"Odiavo il gatto di mia moglie, così l'ho scambiato con un sosia e lei non se ne è accorta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Deus ex machina
    ♣♣♣♣♣♣♣♣♣

    Group
    Black
    Posts
    196,420
    Location
    AUGUSTA TAURINORUM

    Status
    Offline
    "Odiavo il gatto di mia moglie, così l'ho scambiato con un sosia e lei non se ne è accorta"



    Questa è una di quelle storie a cui si fa fatica a credere. Eppure un uomo ha confessato di aver scambiato l'aggressivo gatto della moglie con uno identico ma decisamente più educato e tranquillo. Le sue giornate in casa sono di molto migliorate, ma ha vissuto con il senso di colpa per sei anni, così ha deciso di vuotare il sacco su Reddit, mantenendo l'anonimato.



    L'uomo ha raccontato di essere entrato in azione quando la donna è andata fuori città per qualche giorno. "Vivevamo con un gatto tutto nero, estremamente aggressivo", racconta, così è andato alla ricerca di uno identico e ha cercato di farlo passare per l'originale. E pare che ci sia anche riuscito.

    La donna al suo rientro non si è accorta dello scambio e tutt'ora la coppia vive felice e contenta con il sosia, anche se l'uomo dice di non riuscire a guardare l'animale senza ricordare quello che ha fatto.



    "Mia moglie si è molto impegnata per addestrarlo a comportarsi meglio. Ma lui soffiava a tutti, usava la lettiera solo la metà delle volte". Così lo ha portato di nascosto in un gattile e al suo posto ne ha preso un altro, sempre tutto nero, ma decisamente più mansueto. "Quando mia moglie è andata fuori città, lui ha iniziato a graffiarmi. Per scherzo ho pensato che se lo avesse rifatto lo avrei cambiato con un altro". E quando è successo per davvero, ha pensato che sarebbe stata una buona idea.



    Il nuovo gatto "era molto più amichevole e si comportava meglio", e il suo carattere ombroso gli ha permesso di passare inosservato ed assomigliare di più all'originale. E la moglie era anche contenta del fatto che fosse riuscita finalmente a farlo comportare bene. E aggiunge ancora: "Adora questo gatto e si vanta del grande cambiamento che ha fatto. Ma ogni volta che lo vedo mi sento davvero in colpa". Voi cosa avreste fatto al suo posto?

    fonte
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,272

    Status
    Offline
    "non l'eroe che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno" [cit.]
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King of Darkness

    Group
    Black
    Posts
    109,150

    Status
    Online
    CITAZIONE (The Beach Strummer @ 6/3/2024, 18:27) 
    "non l'eroe che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno" [cit.]

    :ride:
     
    Top
    .
2 replies since 5/3/2024, 19:40   294 views
  Share  
.