Probot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    John Lou
    ♣♣♣♣♣♣

    Group
    Blues
    Posts
    9,267

    Status
    Offline
    Dalla settimana prossima, giuri... domenica ho una data, fino che non sono tornato a casa post concerto non son neanche capace a pisciar dritto, altro che storie...

    prima data dall'anno scorso, quindi figurarsi che agitazione


    Data fatta, quindi ho la mente ancora sgombra... promessa è debito, comunque, e me lo sto sfucilando proprio ora.

    sono a poco più della metà, ma credo richiederà ancora qualche ascolto perché, se pure era "leggerino" per i "metallarikattivih" del forum, per me che ho l'orecchio diseducato alla roba così dura non è un ascolto "facile", e non vorrei dare giudizi affrettati e "di pancia".

    Comunque non mi dispiace un cazzo, anzi... però voto sospeso fino alla fine di almeno un secondo ascolto

    Edited by The Beach Strummer - 22/4/2024, 11:26
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Thrash
    Posts
    5,200

    Status
    Offline
    Per me un discone, ed è stupefacente perché a farlo è quel simpatico cazzone di Dave Grohl che non è certo un raffinato musicista o un metallaro fatto e finito.
    O meglio, scopriamo che lo è ma che ha dovuto mortificare il suo stile e i suoi gusti per fare un rockettino orecchiabile.
    Però ha venduto gozzilioni di dischi e lui la villa con piscina se l'è comprata, io no.
     
    Top
    .
31 replies since 28/2/2024, 15:16   1223 views
  Share  
.