[LIVE REPORT] Whiskey Ritual e Impaled Nazarene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    impaled-nazarene-768x1080

    Dopo anni riesco finalmente ad andare ad un concerto. Ho la serata libera, suonano a Torino sarei uno stronzo a non andarci.
    Come è stato stronzo Shagrath82 a non presentarsi perché doveva andare al mare.
    Quindi mi becco le trombe del mio utero che rimane a casa e passo a prendere C@te, la quale è ben lieta di tornare gggiovane e dedicarsi a Satana.
    Facciamo i biglietti all'ingresso dato che di posti disponibili ce ne sono ancora.
    La location è il Supermarket. Locale medio piccolo ma fa più atmosfera quando si riempirà a fine serata. Siamo in piena Madonna di Campagna, zona a dir poco pessima ma per una sera sarà in mano a metallari e non tamarri e immigrati.

    Ci perdiamo l'esibizione dei liguri Hellcrash, che pare propongano uno Speed metal scolastico. Dato che la cosa ci lascia indifferenti ci beviamo un paio di birre. Perché se non si lubrifica il gargarozzo non è un vero live.
    Nel frattempo C@te non smette di messaggiare con Amanda per sapere se i bambini stanno bene. La prossima volta se li portasse che così crescono sani nel nome del Demonio e dell'alcool.

    Tocca ai Putridity, e dal monicker si intuisce che suonano brutal death metal. Non il mio genere preferito ma dal vivo devo dire che spaccano e la resa sonora non è malaccio.
    Poi tocca ai Whiskey Ritual. Grezzi, sporchi che propongono un black metal contaminato dall'hardcore che ti piglia a cazzotti in faccia.
    Il loro è un inno continuo a Satana, alle droghe, al sesso e ai superalcolici.
    Belli diretti, sanno intrattenere il pubblico e dimostrano di non avere peli sulla lingua, o se ce li hanno non sono loro.
    Il frontman Dorian Bones ha una bella presenza scenica, nulla da dire.
    Che dire, un grande gruppo di cui dobbiamo andare fieri in quanto italiani. Se capitano dalle vostre parti non perdeteveli che ne vale la pena.

    eb39c34e80354eb09a42bca6555952c3-768x432

    Altro giro altra birretta prima degli headliner. C@te è tranquilla perché Sabrina e Stefano dormono sereni anche se lei è andata a divertirsi (cit. di Amanda che mi sa farà lo sciopero) e quindi è pronta a gustarsi lo show dei finlandesi.

    I nostri marcioni finlandesi sono sulle scene da oltre trent'anni però cazzo dal vivo vanno visti. E propongono uno show roccioso senza fronzoli, dove come potete immaginare le ovazioni da parte del pubblico che ormai ha riempito il locale sono per i brani più datati come quello tratti da Ugra-Karma e il celeberrimo disco-manifesto Suomi Finland Perkele, ovvero veri e propri inni pagani al demonio dotati di una carica distruttiva ancora oggi immutata nonostante l’implacabile scorrere del tempo.
    Nonostante il cantante appaia a tratti affaticato non viene meno la loro carica d'odio nei confronti del cristianesimo.
    Show da ricordare, ed è stato bello per una serata tornare giovani, spensierati e marci.

    Perché il black metal mette tutti d'accordo, che tu sia giovane o vecchio, madre di famiglia o no, etero o lesbicona, ti ritrovi con sconosciuti a cantare in coro "porco dio! Porco dio!" E a ruttare. E ad abbracciarti con degli sconosciuti dopo una bestemmia colorita.
    Usciti dal locale c'è tempo per un kebab, e poi tornare a casa a dormire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    eh ho paccato perché ero da giovedì in Liguria per portare la belva all'acquario

    PD!
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    Felice ti siano piaciuti gli Impaled Nazarene, quando li vidi anni fa non mi dissero granché
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,937
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Nekro sei un cazzone :hihi:

    Cmq non sono certamente i miei gruppi black preferiti ma per una volta che suona qualcuno a Torino direi che è stato giusto approfitarne
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@te @ 17/11/2023, 08:41) 
    Nekro sei un cazzone :hihi:

    Cmq non sono certamente i miei gruppi black preferiti ma per una volta che suona qualcuno a Torino direi che è stato giusto approfitarne

    Ma tu ne hai approfittato con necro?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@te @ 17/11/2023, 08:41) 
    Nekro sei un cazzone :hihi:

    :wub:
     
    Top
    .
5 replies since 16/11/2023, 14:28   113 views
  Share  
.