I nostri sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    El Psy Kongroo

    Group
    Death
    Posts
    190,920

    Status
    Offline
    E' un argomento che tocca a tutti, la differenza sta tra chi li ricorda e chi no
    Pensavo di fare una discussione o far aprire una sezione dedicata che così ognuno possa aprire la propria discussione su un particolare sogno
    Personalmente a volte ricordo i sogni molto nitidamente, fin nei minimi particolari e spesso mi chiedo se siano eventi realmente accaduti in passato

    Questo sogno l'ho fatto recentemente e volevo partire con questo perchè non solo è in ambito metal, ma sono protagonisti svariati utenti del forum, nella fattispecie:
    - necronomicon
    - C@te
    - Shagrath82
    - -Lilith-
    - [blackstar]
    - emperor1986
    - The Beach Strummer

    Il tutto parte con un'idea di fare un raduno del forum in quel di Torino con l'occasione di un grosso concerto al pala Alpitour, mi metto in marcia con mio figlio (al suo primo concerto) raccattando per strada Beach e arrivando a Torino sepolta da una spessa coltre di neve. Al di fuori del palazzetto incontro i padroni di casa Shaggy, necro e Cate, poco dopo arrivano anche stellina, Sara e emperor

    Disclaimer: ora, conosco solamente il viso di shaggy e beach quindi sono gli unici di cui ho una figura completa, degli altri ho una visione un pò approssimativa che rispecchia un pò descrizioni o foto viste sul forum.
    Shaggy è vestito con un completo gessato e cravatta, ma al posto della cintura ha il gonfiabile dell'unicorno, beach molto casual che continua a pulire gli occhiali mentre porta in spalla la sua chitarra
    Cate si presenta con dei tacchi vertiginosi stile trampoli e vestita piuttosto pesantemente sulla parte superiore, ma con mini e autoreggenti sotto, nonostante ciò non è minimamente alta come il palo della luce di necro, in tenuta prettamente da metallaro da concerto ma con lo stetoscopio al collo
    Emperor è vestito da macellaio e cosparso interamente di sangue, gli fa eco stellina con la sua pittura da Immortal e una corazza piena di spuntoni.
    Infine Lilith, in tenuta invernale con pellicciotto tipo top e il pancione sotto completamente scoperto: alle nostre congratulazioni lei risponde sorridente e felice con un "ma io sono sempre incinta"

    Ci mettiamo in fila per entrare, come di consueto non permettono di entrare con bottiglie ma lasciano al buon beach di oltrepassare la barriera con la sua fida chitarra, mentre Cate deve essere accompagnata da un adulto perchè considerata troppo piccola, quindi necro la infila nel suo zaino tipo chiwawa

    Siamo nella pit, sul palco si susseguono svariati band con una bill piuttosto improbabile con
    - Nightwish con Tarja al microfono
    - Nevermore con un risorto Warrel Dane
    - Immortal dei tempi che furono
    - dei giovanissimi Led Zeppelin
    - altri gruppi di cui non ho gran ricordi

    Durante il concerto io e necro abbiamo tenuto d'occhio Cate costantemente, guardando sotto le scarpe per essere sicuri di non averla schiacciata ogni volta che spariva. Beach ha tentato di strimpellare imitando chi stava sul palco con scarso successo, shaggy è stato vittima di crowd surfing per tutto il tempo a causa del gonfiabile in vita, Lilith veniva continuamente rimbalzata da chi pogava contro me e emperor continuando a scusarsi, stellina è rimasto invece impassabile per tuto il tempo.

    Ed eccoci al gran finale, nonostante tutto gli headliner sono i Behemoth ma, come già successo a Bologna lo scorso anno, anche stavolta non presenziano causa neve che ha bloccato i voli con tanto di video proiettato sul palco dove i membri della band spiegano l'accaduto (proprio come a Bologna). Stavolta però la direzione annuncia che hanno pronto un grande nome in sostituzione: trattasi di Elodie impegnata con il suo tour "ti vedo mentre guidi a fari spenti AAAAAH" come non farà altro che ricordare durante la sua esibizione che durerà per mezz'ora nella quale di fatto non canterà mai perchè impegnata a fare pole dance.
    E qui succede di tutto.
    Mio figlio ha preso bene la cosa come buona parte della folla e si mette a correre come un indemoniato bestemmiando a squarcia gola, shaggy pare abbia avuto un doppio infarto prima all'annuncio che non ci sarebbero stati i Behemoth e poi di chi li avrebbe sostituiti, Sara invece accetta con filosofia la cosa e canta l'unico brano proposto da Elodie, gli fa eco stellina che però canta con la voce gracchiante di Abbath.
    Di tutt'altro avviso sono necro ed emperor, che abbracciati uno accanto all'altro con un braccio usano l'altro per tirare fuori il cazzo e fare l'elicottero al coro "succhiacelo troia". Ai due si unisce anche cate che si tocca in basso ammaliata dall'esibizione al palo della protagonista del palco.

    La storia finisce qui, i lamenti nel sonno di mio figlio mi svegliano alle 3 di mattina
    Spero solo shaggy stia bene
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,426
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    La devi smettere con le droghe :dio:

    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    70,810
    Location
    Chieri (TO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    arrivando a Torino sepolta da una spessa coltre di neve.

    e già questo fa ridere
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,179

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Di tutt'altro avviso sono necro ed emperor, che abbracciati uno accanto all'altro con un braccio usano l'altro per tirare fuori il cazzo e fare l'elicottero al coro "succhiacelo troia". Ai due si unisce anche cate che si tocca in basso ammaliata dall'esibizione al palo della protagonista del palco


    :ride: beh forse capitassi mai ad un concerto di Elodie farei la stessa cosa :hihi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    5,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Infine Lilith, in tenuta invernale con pellicciotto tipo top e il pancione sotto completamente scoperto: alle nostre congratulazioni lei risponde sorridente e felice con un "ma io sono sempre incinta"

    bwaeawawawawa

    ma cos'è? peperonata la sera?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    5,304

    Status
    Offline
    si vede che è un sogno. Io il culo fino a Torino per vedere i behemot manco per il cazzo che lo farei
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk
    Posts
    184,946
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mentre Cate deve essere accompagnata da un adulto perchè considerata troppo piccola, quindi necro la infila nel suo zaino tipo chiwawa

    :sbonk:

    Ma in generale io di fronte a ciò che ho letto e ai commenti

    420051494_7214756305278407_8439404196622289292_n
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,272

    Status
    Offline
    Ma cos? Symphony of death meno ttroca prima di andare a letto :D :D :D :D

    Comunque chapeau al tuo subconscio (che però non ci ha preso per nulla... ai concerti o canto/controcanto ogni singolo pezzo, o da bravo gear nerd sto uso agente della Stasi a studiarmi l'equipaggiamento e/o i passaggi del chitarrista... oppure pogo a bestia... ma air guitar MAI FATTA in vita mia :P )
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Black
    Posts
    10,310

    Status
    Offline
    Freud avrebbe un bel po' di lavoro con te

    CITAZIONE
    gli fa eco stellina con la sua pittura da Immortal e una corazza piena di spuntoni.

    alla fin fine nel tuo sogno sono quello più normale
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Goth
    Posts
    5,974

    Status
    Offline
    e cmq per ora ho avuto un solo figlio e sto lavorando per il secondo, ma a 38 anni direi che è una media normale, anzi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mamma metal

    Group
    Black
    Posts
    18,999

    Status
    Offline
    Comunque non so voi ma io di sogni ne ricordo ben pochi al risveglio
     
    Top
    .
10 replies since 10/2/2024, 11:57   168 views
  Share  
.