
    Location
    Torino-Mosca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rebecca99 @ 29/9/2023, 13:06) 
    CITAZIONE (**AlenA** @ 29/9/2023, 13:04) 
    :D

    Lo usi pure con le donne lo strapon?

    no no.
    sono etero e monogama
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy
    Posts
    1,134
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rebecca99 @ 26/9/2023, 16:04) 
    La migliore scopata "se così si può definire", forse quella che ricordo con maggior piacere, sarebbe il caso di dire, è stata al primo anno di università con un mia amica di corso ed il mio ragazzo. Un pomeriggio, per discutere e preparaci ad uno dei primi esami, con Laura ci incontrammo a casa mia per discutere e finire di preparare gli appunti presi. Con lei ci conoscevamo da tempo, in quanto avevamo frequentato le scuole superiori insieme e tra noi due c'era sempre stata molta sintonia, anche di più, ma mai tramutata in qualcosa di concreto. Durante lo studio ci venne a fare visita il mio ragazzo, il quale non mi aveva mai negato la sua attrazione fisica nei confronti di Laura. Mentre stavamo discutendo il nostro esame con ripetizioni prova,lo stronzo di Alessandro, come nulla fosse ed incurante del nostro lavoro ci offre una canna, offerta che Laura anche se molto disciplinata nello studio, in quel caso non rifiuto. Dopo aver fumato un abbondante cannone di nero pakistano, l'atmosfera del nostro incontro incomincia a cambiare, obbiettivo che molto probabilmente Alessandro si era preposto. Lo studio passo in secondo piano, ci sedemmo sul divano del salotto e li incominciarono discorsi e confidenze che prendevano sempre di più una piega maliziosa. La casa era in quel giorno tutta per noi, datosi che i miei genitori si erano recati a fare una visita a mia nonna in paese e non sarebbero rientrati prima di sera tardi. Alessandro rilassato e probabilmente molto eccitato per i discorsi che stavamo affrontando, ne approfitta per bere qualcosa. Prende la bottiglia di martini che era nel mobiletto bar si versa un bicchiere e chiede a Laura se volesse qualcosa anche lei. Laura ormai presa dai fumi della canna accetta di buon grado un bicchiere di martini, invogliando con poca fatica anche me a bere. Dopo un po' eravamo sballati e brilli, iniziarono discorsi molto spinti, specialmente Laura, che presa dallo sballo inizio le confidenze delle sue fantasie sessuali. Alessandro era ormai eccitato matto, ed io, che per Laura nutrivo sempre interesse non ero indifferente ai suoi discorsi. A quel punto cercai di dare una svolta alla nostra chiacchierata intima, visto l'arrapamento che avevo raggiunto, e dissi a Laura che volevo baciarla. Lei sembrava non aspettasse altro, infatti mi si buttò addosso e iniziammo un bacio Lesbo che avrebbe fatto rizzare il cazzo anche ad un cane. Il porco di Alessandro preso dall'eccitazione senza vergogna mentre noi avevamo iniziato a toccarci da per tutto, tirò fuori il cazzo e comincio a menarselo. Laura visto il bel arsenale che sfoggiava Alessandro, da grande troia che si dimostrò, mi chiese se poteva gradire e compensare le voglie del mio ragazzo. Con molto piacere le detti il mio assenso, e in un attimo si ritrovò a spompinarlo con grande piacere. Di riflesso mi aggregai anche io inginocchiò di fianco a lei, e comincio un gioco a tre che non avrei mai pensato potessi vivere in una giornata totalmente programmata per lo studio. Dopo un po' ci spostiamo nella mia camera, ci spogliammo e inizio una scopata fatta di leccate di figa e chiavate in tutte le posizioni immaginabili. Era talmente eccitante l'aria intorno a noi che riuscivamo a concederci a qualsiasi fantasia senza mostrare nessuna vergogna o insicurezza. Finimmo con una sborrata sul seno per entrambe inginocchiate d avanti al cazzo del mio ragazzo. Da quel giorno tra me e Laura inizio un nuovo rapporto, ancora più intenso, saltuariamente ci siamo ritrovate di nuovo a lesbicare insieme, ma mai la cosa ha raggiunto livelli di piacere come quel pomeriggio.L'unica concessione che non gli ho più fatta e stata quella di deliziare il mio ragazzo.

    col culo che mi ritrovo dovessi fare un threesome mi ritorverei con un altro maschio nel letto.
    Bisex
    Attivo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am the black wizard

    Group
    Goth
    Posts
    2,537
    Location
    Urbe et orbi

    Status
    Offline
    Sicuramente quando con due conoscenti, complice qualche bicchiere di troppo, ho fatto sesso provando anche la doppia penetrazione.
    Situazione incandescente e sicuramente goduriosa anche se per assurdo ho dovuto lavorare parecchio di bocca per averli entrambi duri perché un po' si inibivano a stare nudi uno di fronte all'altro.
    E cmq se volete provare, anche solo con due dildo, ricordatevi, prima nell'ano e poi in vagina che altrimenti non entra.
    E non scambiate mai i buchi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    5,965

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rebecca99 @ 27/9/2023, 16:06) 
    Bella storia, soprattutto se continua come immagino. Sembra l'inizio di una bellissima storia d'amore 🤗

    sì sì, abbiamo un figlio due due anni e mezzo.
    Devo decidermi di cercare il secondo prima che sia troppo tardi :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,999

    Status
    Offline
    In ogni caso chiaro che ricordo le prime esperienze (a proposito di anale, non ero convinta ma dopo pensai "ah mica male!").
    Ne ricordo una da giovanissimi dove lo facemmo nel tardo pomeriggio tra i filari delle vigne di suo padre (non chiedeteci cosa ci prese, un raptus di passione) ed una un capodanno quando lo facemmo nel divano letto in un tinello e ad un certo punto mi accorsi che i nostri amici ci stavano spiando. Sul momento, volevo fermarmi, poi complice l'alcool decisi che dovevamo far vedere loro quanto eravamo bravi noi due. Spostai anche un po' le coperte per far vedere le mie gambe e le chiappe di mio marito (stavo missionaria)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Black
    Posts
    10,177

    Status
    Offline
    Una delle migliori è stata quando ho leccato la figa ad una colelga in ufficio fuori dall'orario di lavoro.
    Lei mi ha fatto una pompa.
    Non avevamo preservativi.
    Nato tutto quasi come una sfida
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    Io e la mia compagnia prima della convivenza abitavamo piuttosto distanti l'uno dall'altra, a casa sua inizialmente non c'era posto per dormire e allora andavo in un agriturismo vicino, a parte una volta che dovetti cambiare perché non c'erano stanze disponibili
    Non mi è rimasta impressa la qualità del sesso, ma la quantità, facemmo 3 ore no stop e mi fermai solo perché lei si addormentò nell'attimo che presi qualcosa da bere
    Dormì fino al pomeriggio del giorno dopo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy
    Posts
    1,134
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    belle le maratone di sesso :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    5,218

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@te @ 28/9/2023, 18:53) 
    beh una notevole è stata a luglio.
    I nani dai nonni in montagna e finalmente si era ripreso a sporcellare in santa pace.
    Una sera Amanda mi "obbliga" a spogliarmi, tengo solo su un paio di autoreggenti carne e mi fa mettere a pecora.
    Io sono girata e la sento armeggiare. si è infilata un paio di collant col buco per tenere fermo lo strapon. Ho già un brivido. Poi sento che inizia a leccarli il culo, ma facendo ben attenzione a non toccarmi la figa. Ho capito dove vuole arrivare, vuole incularmi ma vuole che mi concentri solo sul buchetto.
    Insomma, quando è ben lubrificato, accende la vibrazione e me lo infila.
    "Non toccarti"
    Non ci penso nemmeno, certo colo di respirare a ritmo coi suoi colpi lenti..
    Mi ha inculato per più di 45 minuti finchè non sono venuta. Sono di culo è difficile venire per me. Lei grazie alla vibrazione è venuta più volte. Finalmente libere abbiamo urlato come matte. Sessione conclusa con lei seduta sulla mia faccia mentre le leccavo la fica.
    Io ero letteralmente morta.
    Il giorno dopo ero un po' dolorante ma chissenefrega

    Madonna de dio cane adesso mi sego
     
    Top
    .
34 replies since 25/9/2023, 20:19   405 views
  Share  
.